W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 12 Febbraio 2021 23:34

Delusione totale. Praticamente draghi si e' messo a contare i voti che gli servono per il

quirinale, e cosi' ha confermato Di Maio perche' il M5S e' quel che ha piu' voti, si e' pigliato

franceschi e orlando perche' hanno peso nel PD, ha trattato bene la lega e fi giusto per

essere eletto con la maggioranza dei 2/3 alla prima votazione, ha maltrattato renzi (unica

cosa ben fatta) perche' tanto non vale un cazzzz.

Come di ceva Tuco, stavolta draghi rischia di sporcare una carriera perfetta, ecco,

a conti fatti, l'ha gia' sporcata, e, se davvero vuol fare qualcosa di concreto, avra' vita

molto dura, il consiglio dei ministri non e' quello della BCE,e il parlamento e' ancora peggio.

Insomma, whatever it takes, si e' gia' sputtanato.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 12 Febbraio 2021 23:28

Champagne a gogo' questa sera e salmone AHAHAHAHH

Pop corn per il popolo AHAHAHAH

Dossier 5stelle: archiviato!

Grilo: uno di noi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2021 23:19

Per fortuna i clienti dei taxi pagano ancora per l'80 % in contanti.....;)

Comunque Goleada di Berlusconi.....

Gelmini, Carfagna e Brunetta sono uno sberleffo a Salvini da manuale.....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2021 23:22, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 12 Febbraio 2021 23:17

Pure io è una vita che non pago più con il contante. Bottegai e baristi si sono ridotti senza clienti perchè arricciavano il naso difronte al bancomat, invece i cinesi si sono adattati rapidamente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 12 Febbraio 2021 23:08

La Germania e' il paese a piu' alta diffusione del contante, le banconote non spariranno

per un atto d'imperio, sara' il mercato a metterle fuori uso nel senso che nessuno le usera'

piu'. I nativi digitali gia' si scambiano soldi tramite le varie chat per cui perderanno

completamente il concetto di "banconota". Sembra incredibile, perfino a sud alle casse

dei supermercati non vedi piu' nessuno che paga con banconote, a Milano questo gia'

succede da anni. Del resto con la tecnologia contactless e' estremamente comodo.

Tra l'altro si e' verificato un fenomeno alquanto curioso, tutti gli esercizi cinesi, di colpo,

accettano carte di credito, quelli che ancora fan resistenza sono gli italiani, se vuoi

pagare con carta le sigarette il cinese l'accetta senza problemi, l'italiano invece ti

dice per per pagare con carta devi comprare 3 pacchetti.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 12 Febbraio 2021 22:54

Per il 5G non è che mi interessi molto, a me basterebbe che le infrastrutture attuali del 4G+ funzionassero bene invece che tutte le antenne sembrano direzionate dalla parte opposta di casa mia. Un 4G+ a 200 gigabit sarebbe una manna esagerata e basterebbe mettere giù solo altri ripetitori.

 

Mi scoccerebbe molto l'eliminazione del contante e il dover dipendere da un direttore di banca. Ho sentito che in Germania ad alcuni personaggi rettiliani, che facevano propaganda contro il governo, gli hanno chiuso i conti correnti e sono rimasti senza soldi. Bastardi nazisti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 12 Febbraio 2021 22:32

Morphy, non ti mettere a fare il rettiliano, la realta' e' molto piu' miserabile, draghi (il superman)

non ha fatto altro che mettere insieme i voti per andare al Quirinale.

Adesso al posto di Toninelli (il miglior ministro dei trapsorti) e Bonafede ti ritrovi la Gelmini e la

Cartabia (quelli competenti).

Il 5G non c'entra una beata mazza, quello dei telefoni e' l'unico settore in cui la concorrenza

ha funzionato, l'arrivo di Iliad ha mandato tutti con le pezze al cul (vodafone compresa).

Colao puo' fare quel cazzz che vuole, i prezzi li fa Iliad con grande beneficio degli utenti.

I francesi hanno un'antica tradizione nel settore dela telefonia.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 12 Febbraio 2021 22:20

"Sara' contento Morphy"

 

Anti, queste sono orge da repubblica delle banane (evitiamo di parlare di Giorgetti e Salvini (che mi viene l'orticaria)). Non credo proprio che Draghi abbia accettato l'incarico per fare delle ammucchiate informi. Sicuramente ha degli obiettivi attorno ai quali orbitano i giusti ministri. Colao è uno di questi. Uno dei punti del programma potrebbe essere l'eliminazione del contante e ovviamente la copertura 5G Vodafone...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 12 Febbraio 2021 22:21, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gip on Venerdì 12 Febbraio 2021 22:10

solo di Battista e  l'incendiaria  non  si  sono seduti a tavola ,  tutti gli altri quaqquaraqà  hanno fame e ..tengono famiglia !!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 12 Febbraio 2021 21:51

WIll, praticamente un'ammucchiata pazzesca, ma e' mai possibile che Draghi si sia lasciato

infinocchiare in questo modo ? Non ci posso credere !

Brunetta e' quello che fece la PEC di stato, dopo un paio di anni l'han dovuta dismettere,

150 milioni nel ces.

Sara' contento Morphy, adesso ha Giorgetti che gli mette a posto l'industria padanara, e

Colao che gli fa la banda larga.

Ma rob de matt !

P.S. ci sara' da divertirsi quando Draghi parlera' di riforma fiscale, con quella gente li'?

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Febbraio 2021 21:31

mentana diceva che tutti i partiti dicevano di non aver fatto nomi anzi di non essere stati proprio interpellati e quindi mentana diceva che anche se credeva molto difficile la possibilità di un governo di soli tecnici esisteva (la carfagna chiamò in trasmissione per dire di non essere stata interpellata ... è nella lista)

ha fatto manuale cencelli perfetto, tipo il governo ciampi

i piddini sono già incazzati perché nessuna donna loro (gli unici senza donne , forzisti leghisti e movimentini le hanno) nella compagine ministeriale e per mazinga che dice di volere le donne nei ruoli importanti ...

Dibba già se lamenta e slvini già rompe il cazzo ... :-)

 

ora si passerà ai fatti, che sono l'unica cosa che conta


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Febbraio 2021 21:33, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 12 Febbraio 2021 21:25

Will,

anche io ero convinto che prendesse solo tecnici, Draghi ha fatto l'errore fatale, il suo Vietnam

non inizia fra 6 mesi ma da subito, con 23 ministri raglianti sta proprio fresco.

Alla prima occasione il M5S si deve chiamar fuori da questa allegra combriccola di scappati

di casa.

Unico aspetto positivo renzi rimasto con un palmo di naso.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Febbraio 2021 21:14

c'ho preso in pieno ... mi ero fidato di mentana

:-)))

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 12 Febbraio 2021 21:02

(forse manco uno politico)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Febbraio 2021 20:47

Ecco la lista dei ministri del governo Draghi

MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO

Ministro per i Rapporti con il Parlamento: Federico D’Incà (M5s)

Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale: Vittorio Colao (Tecnico)

Ministro per la Pubblica Amministrazione: Renato Brunetta (Forza Italia)

Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie: Mariastella Gelmini (Forza Italia)

Ministro per il Sud e la Coesione territoriale: Mara Carfagna (Forza Italia)

Ministro per le Politiche giovanili: Fabiana Dadone (M5s)

Ministro per le Pari opportunità e Famiglia: Elena Bonetti (Italia viva)

Ministero per le Disabilità: Erika Stefani (Lega)

MINISTERI COL PORTAFOGLIO

Ministero del Turismo: Massimo Garavaglia (Lega)

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: Luigi Di Maio (M5s)

Ministero dell’Interno: Luciana Lamorgese (Tecnica)

Ministero della Giustizia: Marta Cartabia (Tecnica)

Ministero della Difesa: Lorenzo Guerini (Pd)

Ministero dell’Economia e delle Finanze: Daniele Franco (Tecnico)

Ministero dello Sviluppo Economico: Giancarlo Giorgetti (Lega)

Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali: Stefano Patuanelli (M5s)

Ministero per la Transizione Ecologica: Roberto Cingolani (Tecnico)

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: Enrico Giovannini (Tecnico)

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: Andrea Orlando (Pd)

Ministero dell’Istruzione: Patrizio Bianchi (Tecnico)

Ministero dell’Università e della Ricerca: Cristina Messa (Tecnica)

Ministero della Cultura: Dario Franceschini (Pd)

Ministero della Salute: Roberto Speranza (Leu)