Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 19:52

strana la Ami..

avete visto i prezzi?..  mi sembrano fuori scala per il prodotto 

Ha 6 kw di potenza.. poco piu di un motorino.. e meno di un 125..  

Trovo strano che le portiere aprano solo a 70. E' una scelta poco usuale.

 

Economia massima.. pianale e carrozzeria di cartone. I sedili sembrano sedie da bar. Solidi ma fastidiosi.

Probabilmente potrebbero venderla attorno ai 1500-duemila euro.. ma vogliono tirare il sangue dalle rape.   

Modello cellulare..  compri il cellulare figo e poi paghi abbonamento mensile.. 

Vedremo.. non credo ne venderanno moltissime.  Forse i liceali che devono andare a scuola.  

Il prezzo pare sara'  sopra i 6000 euro..  i ragazzotti ci si comprano gia una bella moto con 6000 euro.

 


 Last edited by: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 21:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 10:36

... sempre a proposito del massacro totale ormai avviato e non stoppabile nel settore auto ...

https://www.foxconn.com/en-us/press-center/press-releases/latest-news/456

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 09:44

la citroen ami potrebbe costare 500 euro in più ed avere 4 posti + bagagliaio

hanno tirato il sasso ora vediamo cosa fanno gli altri costruttori...

diventerà un'auto CULT come il maggiolone o un nuovo standard come la lambretta

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:52

anche la ami è troppo fica, questo giovanotto (alto come me al centimetro) mi ha convinto che anche io c'entro

 
l'altra però ha una versione che arriva a 80 kmh autonomia doppia e la batteria estraibile

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 09:01, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:47

Uillie> "questa che presentano ufficialmente il mese prossimo, https://www.xevcars.com/xev-yoyo/"

 

Un bel troiaio. Complimenti. ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:47, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:45

Ecco, bravo Uillie.. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:42

Te Uillie rimorchi anche senza macchina

-------

lo so, da tutta la vita, ho invidiato spesso quelli come te che le donne non cacano

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:36

Te Uillie rimorchi anche senza macchina. basta che ti metti a parlare dell'eCat e della singolarità.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:13

mah, io sono indeciso tra la citroen ami e questa che presentano ufficialmente il mese prossimo,

https://www.xevcars.com/xev-yoyo/

per rimorchiare non saprei quale sia la più adatta, chiederò alla moglie


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 06:51

non ho mai utilizzato l'auto per rimorchiare.  

Queste sono auto poco adatte al rimorchio. Sono auto poco adatte a qualsiasi cosa. A dire il vero.

Sono opere di ingegno..estreme ed inutili.

 

 

Ps  L'attico e' l'esca peggiore che tu possa usare...  ti ci si installano dentro, lo riempiono di tendine e piante e non le sbatti piu' fuori...

Molto meglio un super Hotel da 5mila euro a notte..La paura di restare con il conto da pagare le fa scappare via velocemente ed in piu' costa meno dell'attico, non ha le riunioni di condominio, 


 Last edited by: Peavey on Martedì 20 Ottobre 2020 06:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Ottobre 2020 23:35

Comunque Paevey, non si rimorchia con le macchine. Si rimorchia con l'attico di 300mq e terrazza con giardino pensile di 50mq. ;-)

 

Domani vado dal concessionario a vedere la Classe A 250 e.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 20:06

a partire da 2.900.000 euro.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:46

a partire da... 190mila euro


 Last edited by: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 19:47, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Ottobre 2020 15:00

dopo le coglionate torniamo ad Elon quindi alla rivoluzione planetaria imminente ...

è confermato (cliente francese) che le model 3 base d'ora in poi arriveranno in Europa dalla Cina (nel configuratore online è l'unica versione con consegna prevista febbraio, le altre novembre) quindi dovrebbero avere le litio-ferro-fosfato CATL (maggior peso, più autonomia, maggior guadagno per Elon)

dai tests le celle 4680 sono praticamente eterne (seminuove con 15.000 cicli) quindi agevoleranno anche il V2G senza alcun problema

l'Indonesia è ricca di nickel , pare Elon voglia impiantarci una fabbrica di 4680

l'enorme impianto di accumulo californiano con i megapack è in costruzione , https://www.teslarati.com/tesla-megapack-moss-landing-update-video/

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Ottobre 2020 15:09, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 19 Ottobre 2020 09:30

lo stupido ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

 

Peavey questi sono i tipici comunistoidi, poco intelligenti e in malafede, capiscono solo quando tiri fuori il portafoglio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.