Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 13 Aprile 2024 10:01

non resta che emigrare

 

ciaone! ti suggerisco la cina, lì i giornalisti sono liberi e fanno quotidianamente le pulci al potere

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Aprile 2024 08:58

siamo un paese guidato da patrioti (gente che vuole sparare a quel Putin che è in grado di disintegrarci in due minuti) quindi da imbecilli totali fuori dalla storia

la cosa grave è che la classe politica è espressione della popolazione come si vede anche dal coglione libertario qui sotto infatuato di milei (questo fine settimana c'è il gran premio yankee di motogp, la scorsa settimana avrebbe dovuto esserci quello argentino, annullato), ma il fesso argentino chiude la bocca ai giornalisti ( https://www.telam.com.ar/ ) esattamente come le merde al governo ( fascisti patrioti libertari sono la stessa merda ovunque nel pianeta) da noi introducono la persecuzione obbligatoria al cronista che dice la verità

 

voi teste di cazzo magari preferite la panda fossile con la caldaia a gas nel 2050 perché vi arrapa e vi fa stare bene ( cazzo vuoi che sia 80 mila morti l'anno per inquinamento, https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2024/02/20/sima-in-italia-80mila-morti-lanno-per-inquinamento-atmosferico_1b480a9f-63f4-4a5e-ae49-d1f355ee51ce.html ) e poi basta con i sussidi alle rinnovabili (le fossili incassano il 7% del pil globale ogni cazzo di anno, https://www.imf.org/en/Topics/climate-change/energy-subsidies, nessuno qui fa pagare un centesimo ai signori delle fossili per gli 80 mila morti l'anno, per le merde al governo il problema da ammazzare è le rinnovabili ) 

 

non resta che emigrare

 

https://www.vaielettrico.it/dalle-auto-alle-case-lue-detta-le-regole-del-tutto-green/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 13 Aprile 2024 09:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 06 Aprile 2024 14:58

sì caro, certo caro

 

e questo come mai non lo metti?

 

ridiamoci su


 Last edited by: XTOL on Sabato 06 Aprile 2024 16:19, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Aprile 2024 10:28

poveri, ricchi, categorie tra poco inesistenti

 

ma continuate pure con le vostre imbecillità assolute

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 06 Aprile 2024 09:47

I poveri mangeranno insetti con le feci. E i ricchi invece? Se ne fottono...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Aprile 2024 09:20

le cazzate di bloomberg lo hanno fatto proprio incazzare 

 

 

:-))))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2024 14:37

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 01 Aprile 2024 09:57

sì caro, certo caro, infatti non c'è proprio nessun complottismo, noi si denuncia la dichiarata volontà distopica del wef di portare gli utili idioti all'autoestinzione e chiudere i sopravvissuti in cucuzzoli da 15 minuti

tu non vedi l'ora, e questo ti classifica senza dubbio alcuno tra gli utili idioti (prossimi a diventare inutili)

 

 

e sei pure orgoglione del nuovo che avanza, mi sa che la tua stanzetta confinerà con quella della spampina


 Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Aprile 2024 10:05, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Aprile 2024 09:43

questo forum ormai si è ridotto a megafono di cerebrolesi cucuzzolanti che cianciano di gombloddi ovunque di ogni tipo, mentecatti totali da compatire .... il dibattito al wef è pubblico, le opinioni sono pubbliche, il 'capitalismo degli stakeholder di schwab è pubblico, il pezzo della ambientalista danese Ida Auken che ho messo 6 anni fa era pubblico, tutto quello che si fa in medicina è pubblico, io ho riportato da un decennio Tony Seba che vi ha illustrato in anticipo quello che da un decennio puntualmente si avvera, ecc. ecc. 

 

 

mentre sti trogloditi inondano con le più strampalate COGLIONATE immaginabili ... il mondo procede verso l'inevitabile destino comunista

QUESTO anno ormai è assodato si raggiunge la guida autonoma, tesla ha tolto la parolina 'beta' dal suo fsd 'neurale' e dichiara di non avere più limiti computazionali, ha già definito l'importo di 199 dollari al mese per coloro che vorranno il fsd con un abbonamento, immagino che coloro che sottoscriveranno questo abbonamento lo faranno per offrire la loro tesla all'imminente servizio tesla di ride hailing ... il proprietario della tesla dorme e la sua auto gironzola arricchendolo ... le tesla in circolazione sono 6 milioni ... qualche governo autorizzerà il servizio di sicuro, qualche governo normodotato quindi il nostro escluso 

 

per tutto il resto il mondo procede a passo ultrarapido

 

lo so che qui ci sono solo COGLIONI fans di fleximan che vogliono sfrecciare a 180 kmh davanti le elementari con una bella brum brum puzzolente che secondo loro decerebrati inquina meno di una elettrica e non voglionogli adas che gli fanno beep beep mentre infrangono l'intero codice stradale ... vabbé ... è una situazione temporanea, antro 6 anni li spediamo a calci nel culo sul cucuzzolo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Aprile 2024 09:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 31 Marzo 2024 16:13

a proposito di economia cinese: 

IN CINA: UNA TEMPESTA DI 100 ANNI ALL’ORIZZONTE E IL MODO IN CUI STANNO GIOCANDO LE CINQUE GRANDI FORZE”
di Ray Dalio, imprenditore macro globale e fondatore di Bridgewater Associates, il più grande hedge fund del mondo

 

...Per le ragioni sopra descritte è comprensibile il motivo per cui il presidente Xi ritiene che all’orizzonte ci sia una tempesta che durerà 100 anni. Questa valutazione mi sembra giusta. Allo stesso tempo, non sono sicuro di niente altro che del fatto che sto cercando di essere il più obiettivo e utile possibile per favorire la comprensione. La Cina è un enigma che sto cercando di rendere meno enigmatico. Sono stato molto fortunato a vedere da vicino per quasi 40 anni ciò che è accaduto in Cina, negli Stati Uniti e nelle relazioni Cina-USA, tutti temi a cui tengo profondamente. E ho trovato tutto estremamente interessante e importante da guardare. Sembra che tutti siamo stati colpiti dalla presunta maledizione cinese “Che tu possa vivere in tempi interessanti”.

Da quando ho pubblicato questo articolo, molte persone mi hanno chiesto cosa penso dell’investimento in Cina. Trovo che gli asset cinesi di alta qualità abbiano prezzi molto interessanti e ho investito molto bene lì. Ho anche un grande affetto e rispetto per il popolo e la cultura cinese. Per questi motivi, rimango impegnato nel mio lavoro significativo, nelle relazioni significative e negli investimenti lì, e nel cercare di migliorare la comprensione reciproca attraverso la mia radicale sincerità.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 31 Marzo 2024 09:40

 

 

sold out per questo anno

è prodotta dalla BAIC, azienda di proprietà dello stato, tanto per dire quanto Xi Jinping decida cosa fa il mondo ...

 

entro fine anno l'auto autonoma elettrica gestita da flotte .... noi occidente possiamo decidere con gente tipo la nana decerebrata di continuare a respirare veleni endotermici privati 

https://www.vaielettrico.it/incentivi-ce-il-decreto-40-alle-termiche-e-se-va-bene-da-maggio/

 

fate come volete, trasferitevi pure sul cucuzzolo, io emigro 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 31 Marzo 2024 09:42, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 29 Marzo 2024 11:46

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 28 Marzo 2024 23:01

Io stavo pensando di affittare una casa in Sudafrica per un periodo di 1 anno (poi si vede). Non ho ancora guardato esattamente dove, perchè mi sa che qui il passaporto mica te lo danno facilmente ora...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Marzo 2024 22:38

qui con la nana (che azzera il superbonus perfino alle case popolari, vuole che lo stato paghi bollette a vita) biden trump ecc ecc rimaniamo a respirare le endotermiche, mangiare pesticidi diserbanti antibiotici e monnezza varia, ruderi fatiscenti e stipendi da fame, ti curi solo se sei ricco altrimenti crepi, tutti si sparano per la patria o per toglierti un orologio o un portafoglio o la moglie o perché hai mozzicato lla pesca MIA ecc. ecc. .... mentre il mondo sotto la guida cinese evolve verso la società comunista in cui nessuno lavora, tutti hanno tutto quello che desiderano, tutti fanno quello che desiderano , tutti girano il mondo e i pianeti senza dover un cazzo a qualcuno, campano secoli in perfetta giovanile salute

 

Morphy, tu fai quello che vuoi, io emigro di sicuro


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 28 Marzo 2024 22:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 28 Marzo 2024 22:03

Will: "qui o si butta la Cina fuori dal WTO o si finisce tutti alla Caritas"

 

Credo che sia quello che sta facendo l'America (quella di isolare la Cina). L'ha iniziata Trump e la sta continuando Biden. L'America fa sempre quello che deve, indipendentemente dalle amministrazioni. Secondo me l'occidente commette un errore gigantesco ad interrompere il WTO isolandosi dal resto del mondo o addirittura pensando di essere al centro di questo mondo e di isolare così gli altri. Una delle tante conseguenze per noi è che ora useremo il gas di scisto, una vera genialata, direi.

 

Comunque, dobbiamo fidarci dei nostri politici...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...