W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Martedì 20 Agosto 2019 22:03

"Che bello sara' vedere Oscar che ha difeso Salvini fino a ieri ora inciuciare e difendere su tutto Renzi. Fai venire il voltastomaco. "

 

Bullfin,ma tu sei tutto scemo!! io ho sempre difeso il M5S altro che salvini.Poi non avendo la maggioranza ero favorevole alla formazione

del governo giallo-verde,poi gli ultimi avvenimenti sono sotto gli occhi di tutti,salvini ha tradito che ci posso fare.

La situazione  è complessa,io sono favorevole alle elezioni.....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 21:56

il nanoporco ha sostenuto diversi governi col pd (monti, letta) ... Bull, scendi dalla montagna

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 21:53

Bellissimo intervento Gano. 

Spero che Calenda mantenga il suo proposito e che almeno 10 o piu' piddini lo sostengano, in questo senso non fanno un governo nemmeno morti. 

A meno che non entri in soccorso Silvio, ma allora tutto quello detto ai 5s varrebbe per lui.

Uno che ha vissuto contro i comunisti e poi si mette con loro è semplicemente schifoso.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 21:52

Gano, a nessuno di noi frega un cazzo se muore il M5S, se ne fa un altro, qual'è il problema ? noi MAI daremo tregua ai partiti

:-)

Bull, da quello che scrivi è come se fossimo stati noi ad aver fanculato il governo ... idee confuse un pochino ....


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 21:55, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 21:51

uillis veramente hai rotto i coglioni. Voi fate un CONTRATTO, UNA MANIFESTAZIONE DI VOLONTA' PER RAGGIUNGERE FINI CONDIVISI CON L'ALTRO INTERLOCUTORE. 

Insomma è come se hai trombato con una ma non sei sposato e il giorno dopo trombi con l'altra. 

Capisco che al giorno d'oggi con la morale sotto zero faccia anche figo, ma coloro che sono di vecchio stampo, che tengono alla rettitudine, alla morale, etc questo è uno schifo. Punto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 21:46

Bull, il M5S mai si è alleato con qualcuno in qualsiasi elezione a qualsiasi livello, noi vogliamo distruggerli tutti i partiti, noi li odiamo tutti ... te lo dico da anni, non so perché ancora non mi credi ... e fai schifo tu e tutti quelli che scelgono e difendono quelle merde assolute

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 21:40

La figura di merda la fate voi, puttane politiche, meretrici, codardi e vigliacchi. Cade un governo con una forza di dx vai alle elezioni, eh no subito a trombare con quella di sx. Che schifo, che omuccoli miseri.

Che bello sara' vedere Oscar che ha difeso Salvini fino a ieri ora inciuciare e difendere su tutto Renzi. Fai venire il voltastomaco. 

Guarda qua poi questo altro. 

La sinistra mondiale è fortissima e i 5s sono un elemento di questo puzzle, ringrazio Dio la Madonna che non ho mai votato questa cloaca. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 21:44, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Martedì 20 Agosto 2019 21:17

Colpito ed affondato il capitano!!! che figura di merda!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 20 Agosto 2019 21:03

Io non so non fossi un elettore grillino non avrei coraggio di guardarmi allo specchio...dall'estrema dx all'estrema sx. Questi sono satana, il diavolo in persona, persone amorali, prive di ogni scrupolo. Fate sinceramente schifo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 20:47

se saremo al governo nei prossimi 3 anni la legge elettorale stavolt la facciamo noi ...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 20:43

Se si vota tra tre anni PD e M5S vanno tutti e due al 10%.

-----

 

l'importante è che si voti tra 3 anni e nel frattempo con qualsiasi altro utile idiota noi facciamo quello che vogliamo per distruggere tutti i partiti

:-)

a giudicare da forza italia oggi in aula l'accordo comunistapadano-nanoporco era stato trovato ... speriamo inutile per 3 anni , tra 3 anni lega e forza italia manco esisteranno più

 

ho un debole per Paola ...

https://www.youtube.com/watch?v=xfPF4nJWcPg


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 20:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 20 Agosto 2019 20:30

Ma  chi è che vota quel soggetto scialbissimo che è Zingaretti?? Incomprensibile. Almeno Renzi ha un po' di carattere.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 19:00

su Gano, come dice il capitano col crocefisso in mano “Omnia vincit amor

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Martedì 20 Agosto 2019 18:57

dubito che il M5S non faccia la stessa mossa di salvini, porterà via i voti al pd, mostrandosi come vero partito di sinistra

relegando il pd a partito del malaffare dell'oligarchia prenditoriale italica, un 10/20% finche la razza padrona non cambia cavallo poi finiscono al 5%

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Agosto 2019 18:49

per ora vediamo se riusciamo a spedirvi nell'irrilevanza per 3 anni, poi magari facciamo una legge elettorale in cui la lega non può presentarsi ... :-)

 

nel frattempo 'salvini, scenda da bordo cazzo'