Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:59

Willis, hai sempre campato alle spalle dello Stato, ora però facci un favore:

 

Esci dall'Italia grazie...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:53

caro Anti, l'Italia è piena di cessi simili, è dura, mai mollare ma certo che il compito che ci siamo presi col M5S è improbo ... e l'informazione non aiuta, l'altro giorno cambiando canale ho visto cirino pomicino con una giornalista che lo omaggiava mentre sta merda pregiudicata dava patenti di incompetenza ... non ci si crede, "l'è tutto da rifare" diceva Bartali

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:49

Ecco, è arrivato il figlio dei manganellatori. Fascisti quando serve, comunisti quando serve.

 

Esci dall'Italia che ci fai un favore...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:45

che schifo

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:44

ONORE A BETTINO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:43

"Tra l'altro craxi duro' circa 2 anni, l'unica cosa che si ricorda di lui sono le valigetta piene di biglietti a 100.000 che transitavano in pzza duomo"

 

No, si ricorda anche il famoso lancio delle monetine, ovvero l'unica rivoluzione (si fa per dire) che lo smidollato popolo italiano sa fare: cioè il classico "Calcio dell'asino". L'errore che commettete è che il declino in realtà non cominciò con Craxi, ma subito DOPO Craxi. E ora che non c'è più il dominio della politica ma delle multinazionali... GODETEVELE.

 

PS: non dimenticare mai i 120 miliardi (di vecchie lire) date come tangente commissioni a personaggi oscuri sull'acquisto di mascherine del governo Conte in Cina (tra l'altro pagate 10 volte in più). Una tangente che a fatica si riesce a calcolare dato si mangia letteralmente in un sol boccone tutte le tangenti sommate della Prima Repubblica.

 

Mettitelo bene nella testa, il governo Conte è stato il governo più corrotto di tutti i tempi. E questo prima o poi salterà fuori...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: muschio on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:41

Craxi era uno statista, uno degli ultimi. Era uno dei due ostacoli per la svendita dell'italia, infatti fu mandato in esilio.

Tanti problemi di questo paese risalgono alla mancata risposta del parlamento intero allla domanda di Craxi nella storica seduta: chi può dirsi innocente dal finanziamento illegale dei partiti si alzi in piedi. Tutti restarono seduti.

Ad avercene oggi di giganti simili, oggi che abbiamo camerieri e bibitari.

Onore a Bettino!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Febbraio 2021 23:24

l'unica cosa che si ricorda di lui sono le valigetta piene di biglietti a 100.000 che transitavano in pzza duomo,

--------

beh, anche i 22 miliardi di mazzetta estero su estero (sfizzera) dal nanoporco (all iberian)

una testa di cazzo come Morphy non poteva che essere un fan di craxi ...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 19 Febbraio 2021 22:56

Con Craxi siamo stati la quarta potenza mondiale

-------

Ma che stai a di'???

Quelli erano i tempi di Agnelli, De Benedetti, Pirelli, Orlando, Bonomi, Mondadori, Falk

Lucchini,  Cabassi (detto il sabiunat), Pesenti, atc... etc... etc...

Adesso che tempi sono ? Quello di quattro stronzi sparacazzate?

Con Craxi inizio' il declino dell'Italia travolta dalle ruberie, dalla corruzione e dal malaffare.

Tra l'altro craxi duro' circa 2 anni, l'unica cosa che si ricorda di lui sono le valigetta piene

di biglietti a 100.000 che transitavano in pzza duomo,

Guarda caso, il pil cresceva del 3% col  deficit di bilancio al 8%.

Anche Bokassa sarebbe staro buono a fare quello.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 22:41

"4 miliardi di investimento in Italia, roba mai vista coi coglioni precedenti"

 

Con Craxi siamo stati la quarta potenza mondiale, per cui diciamo che prima eri solo distratto a farti le seghe in qualche angolo puzzolente di Roma...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Febbraio 2021 18:48

https://www.vaielettrico.it/lex-olivetti-di-sacramagno-to-rinasce-con-il-gigaplant-italvolt/

 

4 miliardi di investimento in Italia, roba mai vista coi coglioni precedenti

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 19 Febbraio 2021 18:38

Mercedes A-Klasse. Plug-in Hybrid: very nice...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Febbraio 2021 18:30

ammazza che cesso che hai preso

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Febbraio 2021 13:17

Mercedes A-Klasse.

 

Plug-in Hybrid.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Febbraio 2021 15:23, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 19 Febbraio 2021 10:49

Gano, cosa hai preso alla fine? Toyota?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.