Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:30

ridicolo sei te visto la merda che creerete nei prossimi 10 anni.... tempo al tempo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:28

PIU' LAVORO CI VUOLE...!!

LAVORO VERO!!

----------

ti rendi conto spero di essere ridicolo con questo tuo piagnucolamento ....

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:25

Ed è proprio questo il punto, proprio gli esempi tuoi fanno capire che c'è necessita' di vero LAVORO che a fare selfie, postare video del cazzo guadagnando cifre iperboliche....purtroppo i mass media guidati da mega imprenditori collusi alla finanza ha rovinato il miglior sistema di allocazione e di crescita di tutti i tempi DIFFONDENDO MODELLI AMORALI CHE CON IL CAPITALISMO NULLA HANNO A CHE FARE.

Mega imprenditori e finanzieri che sono proprio quelli che vogliono la nuova dittatura comunista, quella degli altri..

 

PIU' LAVORO CI VUOLE...!!

LAVORO VERO!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:27, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 08:00

vedi Bull, tu e quel decerebrato fallito totalmente incompetente di aziende di Morphy spesso e volentieri cacate il cazzo agli altri forumisti con amenità tipo 'vai a laurà' ... siete preistorici, siete quelli che si affannano inutilmente remando contro corrente mentre andate indietro, ci sono gli Steven Mark che intascano 4 milioni tenendo in saccoccia azioni e 380 mila dollari (tra visualizzazioni e sponsorizzazioni) nel primo mese youtube in cui pappardella quello che scrivo qui da anni gratis con 1/3 dei video contenenti spezzoni di Cathie, c'è la ferragni e il suo buon Fedez che fa video natalizi in cui va in giro per Milano regalando 1.000 euro a sconosciuti mai visti bikers portapizze o cassiere mcdonald's poi pubblica il video e intasca più soldi di quanti ne ha regalati, ecc. ecc. ...

la società capitalista è agli sgoccioli, voi divertitevi pure ai remi, a me non frega un cazzo ... magari se potete smettetela di cacare il cazzo coi 'va a laurà' perché al massimo potete suscitare solo pena

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 08:02, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 21:09

mica è Bull che si fa il culo fino a notte tarda

 

Hai colto nel segno, ognuno ha le sue attitudini, io mi chiamo fuori da quelle cose, ho zero inventiva, zero socialita' da social, insomma so fare cose concrete e poco fumose che oggi sono male retribuite, tutto viene da internet, io non so dare nulla a internet, sono solo un fruitore....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Dicembre 2020 19:59

sti cinesini

-------

già

http://autonews.gasgoo.com/icv/70017850.html

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Domenica 27 Dicembre 2020 16:05

sti cinesini

Cina prima potenza già nel 2028, il Covid accelera il sorpasso ...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Dicembre 2020 09:17

con l'ormai avvenuto sbarco dei cinesi in Europa (soprattutto xpeng) e il conseguente crollo dei prezzi di vendita necessario (almeno il 20%) il prossimo anno Elon dovrà valutare se gli conviene economicamente continuare a vendere le sue auto intascando una percentuale dei servizi di mobilità che i suoi clienti porranno in essere o smettere del tutto la vendita ai privati gestendo direttamente le sue auto ... dipende da quanti suoi clienti privati concederanno le loro auto ai servizi che Elon offrirà ... io credo che massimo entro 2 anni non le vende più

il simpaticissimo Steven Mark nel suo canale youtube pomposamente chiamato 'solving the money problem' dopo tantissimi video 'teslari' in cui dall'alto dei suoi 4 milioni di dollari (australiani) guadagnati con le azioni tesla (e più o meno il milione guadagnato coi video youtube) si atteggiava a consulente finanziario come il nostro Mod ora per la rivoluzione della genetica in corso ammette di sottoscrivere gli etf di Cathie ... a me è troppo simpatico, è un tenerone felicissimo (dice sempre alla fine 'i love you all') vedendo i milioni ficcarsi nel suo portafoglio col minimo sforzo (mica è Bull che si fa il culo fino a notte tarda) :-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 27 Dicembre 2020 09:18, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 15:24

Tutte cazzate. Io le sparo più grosse, la vera minkionovità è il teletrasporto. Aggiornati...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Dicembre 2020 12:51

Nuro è la prima azienda al mondo autorizzata (inizialmente con qualche condizione) a consegnare merci a privati con mezzi autonomi

https://techcrunch.com/2020/12/23/nuro-can-now-operate-and-charge-for-autonomous-delivery-services-in-california/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Dicembre 2020 10:50

le 3 nuove gigafactory di Elon procedono sempre a passo di carica ...

Texas

 

Germania

 

Cina

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Dicembre 2020 10:11

una scrematura di cosa c'è di interessante la puoi fare anche solo dando un'occhiata alla gente (un sacco di donne in primis la capa) di ARK

https://twitter.com/CathieDWood

https://ark-invest.com/

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 23 Dicembre 2020 10:32, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Dicembre 2020 21:16

non do consigli, non sono in grado e non mi permetto, mi sono solo simpatici ... tanto poi coi soldi entro un decennio ...

:-)

per chi si arrapa coi soldi sui mercati c'è sempre un sacco di roba interessante

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Dicembre 2020 17:16

a me arrival attizza

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Dicembre 2020 09:45

che c'è di strano nello scrivere 'garantiamo solo la sopravvivenza' non si capisce ... non è che col massacro del lavoro in atto se tu stramultimiliardario (non so ... facciamo bezos) blateri 'questo è mio' per la tua miliardesima proprietà privata minacciata di essere utilizzata dal morto di fame inoccupato io autorità debba farmi paladino in tua difesa e sterminare il minacciante ... anche perché fra poco si finisce che il difensore sono io solo come un cane con milioni di minaccianti, sarei in leggerissima minoranza, fatti due calcoli direi a te caro stramiliardario 'sai che c'è ? ma chittesencula ... '


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 22 Dicembre 2020 09:47, edited 1 time in total.