Verità Alternative: Scie Chimiche, UFO...

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 28 Novembre 2015 18:30

Putin accusa gli Stati UNiti di aver rivelato in anticipo ai turchi le rotte dei jet russi Su-24, Putin accused the US of passing on to Turkey details of where Russian planes were flying. He said, “The American side, which leads the coalition that Turkey belongs to, knew about the location and time of our planes’ flights, and we were hit exactly there and at that time.” http://www.wsws.org/en/articles/2015/11/28/russ-n28.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 27 Novembre 2015 19:10

Sempre a proposito di Erdogan, ci sono intercettazioni nelle quali padre e figlio discutono di come far sparire milioni di dollari che tengono a casa e il regine turco incrimina il giornalista che ne parla ! Turchia: giornalista incriminato per "offese" al figlio di Erdogan Giovedì 26 Marzo alle 11:03 Erguna Babahan, giornalista turco, è stato incriminato per presunte "offese" a Bilal Erdogan, figlio del presidente Recep Tayyip Erdogan, e rischia una condanna a 2 anni e 8 mesi. Lo riferisce la stampa di Ankara. Babahan, editorialista del quotidiano di opposizione Millet, aveva scritto nel dicembre scorso un articolo nel quale ricordava il coinvolgimento di Bilal Erdogan, con molti altri nomi eccellenti del regime islamico, nella Tangentopoli del Bosforo esplosa il 17 dicembre 2013. In diverse telefonate intercettate fra Erdogan e il figlio realizzate il giorno in cu

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 25 Novembre 2015 17:20

3 punti interessanti 1-lòa CIA ha armato i tagliagole siriani prendendo armi dagli arsenali di Gheddafi in Libia , l’operazione in cui fu ucciso l’ambasciatore Usa Chris Stevens e in cui fu implicata la Clinton, allora segretaria di Stato, che si dimise proprio per quello. 2- ci sono 24 banche che operano nei territori controllati da ISIS, nessuna è e stata esclusa dal circuito SWIFT ( ma le sanzioni alla Russia si invece..) 3-ci sono 3000 marines cinesi in Siria http://www.maurizioblondet.it/joeb-biden-dice-la-verita-sullisis-senza-volere/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 23 Novembre 2015 19:34

Forse hai ragione , ill kamikaze che si e' fatto saltare al cafe non ha ucciso nessuno la cameriera che era ad un metro da lui e' viva, qua un video dove un medico tenta di rianimarlo, http://video.repubblica.it/dossier/parigi-sotto-attacco/attacchi-parigi-video-inedito-infermiere-tenta-di-rianimare-kamikaze-non-sapevo-chi-fosse/219339/218539

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pigreco-san on Sabato 21 Novembre 2015 12:24

Anche in CSI trovano sempre nella macchina carbonizzata un pezzo di plastica di card da cui risalire a tutto con 3 numeri ancora visibili. Sono indistruttibili le card. Che ci sarà da stupirsi poi non so. Lo insegnano nei telefilm ai ragazzini.:))

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 18 Novembre 2015 19:11

Un gran colpo di fortuna per gli inquirenti francesi, trovano il passaporto di un terrorista suicida, ovvero esplode tutto ma il documento rimane bello integro questi passaporti falsi li fanno belli resistenti http://www.zerohedge.com/news/2015-11-18/german-interior-minister-says-suicide-bombers-syrian-passport-may-have-been-planted

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 10 Novembre 2015 17:23

Ora inziamo a capire perchè sulle alture del Golan, gli israeliani curavano i fascioislamici dell ISIS, oltre a sperare nella destituzione di Assad, sperano pure che il caos conseguente nel Medio Oriente aiuti a far pendere la bilancia a loro favore e ottenere un raddoppio dei finanziamenti yankee ! Netanyahu vuole praticamente un raddoppio con un aumento degli aiuti americani da 3 a 5,5 miliardi annui, motivandolo con l’aumento delle tensioni in Medio Oriente. http://contropiano.org/internazionale/item/33944-obama-e-netanyahu-incontro-freddo-ma-aumentano-gli-aiuti-militari-usa-a-israele

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 30 Ottobre 2015 16:58

Questa mi giunge nuova, avevo sempre letto che il tritolo per gli attentati a Falcone e Borsellino lo aveva recuperato un pescatore da vecchia bombe della seconda guerra mondiale e invece ora salta fuori che veniva da basi Nato ?? " Sono stati uccisi i miei col­le­ghi Gio­vanni Fal­cone e Paolo Bor­sel­lino, oltre agli uomini delle scorte, si è accer­tato che l’esplosivo uti­liz­zato veniva dalle basi Nato. In alcune di que­ste basi, si riu­ni­vano ter­ro­ri­sti neri, uffi­ciali della Nato, mafiosi, uomini poli­tici ita­liani e mas­soni, alla vigi­lia di atten­tati. Que­sto è stato rife­rito da testi­moni diretti. " http://www.controlacrisi.org/notizia/Conflitti/2015/10/29/46062-coordinamento-no-nato-dei-paesi-europei-al-via/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 30 Ottobre 2015 16:53

Isra’a Abed scagionata da tutte le false accuse grazie alle incontestabili riprese video Secondo il canale tv, il ministro ha citato il video dell’incidente nel quale si vede Abed prima di essere colpita da armi da fuoco, che, seppur vicino a un giovane israeliano, non lo ha affatto accoltellato. A lei per fortuna è andata bene, non l'hanno uccisa, molti altri palestinesi invece sono uccisi nel silenzio dei media occidentali http://www.infopal.it/palestinese-ferita-da-soldati-israeliani-a-afula-scagionata-da-tutte-le-accuse/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Lunedì 26 Ottobre 2015 20:59

Uno dei problemi secondo me -parlo da ignorante ma non credo di stare molto lontano dal vero!!- è che se una casa farmaceutica investe milioni di dollari per trovare un nuovo farmaco per un malanno grave e poi trova un farmaco costoso e BREVETTABILE ma che non risolve del tutto il malanno ma lo attenua, non dirà mai (credo) che il problema sarebbe stato risolto, per fare un esempio stupido, prendendo alte dosi di selenio (un sale minerale non brevettabile e su cui quindi non guadagnerebbe un euro!): quindi la casa farmaceutica continuerà a vendere ed a pubblicizzare il farmaco costoso e brevettabile ma non risolutore; ci sono in gioco troppi soldi e certa gente NON è san Francesco... Un altro esempio stupido (ma che fa riflettere): io allevo quaglie ovaiole ed uccelletti esotici. Ho notato che gli uccelletti esotici che mangiano solo un tipo di mangime di quelli che fornisco tendono a sviluppare più malattie degli uccelletti che mangiano più tipi di mangime, banalmente perché agli uccelletti che mangiano un solo mangime hanno carenze alimentari che portano problemi immunitari, ecc. Eppure il veterinario, più che fare domande sulle carenze tenderà a darti questo e quel farmaco. Lo stesso per noi: alcune persone hanno carenze (magari sono grasse ma hanno carenze di minerali, vitamine, ecc., senza contare che fanno poco movimento, ecc. ecc.); eppure non trovo quasi nessun medico che ti dica di fare un'analisi di certe vitamine o del rapporto tra omega 3 ed omega 6 (se chiedi questo esame ti prendono per pazzo). Io mi sono accorto di avere una grave carenza di vitamina D, per esempio, perché mi sono informato ed ho proposto l'analisi al mio medico: se provate a leggere gli sconquassi che può portare una forte carenza di vitamina D continua per decenni (come nel mio caso e come per molte persone), vi mettete paura (i problemi non sono solo legati al poco calcio nelle ossa, come molti credono!). Con questo non voglio fare il medico, ma certe cose fanno riflettere: per esempio io avevo il colesterolo alto, seguendo i solito consigli dei medici -non mangiare cose con colesterolo, ecc.- mi stava solo aumentando ancor di più: informandomi sono riuscito a farlo diminuire mangiando pure più cose che contengono colesterolo (roba sana ma con colesterolo e con i demonizzati grassi saturi -invece i medici spesso ti fanno ingozzare di farine bianche e roba simile che sono pure peggio, forse-...).

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Ottobre 2015 20:20

"..e poi non bisogna dimenticare tutti gli interessi che ci stanno dietro...." appunto...

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Ottobre 2015 20:05

saggia affermazione Oscar....e poi non bisogna dimenticare tutti gli interessi che ci stanno dietro. Sia scienziati, medici etc. sono soggetti ad interessi. Per esempio sono andato da un medico di un certo spessore (prof Universitario) e mi ha dato un farmaco. Tale farmaco mi scombusolava tutto. Rivado da lui. Esito...riprendilo....non c'è stato verso di farglielo cambiare anche se ve ne erano di altri.....vabbe' non ci vule essere geni per capire. Ricordate la famosa vitamina C...prendetene a josa che difende dall'influenza e dai malanni di stagione....un per di anni fa lessi un testo di un luminare che diceva che eran tutte balle..v Vedrete tra 10 anni saltera' fuori che l'erba è cancerogena....lapalissiano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Ottobre 2015 19:28

"Tutti muti i mangiatori di salame.:))" una cosa è certa,alimentarsi solo di insalata fa male e ne abbiamo le prove............ pure alimentarsi solo di salame fa male......ma una alimentazione intelligente nella giusta misura con un po' di tutto penso sia la cosa migliore......

 

  By: pigreco-san on Lunedì 26 Ottobre 2015 18:28

Tutti muti i mangiatori di salame.:))

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2015 15:09

http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/15_ottobre_26/carne-rossa-cancerogena-0e134890-7bc1-11e5-9069-1cf5f2fd4ce8.shtml Oms: la carne rossa lavorata è cancerogena come il fumo Lo IARC inserisce le carni salate, essiccate, affumicate tra gli agenti che provocano tumori. L’esperto: no allarmismo, sì alla carne rossa una o due volte a settimana. gli esperti IARC hanno deciso di catalogare fra i cancerogeni certi (gruppo 1) «sulla base di sufficienti evidenze che le legano al tumore del colon, le carni rosse lavorate, ovvero quelle salate, essiccate, fermentate, affumicate, trattate con conservanti per migliorarne il sapore o la conservazione. Inoltre un legame è stato individuato anche con il tumore allo stomaco