Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 21:09

devi avere la patente 125.. 

A quel punto sei in concorrenza con le varie ligier.. e simili..che son senza patente. (patente motorino e 14 anni)

Queste microauto vengono comprate da immigrati che non hanno la patente o da persone a cui e' stata ritirata (tossici, alcolisti, ipovedenti etc..)

Il mercato di base e' quello.  

E' comunque interessante se togli la formula  la pago tutta subito e poi per il resto della vita ho un abbonamento /affitto da 240 euro anno.

Insomma una cambiale in protesto.. :) 

Ma del resto viviamo in un mondo in cui una bici elettrica decente costa in media sopra i 3500 euro..ed una da corsa  arriva a civre spaventose.

per cui non mi stupisco.


 Last edited by: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 21:21, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 20:19

Beh non mi sembra male per il regalo di compleanno del figlio 14enne. Se è già sul mercato la vado a vedere... secondo me ne vendono uno stravento...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 20:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 19:52

strana la Ami..

avete visto i prezzi?..  mi sembrano fuori scala per il prodotto 

Ha 6 kw di potenza.. poco piu di un motorino.. e meno di un 125..  

Trovo strano che le portiere aprano solo a 70. E' una scelta poco usuale.

 

Economia massima.. pianale e carrozzeria di cartone. I sedili sembrano sedie da bar. Solidi ma fastidiosi.

Probabilmente potrebbero venderla attorno ai 1500-duemila euro.. ma vogliono tirare il sangue dalle rape.   

Modello cellulare..  compri il cellulare figo e poi paghi abbonamento mensile.. 

Vedremo.. non credo ne venderanno moltissime.  Forse i liceali che devono andare a scuola.  

Il prezzo pare sara'  sopra i 6000 euro..  i ragazzotti ci si comprano gia una bella moto con 6000 euro.

 


 Last edited by: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 21:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 10:36

... sempre a proposito del massacro totale ormai avviato e non stoppabile nel settore auto ...

https://www.foxconn.com/en-us/press-center/press-releases/latest-news/456

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 09:44

la citroen ami potrebbe costare 500 euro in più ed avere 4 posti + bagagliaio

hanno tirato il sasso ora vediamo cosa fanno gli altri costruttori...

diventerà un'auto CULT come il maggiolone o un nuovo standard come la lambretta

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:52

anche la ami è troppo fica, questo giovanotto (alto come me al centimetro) mi ha convinto che anche io c'entro

 
l'altra però ha una versione che arriva a 80 kmh autonomia doppia e la batteria estraibile

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 09:01, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:47

Uillie> "questa che presentano ufficialmente il mese prossimo, https://www.xevcars.com/xev-yoyo/"

 

Un bel troiaio. Complimenti. ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:47, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:45

Ecco, bravo Uillie.. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:42

Te Uillie rimorchi anche senza macchina

-------

lo so, da tutta la vita, ho invidiato spesso quelli come te che le donne non cacano

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:36

Te Uillie rimorchi anche senza macchina. basta che ti metti a parlare dell'eCat e della singolarità.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:13

mah, io sono indeciso tra la citroen ami e questa che presentano ufficialmente il mese prossimo,

https://www.xevcars.com/xev-yoyo/

per rimorchiare non saprei quale sia la più adatta, chiederò alla moglie


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 06:51

non ho mai utilizzato l'auto per rimorchiare.  

Queste sono auto poco adatte al rimorchio. Sono auto poco adatte a qualsiasi cosa. A dire il vero.

Sono opere di ingegno..estreme ed inutili.

 

 

Ps  L'attico e' l'esca peggiore che tu possa usare...  ti ci si installano dentro, lo riempiono di tendine e piante e non le sbatti piu' fuori...

Molto meglio un super Hotel da 5mila euro a notte..La paura di restare con il conto da pagare le fa scappare via velocemente ed in piu' costa meno dell'attico, non ha le riunioni di condominio, 


 Last edited by: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 06:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Ottobre 2020 23:35

Comunque Paevey, non si rimorchia con le macchine. Si rimorchia con l'attico di 300mq e terrazza con giardino pensile di 50mq. ;-)

 

Domani vado dal concessionario a vedere la Classe A 250 e.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 20:06

a partire da 2.900.000 euro.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:46

a partire da... 190mila euro


 Last edited by: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:47, edited 1 time in total.