W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 15 Febbraio 2021 14:23

Uillie> "secondo voi tra due mesi è ancora in piedi il governo draghetto ?"

 

Sì. Certo. Anche se probabilmente con maggioranze diverse da quelle che ha ora, e comunque con personaggi chiave diversi, specialmente per tutto quello che riguarda l'aspetto pandemico, sanitario e distribuzione vaccini..

 

Il primo a saltare sarà Arcuri...?

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 15 Febbraio 2021 14:06

Will,

fra due mesi questi qui sotto saran tutti in rieducazione forzata, questi non hanno idea del

bordello in cui si sono cacciati, prox step i colonnelli. A scanso di equivovi, non e' che mi

piaccioni i colonnelli eh? (e nemmeno i generali).


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 15 Febbraio 2021 13:58

No; secondo me tra 3 settimane al massimo tutti, pure la meloni, voteranno un governo monocolore 5stelle, con tutti ministri grillini e Grillo premier.

Nel frattempo il m5stelle sarà arrivato intorno al 98%.

Sarà un'italia meravigliosa!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Febbraio 2021 13:16

vediamo se c'è qualcuno che si sbilancia in una previsione ... secondo voi tra due mesi è ancora in piedi il governo draghetto ?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Lunedì 15 Febbraio 2021 08:55

ma come? e pure il reddito di cittadinanza non gli va bene??

il qe non va bene perche i miliardi finiscono nelle grosse banche e fondi hedge

il reddito di cittadinanza e il qe for the people

soldi che vanno ai cittadini, dovrebbero esserne contenti i grandi nemici dei poteri forti come salvinii e la meloni etc...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Febbraio 2021 08:30

DIce il 24ore .....

-------

vedi Anti, io al governo farei così .... cari confindustriali, vi diamo i 17 miliardi annui del reddito di cittadinanza e voi assumete TUTTI i disoccupati e inoccupati ... se non li assumete TUTTI (ovviamente chi non vuole non lo contiamo, tanto per dire uno straricco con mille appartamenti affittati inoccupato che non vuole lavorare ...) io vi sequestro le aziende con ristoro ZERO

 

non credo accetterebbero ... potrei anche dire 'assumete solo TUTTI i beneficiati dal reddito di cittadinanza' ma sono assolutamente certo avrei lo stesso riscontro

 

vabbé, ho sprecato due minuti commentando CAZZATE


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 15 Febbraio 2021 08:32, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 15 Febbraio 2021 00:43

Palle o non palle, la maggioranza c'e' anche senza i 5S, ergo, Draghi sta in piedi in ogni caso.

Le prime avvisaglie gia' si sentono. DIce il 24ore che l'88 % degli italieni e' contro il salario di

cittadinanza, io ci credo, e questo da la cifra della quantita' di merda stipata nelle zucche vuote.

Dopo il salario di cittadinanza c'e' l'ultimo step: la Colt 45 (e non da usare contro se stessi).

secondo il succitato 88% coi soldi del salario di cittadinanza bisogna creare lavoro, e come

cazzzz lo crei il lavoro ? Con i filosofi? I comunicatori ? I sociologi ? E i musicanti ?

Oppure li mandi tutti in giro a fare multe vestiti da vigili urbani ?

Fra 10 gg vengono riesumate 50 milioni di cartelle sospese, poi voglio vedere cosa fa

salvini, quello che (le tasse pagatele a rate).

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 14 Febbraio 2021 22:34

Si dice "lo tengono per le palle"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 21:54

Will,

io spero che il MoVimento molli in ogni caso questa ammucchiata pazzesca in cui ci siamo

ritrovati a causa del destino cinico e baro.

Grillo ha problemi con quel cazzone del figlio.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Febbraio 2021 21:44

mercoledì la fiducia al senato, giovedì alla camera, subito dopo in commissione affari costituzionali si votano gli emendamenti che vogliono eliminare la prescrizione di Bonafede ... la permaneza del M5S in questo governo potrebbe durare anche solo una settimana ... ma ho fiducia

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 21:19

Morphy,

L'innovativo governo Draghi ha resuscitato cadaveri e vecchi merletti. son rispuntate fuori

certe facce che sembra di vivere un incubo.

Rispuntato fuori tabacci, la santache' (una delle piu' incallite sparaccazte), perfino Lupi,

Lupi ! Non avrei mai immaginato che fosse ancora in parlamento quello.

Per non parlare poi delle ministre FI.

Ho gia' trovato la definizione corretta per questo governo: il governo incubo !

Draghi si e' fatto buggerare come un pivello, doveva rifiutare ogni intrusione dei politici,

e poi, in parlamento, mettere la fiducia su tutti i provvedimenti.

Il suo Vietnam e' gia' iniziato, il primo provvedimento e' stato il lock delle piste da sci,

cosa ottima, ma il capitone ha gia' iniziato a sparare cazzate No-lock, e la meta' dei 5S

son gia' sul sentiero di guerra (e quelli sono tanti).

Dura minga.

 

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 14 Febbraio 2021 21:01

Anti: "Non si capisce perche' una politica trombata debba poi cimetarsi in un programma televisivo incentrato su argomenti molto "culturali" quali "uomo basso tutto casso". Successe con la Pivetti e adesso con la De Girolamo."

 

Probabilmente tra le due cose c'è più affinità di quanto riesci ad immaginare. 20anni fa Berlusconi lo definì il "teatrino della politica". E lui di teatrini, teatri, televisione e tette se ne intende. Così poi unificò tutto in modo definitivo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 14 Febbraio 2021 21:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 17:21

Mi sono letto il piano di Colao, aria fritta ormai datata da decenni.

Solita pretesa si unificare le banche dati, la digitalizzazione (de che ?), l'allentamento dei

vincoli sell'inquinamento elettromagnetico (vuol portare la soglia limite dei campi elettromagnetiici

emessi dalle antenne 5G a 60 volt/metro come in Germania, adesso in Italia e' 6 volt/metro),

solita solfa sui pagmenti digitali (che gli essercenti odiano, tranne quelli cinesi), e, ciliegina

sulla torta, vuol mettere fuori corso le banconote da 500 e 200 euro, come se avesse il

potere di farlo. La Cristina si sara' gia' fatte du risate.

 

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 15:46

Deriva da tempi moderni. Non si capisce perche' una politica trombata debba poi cimetarsi in un

programma televisivo incentrato su argomenti molto "culturali" quali "uomo basso tutto casso".

Successe con la Pivetti e adesso con la De Girolamo.

Fare un corso di addestramento in risaia no eh ?


 Last edited by: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 15:47, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 14 Febbraio 2021 12:57

Will,

quello e' comletamente scemo, a tal punto che crede di stare a Stoccolma, mentre, per sua

fortuna, sta a Sesto Fiorentino, degna residenza per un pezzaculista dall'acume di una

scimmia.