Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Maggio 2019 10:27

@lmwilliys1: "sono oggi coi silicio normali 3 TW di potenza, 6.000 TWh di produzione annua, dal prossimo anno con la perovskite (multigiunzione o meno) più o meno il triplo, tra 3 o 4 anni con i pannelli avvolgibili a getto d'inchiostro fatti con le rotative dei giornali più o meno 10 volte tanto"

Ma che stai a di, ora sta vedere che con la progressione della tecnologia faranno splendere il sole per più di 8760 ore l'anno... Già sarei curioso di vedere una cella pv da 1 W che produce 8760 Wh, surclassiamo tranquillamente san gennaro!

-----------

mmmmh ma se sono un 800 GW reali considerando il fattore di capacità del pv che è sul ridicolo. Con quella potenza ci alimenti addirittura il pianeta?

-----------

3 TW di potenza sono 3 TW di potenza, non esiste 800 GW 'reali', il fattore di conversione è già incorporato, a Roma 1 kW di potenza fotovoltaico produce in un anno 1400 kWh se montato fisso e 2100 se con tracker, non produce 8760 kWh perché ci stanno le notti le piogge le nuvole le cacche degli uccellini il sole non è sempre perfettamente perpendicolare ecc.

 

i conti che ho fatto erano su una spesa di 3.000 miliardi che citava il prof incompetente sul quotidiano berlusconiano

oggi con 3000 miliardi metti 3 TW che dicevo (la produzione varia tra polo e equatore), tra 4 o 5 anni ne metti forse 10 volte tanto anche tappezzando tetti e facciate dei palazzi (la produzione sarà oltre 10 volte dato che pare funzionino meglio con scarsa illuminazione diffusa)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Maggio 2019 10:29, edited 1 time in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: pana on Venerdì 05 Aprile 2019 19:59

grandi geografi alla foxnews, rete super trampanara

https://www.youtube.com/watch?v=sOep_B4Op88

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 05 Aprile 2019 20:03, edited 1 time in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Mercoledì 03 Aprile 2019 18:42

BULLFIN ricordati che Willis potrebbe essere anche una donna, prima o poi ci troviamo i suoi video su internet

aspettiamo l'auto fotovoltaica che doveva arrivare a maggio 2018, ancora qualche mese e capirà di essere non un fesso ma il più grande di tutti

 

ma il trottolone non lo prenotiamo???

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: pana on Mercoledì 03 Aprile 2019 08:31

come da me anticipato

come da meprevisto le rinnovabili spazzano via le fossili

proprio nello stato trumpista dell idaho ahahaheheheha

  • Idaho Power says renewable energy sources of hydroelectric, solar, and wind will generate all of its electricity by 2045 
  • The state utility already plans to shut down two coal plants by 2025 and is working to shutter its third and last 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Aprile 2019 07:53

Anti, prima dice di essere il capo del progetto di progettazione (del progettamento del progettare ecc .ecc. ) e non sa scrivere una riga di codice ma 'progetta' pcb, poi Fabiani gli ha dato le chiavette da portare a Penon dicendogli che facevano parte del progetto segreto ecat e lui fino a quel momento aveva lavorato gratis perché sperava di essere socio nel prodotto che rivoluzionerà il mondo ma del micio (che poi è l'ecat) non sapeva na mazza fino ad agosto 2017, ecc. ecc.

io tralascerei, di tipi così nei tanti posti in cui si parla del micio ne trovi ancora tanti, strano ci siano per un coso che dici inesistente

per Shera e Bull non mi interessa sapere chi siete, lo so già, due fessi 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Aprile 2019 10:42, edited 2 times in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Aprile 2019 00:01

Etabeta,

a quanto pare hai seguito solo di striscio quella che si e' rivelata la madre di tutte le patacche, per cui non

sei molto informato sull'argomento.

Lascia perdere, c'e' solo un tizio che va in giro per il mondo a raccontare che lui "fonde", e, la cosa incredibile

e' che qualcuno lo piglia pure sul serio (mi spiace soprattutto per Will).

E non ti esporre con nomi e cognomi, se qualcuno ti ha turlupinato rischi di fare cornuto e mazziato.

La materia e' diventata sensibile, proprio perche' l'unico prodotto vero e' proprio il chiacchiericcio alimentato

sui vari forum.

Cosa c'e' di reale sotto il chiacchiriccio? Niente! Continuare a parlarne e' solo perdita di tempo.

 

 

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Bullfin on Martedì 02 Aprile 2019 21:10

 

per shera, eccetto che quando scrive Bullfin con la maiuscola, dovreste scrivere sempre e con devozione BULLFIN...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Martedì 02 Aprile 2019 19:36

Willis leggo i tuoi post sulla fusione fredda e mi domando se la TAV non sia in realtà un ottima idea, che la TAP faccia bene all'economia, che le trivelle alla fine le fanno comunque nell'adriatico

 

ora vorrei sapere se sei un pezzo grosso del movimento 5 stelle come supponeva bullfin, o il papà di spampana, o...

un anonimo impiegato del catasto che si è creato una "second life" su internet? in ogni caso credo che dopo questi anni passati a scrivere fesserie e incensare cialtroni il risveglio sarà molto duro, avrai bisogno di ricostruire la tua immagine e il modo in cui ti relazioni con il mondo, potresti sempre continuare a vivere il tuo sogno distopico, mentre mangi il panino seduto al computer, che tanto ancora qualche mese... e arriva pure il trottolone che genera energia elettrica sfruttando la forza di gravità.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Armageddon on Martedì 02 Aprile 2019 18:29

@lmwillis ma ancora stai perdendo tempo con costui????  Da come scrive mi rassomiglia ad Olindo....

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 17:41

cioè, fammi capire, tu della storia della causa Rossi-IH non sapevi un tubo fino ad oggi ? sei tornato da Marte ?

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 17:33

quindi progetti pcb, basette, non fai software

dico solo che se fossi stato io il Fabiani da me le chiavette non le avresti ricevute

per la storia Penon ti assicuro che Tom Darden ed i woodford ti avrebbero convocato e soprattutto pagato come testimone

 

per il resto 

m'arendo 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 17:36, edited 2 times in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 17:11

giuro non ho capito na mazza di cosa ti sei occupato

eri capo progetto, non avevi un pc, le chiavette erano criptate ma la roba che c'era dentro CHI l'ha fatta ?

sai fare reverse engineering ? io voglio riprogrammare la centralina e il bms del mio bmw c evolution e siccome bmw non mi da un tubo ... giochicchi con arduino quindi spero ...

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Armageddon on Martedì 02 Aprile 2019 16:48

Che ridere.....!!!!!

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 16:37

non sei un elemento scomodo, sei un elemento strano e noi due tranquilli mai stati omicidi ergastolani ... Fabiani che ti blocca sui forum, azz, potente questo Fabiani, strano tu ancora posti qui, eri capo progetto passivo che non sapeva cosa stava realizzando , tra i tuoi lavori anche 'il database "TOP SECRET" del progetto fusione fredda', se hai ancora il pc col database qualche decina di milioni la fai e puoi fregartene della mancia di Fabiani

hai fatto librerie in C per il cippetto ? programmi ad oggetti ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 16:40, edited 1 time in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 15:38

girano in Rete tipi così sulla faccenda Rossi, anche in altri siti, Rossi da fastidio, si sa, c'è un sacco di gente che promette cose strane ma come attira gente Rossi è peculiare

Tuco forse sarebbe il caso scegliesse più oculatamente i nuovi amichetti