è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: shera on Lunedì 10 Ottobre 2016 21:04

Tuco, ahahahahahhahah ma dove te le sogni? quei bamboccioni in guerra? prima dovrebbero fare 6 mesi di C.A.R. e non durerebbero due settimane mio padre aveva un amico esaltato che voleva fare il parà, non finivva più di parlare, era già un eroe di guerra a 18 anni ha fatto i famosi 3 giorni e lo hanno riformato, nemmeno il naione gli hanno lasciato fare quando c'era la leva obbligatoria... :-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Lunedì 10 Ottobre 2016 20:52

Shera, post terribile. È semplicemente noia, lo fanno per una noia terribile. Se ci fosse stata una bella guerra, sarebbero stati i primi ad arruolarsi, e sicuramente sarebbero pure stati dei valorosi.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Lunedì 10 Ottobre 2016 20:46

Gano i ragazzi che si schiantano con la tuta da superman sono il prodotto dei messaggi subliminali che trovi nei film e su internet. Che lo facciano per pubblicare il video su facebook o per farsi accettare dagli amici, o usare la action cam regalata per natale, rimangono la punta di una società malata che va comunque a schiantarsi, priva di senso critico sotto il controllo delle multinazionali e delle banche di affari. Sono dei superman sui social media che muoiono nella realtà da quello che sono veramente: operai, scaffalisti al supermercato, bamboccioni, operatori di call center... senza il coraggio e i valori di chi lotta per una società migliore.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 15:46

#i#"L'aspirazione al brivido e alla morte nei ragazzi è uno degli aspetti più enigmatici: da inizio anno ben 36 ragazzi si sono uccisi facendo skydiving (tuta alare)... eppure si trattava di ragazzi sicuramente intelligenti, curiosi, vivi, ...."#/i# Forse è un altro segno della terminalità della cultura europea. Un tempo si moriva per gli ideali. Per la Patria, l' Impero, il Monte Grappa, le Terre Irredente, l' Unità d' Italia o l' Abissinia... Ora gli ideali non esistono più e si muore per le tute alari. O per le droghe. Come disse un albanese scampato al naufragio di un barcone, anche con un' ingenua punta di invidia "i ragazzi albanesi muoiono affogati per raggiungere l' Italia, i ragazzi italiani muoiono di incidente stradale sulle loro Golf" Non dico che fosse meglio prima. Dico solo che è uno dei segni che l' Europa è destinata a finire. Mi chiedo solo se chi la sostituirà sarà la sharia o qualcosa d' altro.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 15:41

MR, è x quello che ti metti a fare il commerciale? ;)

 

  By: Poli on Domenica 09 Ottobre 2016 15:04

Bullfin questa è la mia droga preferita aimè...

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:55

Vivere pericolosamente nell'epoca del più becero appiattimento mammone-sicuritario non mi sembra così incomprensibile.

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 14:18

l'aspirazione al brivido e alla morte nei ragazzi è uno degli aspetti più enigmatici: da inizio anno ben 36 ragazzi si sono uccisi facendo skydiving (tuta alare)... eppure si trattava di ragazzi sicuramente intelligenti, curiosi, vivi, ....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 13:19

#i#"Per il resto vado FIERO di non essermi mai drogato. Se volevo lo sballo andavo su una parete delle Dolomiti senza corda senza sicura e ti garantisco che quando arrivi alla macchina ti dici "ho rischiato come non mai (altro che il bungee jumpy o come cavolo si chiama) sono vivo...adrenalina a mille, gambe che ti tremano....sono ancora qui..."#/i# Ti sei salvato il cervello...

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 12:55

Hai ragione, non si sa mai che venga investito da un Taxi inesistente guidato da un annoiato cazzaro annoiato.

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 12:54

"incomincio l'anno prossimo"... guarda che è il 2017....io fossi in te rimanderei anche al 2018, quel numero lì mica porta tanto bene....

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 12:49

Come ti ho già detto comincio il prossimo anno, grazie dell'interessamento. Sai, in lab ho un collega che è come te: si può parlare di fusione nucleare, di orge sataniche, di coltivazione del rabarbaro nano, che tira fuori un suo personale e di solito divertente aneddoto sulla sua giovinezza passata in giro per il mondo. è molto simpatico e divertente starlo ad ascoltare (e poi è quello che mi prepara i campioni che analizzo in ICP-MS), l'importante è non prenderlo sul serio.

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 12:45

MR, come va il tuo lavoro di commerciale? stai sfondando i budget di vendita? sei già riuscito ad agganciare qualche cliente "cold"? PS ti rode un sacco che faccia questo lavoro, perché in pratica testimonia che di me non ne hai azzeccata una!!

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 12:34

#i#Dopo però queste due esperienze, ho però smesso perché ero davvero un po' al limite della capacità di sopportazione. La prima volta che mi capiterà con degli stranieri di avere altrettanta paura e timore te lo verrò senz'altro a raccontare (così come ho raccontato di un paio di episodi di cui sono stato testimone).#/i# TAAAAAAAAAAC aneddoto fresco fresco e come sempre perfettamente in linea con l'argomento trattato.

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 12:32

#i#Bullfin tu di droghe non ne sai proprio niente e ancor meno su chi si droga. La colpa è si del legislatore che non vuole e/o può risolvere il problema, potrebbe farlo e prima o poi lo farà come ha indicato l'Onu oramai da tempo. La legalizzazione, regolamentazione e tassazione sono la soluzione visto che la società ha dimostrato che non ha la capacità di colpire i poteri occulti che vogliono il traffico di droga a livello mondiale e che inoltre gestiscono il riciclaggio dei proventi.#/i# Vero. I britannici ci hanno addirittura fatto sopra una guerra per convincere i cinesi, per il loro bene, a legalizzare la vendita di oppio sul territorio del Celeste Impero. Ed in effetti dopo il problema si risolse da sé, grazie alle forze autoregolamentanti del mercato ...no, aspetta un secondo solo...fu una catastrofe senza precedenti storici