Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 23 Giugno 2020 18:13

e' per quello che ti dico da un po' che la nuova frontiera e' li'..

Tra non molto ci tireremo giu' i satelliti a vicenda.   :-)

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 14:44

lassù comincia ad esserci traffico Peavey

https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/via-a-beidou-il-sistema-satellitare-alternativo-al-gps/

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 23 Giugno 2020 09:22

la buona vecchia epoca del sesso, droga & rock 'n Roll era senz'altro meglio dell'attuale Vegan, Glucosio-Lattosio/free & crossfit

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 12:50

io dopo una congestione che mi han tirato su quasi 'andato' anche con l'acqua ho chiuso

 

ha già un ritardo di 3 mesi, ora altri 3 mesi d'attesa minimo ... sono in crisi, sarà dura resistere

https://twitter.com/elonmusk/status/1274902689533444097

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 10:00

ma chi se la prende ... guardati i folli del downhill piuttosto, gente fuori di melone completamente :-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 22 Giugno 2020 08:48

immagina, puoi!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Giugno 2020 08:44

Visti gli standard medi, a Zurigo la tesla e' davvero un po' cheap.. la nuova Aston Martin elettrica, sarebbe piu adatta.

----------

 

Peavey, già mi immagino la scena ... io in fila con la carriola da svuotare in bankitalia e tu che passi con la aston in doppiopetto con la pochette identica alla cravatta e tutta la fila con le carriole e i sacchi della monnezza pieni di denaro che ti indica e ride di gusto ... 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 20:54

Che bell'intervento Xtol, non so chi sia quella signora ma ha detto in una frase l'essenza del tutto, dell'economia. 

Complimenti!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: fultra on Domenica 21 Giugno 2020 20:50

Ma con le Tesla omaggio, ti tagliano i capelli a 1 cm, li tingono di giallo sole e ti mettono la tuta argento? Se  e' così lo dico a mio nipote che ha 10 anni così sarà' felice perché ha letto su Topolino che daranno la patente a gli undicenni nel 2021. Saluti ne! 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 21 Giugno 2020 17:55

Uillie .. non preoccuparti..  il denaro, verremo a prenderlo presto.

A te non serve.. a noi si..  :-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 21 Giugno 2020 17:47

"E così tu pensi che il denaro sia alla radice di tutti i mali? Ti sei mai chiesto quali sono le radici del denaro? Il denaro è un mezzo di scambio, che non può esistere se non esistono le merci prodotte e gli uomini capaci di produrle. Il denaro è la forma materiale del principio che se gli uomini vogliono trattare l'uno con l'altro, devono trattare scambiando valore con valore. Il denaro non è lo strumento dei miserabili, che ti chiedono il tuo prodotto con le lacrime, né dei pescecani, che te lo tolgono con la forza. Il denaro è reso possibile solo dagli uomini che producono. È questo che tu chiami male?" (Ayn Rand)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 15:58

non mi hanno ripreso ma ti assicuro che c'ero anch'io con la mia carriola

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 15:47

Uillie, ma quando fai questi interventi così stupidi ti si dovrebbe anche rispondere? Lo faccio solo perché è domenica.

 

Posso scaricare benzina, gasolio, installazione colonnina per l'elettricità... a seconda del tipo di macchina che prendo.

 

Paevey ha una pazienza a prenderti sul serio...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 15:49, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 14:30

 alla benzina

-------

già, la tesla 2 ne userà tanta ....

:-)))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Giugno 2020 14:25

La copertura furto è compresa nel pacchetto, insieme alla kasko, alla benzina, all'assicurazione, al cambio pneu, ai tagliandi etc.

Slava Cocaïnii!