Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Novembre 2020 13:55

Verra' tutto trasferito in paesi del terzo mondo linee di produzione comprese e riutilizzato ancora per decenni. 

--------

tu sogni

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 21 Novembre 2020 12:01

ci sono le citycar a 4-8000 euro, sono delle smart elettriche

poi la dacia a 16000

non si torna indietro, i produttori hanno paura di fallire e hanno rotto il patto di non proliferazione EV

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gip on Venerdì 20 Novembre 2020 17:09

" tanta autonomia " però macchina piccola serbatoio  piccolo,  camion grande  serbatoio grande 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 16:36

Una massa simile di endotermico non la cancelli dall'oggi al domani

--------

è sempre una questione di soldi, vale anche per il carbone e le altre fossili e pure il nucleare 'solito' ... rinnovabili e elettrico sono irraggiungibili economicamente, costano troppo poco

 

 

'su chi puntare? '

eccetto nikola su chi vuoi, non ha grande impoprtanza perché lo sconquasso della rivoluzione tecnologica in atto sarà economicamente insostenibile


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 16:38, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 15:59

tesla ha ancora qualche problemino da risolvere...

Tesla Wrecks In Oregon, Launching Scorching Hot Battery Projectiles Into Two Nearby Homes, Starting Fires

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 15:53

Nikola e' na' cagata pazzesca, lo dice gia' il nome. I camion saranno gli ultimi veicoli a diventare elettrici,

han bisogno di troppa autonomia.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gip on Venerdì 20 Novembre 2020 15:50

 tesla 500, nio 50, nikola 25   ,  su chi puntare? 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 15:45

Per i prossimi 10 anni la Cina continuerà a produrre una centrale a carbone a settimana. Tra un pò ci dovremo aspettare la Greta a protestare con i cartelli in Piazza Tienanmen?

 

Uhmmm, la vedo dura...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 14:53

difendere le fossili ... ha appena finito di provarci con scarso sucesso quel comunistaccio di trump

nessun altro ci proverà

lo so che l'evaporazione delle fossili pare un miraggio assurdo ma si compirà entro pochi anni, è un periodo travolgente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 12:59

forse volevi scrivere dove buttiamo le linee di produzione ...

con l'auto autonoma gestita da flotte prevedo ondate di suicidi tra i concessionari

 

il prezzo di tesla dipende dalla guida autonoma


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 13:00, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Novembre 2020 12:58

Il prezzo Di Tesla va sui 600-650. Poi da lì storno di nuovo a 400 poi ultimo e definitivo up... Credo che questo sia poi una spurgata...

Andrà così.. Punto.. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 20 Novembre 2020 10:52

stanno dicendo che chi compra adesso l'endotermico tra dieci anni rottama, anche se il mezzo ha 40mila km

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 09:55

mah PEavey, io la roba che puzza manco la considero

 

a proposito, bisogna aggiornare https://insideevs.it/news/448689/divieto-vendita-auto-benzina-diesel-paesi-europa-mondo/ ... bojo anticipa al 2030

 

tutti questi annunci di divieti alle endotermiche non li capisco, sono inutili, tanto tra due anni nessun normodotato compra un qualsiasi endotermico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Novembre 2020 09:30

Tanto quando sparirà il denaro, le Tesla non le fa riparare più nessuno (poi non sono nemmeno tue ma affittate), si cambiano direttamente, come i calzini. E il tutto stando comodamente stesi sul divano a guardare Netflix, perchè tanto loro si autoguidano e possono andare in giro da sole. Anzi le Tesla andranno in giro sempre da sole per la faccenda della singolarità.

Se poi Elon mette sul tettuccio un braccio robot e con la corda gli attacca dietro un carrettino, le Tesla le possiamo utilizzare per raccogliere i sacchi dell'immondizia sparsi per Roma. Diamo a Elon Cesare quel che è di Cesare...

---------

Morphy, non ti affaticare, quello che scrivo io qui da anni non è per te rozzo villico affumicato da veleni sguazzante in putridi malsani maleodoranti infettanti loculi pieni di toponi giganti, tu non puoi capire quello che scrivo io

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 19 Novembre 2020 23:36

Tienile tutte e due. Se ti piacciono entrambe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...