Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 21:00

già, me lo ero dimenticato, ieri ho preso la pizza margherita, pala da 1,5 kg, 3 euro

ottima ... un pò cara ma ottima

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 21:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 03 Novembre 2020 20:49

Peavey: "Certo che stare appesi due giorni e saturare la rete per un "cashback" su un oggetto che avete comprato e pagato un anno fa... ne avete di tempo da perdere"

 

Si ma questi nc'hann'un cazzo da fare e si alzano alla notte per fare la fila digitale per una bici. Venghino siori venghino, i primi 15mila avranno un bonus giro aggratis sulle ambulanze con sirena a tutto volume. E in più un metro di pizza a soli due euro con spuma e chinotto inclusi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 20:30

tutti in bici forza, i soldi ci sono e se mancano si aggiungeranno, i rimborsi li avranno tutti pure gli eredi che oggi sono stramazzati al pc co sto cazzo de spid ...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/03/bonus-bici-il-ministro-costa-rassicura-fondi-ci-sono-nessuno-rimarra-escluso-problemi-di-accesso-errore-di-sistema-stiamo-risolvendo/5990369/

:-)))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 18:39

i grandi comuni hanno problemi di traffico, i piccoli no, con pochi soldi fai quello che puoi ... in ogni caso è una discriminazione che andrebbe eliminata ... io raddoppierei il bollo sulle auto

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 03 Novembre 2020 18:37

e vedrai a natale, col bonus slittino!

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 03 Novembre 2020 18:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 03 Novembre 2020 18:33

Non prendetevela. a male... ma....

Certo che stare appesi due giorni e saturare la rete per un "cashback" su un oggetto che avete comprato e pagato un anno fa... ne avete di tempo da perdere.

Non sarebbe stato meglio lavorare su qualcosa di piu' utile?. 

Alla fine.. capisco tutto.. ma altro che caprari...  tutti in coda per l'elemosina.  Siamo a questo punto?  Mancavano i soldi per una bici?..  Al supermercato ce ne sono modelli da 200 euro che funzionano benissimo. Senza tante seghe...


 Last edited by: Peavey on Martedì 03 Novembre 2020 18:34, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gip on Martedì 03 Novembre 2020 18:24

perchè regalare 500€ per bici e monopattini ai cittadini  di serie  "A " nei grandi comuni  e  niente  ai cittadini di serie "B" nei piccoli  comuni !! 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 18:22

la tessera sanitaria abilitata ? a che ?

 

ma che bisogna diventà scemo pe fà sta stronzata del bonus bici ?

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 03 Novembre 2020 18:00

Vai su Aruba e se hai la tessera sanitaria abilitata ed il lettore, ti rifai uno SPID in 20 minuti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 17:58

ormai la disdetta alle poste l'ho inviata, prima che rifaccio lo spid finiscono i soldi ... se il ministero dell'ambiente rifinanziando provvederà bene altrimenti pazienza ... comunque sono situazioni assurde, un milione di italiani che contemporaneamente ... è assurdo, si deve provvedere in altro modo senza casini simili con gente stressata ovunque (immagino l'assistenza delle poste oggi), non so, anche togliendo dalle tasse ... se mi consentono di togliere dalle tasse bene altrimenti pazienza, va bene lo stesso

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 03 Novembre 2020 17:52

Will, ho completato la richiesta 30 minuti fa.

Ero in coda con il PC acceso dalle 12:30. avevo 600k persone davanti, ma ho pazientato. Quando è venuto il mio turno, con lo SPID Aruba, è andato tutto a buon fine.

Fra l'altro vedo che ci son ancora 180'000'000 disponibili, quindi puoi ritentare pure stanotte o domani.

Fra l'alto 2/3 buoni non avevano SPID o avevano un provider Spid del cazz come il tuo, e hanno dovuto desistere.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 03 Novembre 2020 17:57, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2020 16:52

Le grandi capre ammaestrate son refrattarie a qualsiasi stimolo di redenzione.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 03 Novembre 2020 16:43

presuntuoso cretino, non ti accorgi che la demenza ti ha reso il più noioso del forum?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2020 16:35

E questo sarebbe un motivo per non usare la mascherina?

Ma te sei proprio andato, basterebbe anche solo questo per mettere i congiunti in allarme.

Come ti han conciato per benino i tuoi caprari eh?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Novembre 2020 16:35

XTOLT ... i miei 'almeno' sono le mie valutazioni tenendo presente gente che classifico 'normodotati' e 'non normodotati'

tu sei già compreso nei miei calcoli ... se sono sbagliati pazienza, spero lo siano per difetto di ottimismo

:-)