W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 15:00

tutto il governo ne era coinvolto

 

quindi lo ha fatto per salvare se stesso... di bene in meglio

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 12 Agosto 2019 14:35

Radiotaxi dà Salvini al 48%

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 12 Agosto 2019 14:02

Hobi, ma che dice!!! il M5S si è comportato lealmente sulla richiesta di autorizzazione a procedere contro salvini perchè non giusta,

tutto il governo ne era coinvolto,non solo salvini.Poi Luigi ha richiesto il voto degli iscritti e gli iscritti compreso il sottoscritto,hanno votato

per il non procedere.Grande M5S!!!!!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 14:01

solitamente i cretini si vantano delle loro azioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 13:45

io voto e tifo M5S e me ne vanto

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 13:37

Hobi, all'epoca della richiesta di autorizzazione a procedere contro salvini Luigi Di Maio dichiarò subito che la decisione sulla Diciotti fu assunta DALL'INTERO GOVERNO COLLEGIALMENTE e che quindi la richiesta di autorizzazione a procedere doveva essere rivolta contro l'intero governo e non solo contro salvini, il magistrato che chiese l'autorizzazione NON modificò la sua richiesta e di conseguenza per salvini era evidente la possibilità di denunciare un fumus persecutionis dato che i movimentini continuavano ad essere ignorati dal magistrato inquirente, il magistrato se in 50 dicono di essere colpevoli NON può decidere di processare solo quello che gli sta più sul cazzo e ignorare gli altri

Nordio , uno dei massimi esperti di diritto in Italia, ha spiegato il motivo per cui salvini non era processabile anche in caso di reato commesso

purtroppo si è arrivati al voto in aula su questa questione dal destino segnato e il M5S doveva per forza votare in un modo o nell'altro e ha dovuto fare una scelta che io condivido


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 13:41, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 13:34

I fatti sono il "pane" dei somari.

L'autorizzazione a procedere il Parlamento la nega ( se mi ricordo bene ) quando c'è il "fumus boni iuris" di una persecuzione.

Se il M5S ha negato l'autorizzazione a procedere è perchè ( insieme ai soliti farabutti ) ha giudicato che ci fosse .

Il che non è vero !

Salvini "forse" ( a me personalmente non interessa  un cazzo dell'argomento )aveva commesso dei reati e doveva essere giudicato dalla Magistratura.

Lei ,Lmyllis,che è un tifoso ,sta costruendo ancora una volta ,delle giustificazioni fattuali irrilevanti per giustificare un comportamento non etico del M5S ( salvare il governo ,attacarsi al fatto,pure irrilevante, che l'autorizzazione sarebbe stata comunque negata ).

Ripeto :di Salvini non me ne fotte un cazzo , dell ' Italia pure.

Mi interessa solo che chi ho votato abbia comportamenti etici irreprensabili e questo non è stato.

Ricordi che quando si cominciò a parlare di alleanza gialloverde ,pensai  : IMPOSSIBILE !

Ed invece grande papocchio e M5S a pezzi.

 

Hobi

 

 

 

 

RAgazzi, Hobi è una spanna e per non dire anni luce sopra tutti voi. 

Questo è parlare. Come detto so che per lui sono un somaro etc. tutto quello che volete ma MAGARI i 5s e voi ragioniate come lui. 

Avreste tutta la mia stima. Una persona che esula dal tifo che vi è qui sul forum

E su questo mi somiglia perchè ho votato Silvio ma visto che oramai è vecchio e decrepito non lo rivoto, Salvini sempre detto che per i migranti è ok per il resto zero assoluto (specie sull'euro).

Cioè interloquire con gente COERENTE è un piacere, ha senso spendere tempo, leggere questi interventi riempie il cuore di speranza che vi è gente che RAGIONA  e non gente come uillis che si arrampica costantemente sugli specchi...non parliamo poi di Oscar. 

Grande, una lezione per tutti qui sul forum (anche per il terrone)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Lunedì 12 Agosto 2019 13:09

I fatti sono il "pane" dei somari.

L'autorizzazione a procedere il Parlamento la nega ( se mi ricordo bene ) quando c'è il "fumus boni iuris" di una persecuzione.

Se il M5S ha negato l'autorizzazione a procedere è perchè ( insieme ai soliti farabutti ) ha giudicato che ci fosse .

Il che non è vero !

Salvini "forse" ( a me personalmente non interessa  un cazzo dell'argomento )aveva commesso dei reati e doveva essere giudicato dalla Magistratura.

Lei ,Lmyllis,che è un tifoso ,sta costruendo ancora una volta ,delle giustificazioni fattuali irrilevanti per giustificare un comportamento non etico del M5S ( salvare il governo ,attacarsi al fatto,pure irrilevante, che l'autorizzazione sarebbe stata comunque negata ).

Ripeto :di Salvini non me ne fotte un cazzo , dell ' Italia pure.

Mi interessa solo che chi ho votato abbia comportamenti etici irreprensabili e questo non è stato.

Ricordi che quando si cominciò a parlare di alleanza gialloverde ,pensai  : IMPOSSIBILE !

Ed invece grande papocchio e M5S a pezzi.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 12 Agosto 2019 13:23, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 12:21

il M5S non ha salvato salvini dalla galera semplicemente perché salvini NON poteva essere processato 

 

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/nordio-salvini-indagato-il-senato-si-pronunci-per-stabilire-se-il-reato-della-diciotti-fosse-28-01-2019-261588

il M5S NON poteva impedire il tav in quanto accordo tra stati che per essere modificato DEVE passare dal parlamento , e in parlamento sono TUTTI eccetto il M5S a FAVORE del tav

il M5S ha solo reso palese al popolo la propria UNICA contrarietà per i miliardi nostri buttati nel prossimo ventennio nell'inutilissimo tav (già oggi si sa che i tir autonomi elettrici costeranno di meno della ferrovia, ancor di più se viaggeranno in platooning ossia uno dietro l'altro con prevista ulteriore riduzione dei costi del 20%, non carichi il container in fabbrica su un tir per poi spostarlo in una stazione su un treno per poi rispostarlo su un altro tir per la destinazione finale, fai direttamente fabbrica-destinazione, è elementare, anche gli imbecilli di tutti i partiti e voi che li votate con uno sforzo non enorme potreste comprenderlo)

:-)

 

PS , non c'entra ma tanto per dire , nel prossimo futuro (in USA partono dal 2022 con questo piccolo aereo elettrico, https://www.eviation.co/ ) se io devo andare da Latina a Belluno per dare un calcio nel culo a Bull non sarò costretto come oggi a fare Latina-Roma in qualche modo, poi l'aereo fino a Venezia, poi Venezia-Belluno in qualche modo, farò direttamente da un piccolo aeroportino a due passi da me all'altro piccolo aeroportino a due passi dal culo di Bull, non mi imbarcherò più con una mandria enorme di soggetti disparati per viaggiare tra tappe intermedie che sono solo una perdita di tempo e di cui non mi frega un cazzo ... questo aeruccio ha 1.000 km di autonomia 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Agosto 2019 16:17, edited 8 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Lunedì 12 Agosto 2019 11:32

Traderoscar ,io non mi metto nelle condizioni di andare a cena con uno cui mi viene poi voglia di vomitargli addosso in corso d'opera ...

Così VOI non dovevate mettervi nelle condizioni di fare tutte quelle schifezze che ha elencato ...

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Lunedì 12 Agosto 2019 11:09

oh my god!!!!!

quindi i 5stelle hanno salvato un lestofante dalla galera!

e io che pensavo fosse un'esclusiva del berlusca!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 12 Agosto 2019 10:56

Bullfin, ma cosa dici,traditore te e salvini!!!!!! salvini anzichè lavorare è sempre stato in campagna elettorale dalle spiaggie!!!! Il M5S l'ha salvato dalla

magistratura sul caso diciotti,ha appena votato il decrteto sicurezza,ha lasciato votare a favore dell'ignobile tav,ecc.ecc.,ma i traditori generalmente

fanno una brutta fine........


 Last edited by: traderosca on Lunedì 12 Agosto 2019 11:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 10:52

la pensiamo diversamente Hobi, io ora sono più felice di un anno fa, ho l'anticorruzione, ho eliminato vitalizi, ecc. ecc. 

 

uuuuuuuuuuuuuhhhhh questi si sono provvedimenti che abbasseranno la disoccupazione e rilanceranno l'economia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 10:44

SE invece di insultarlo tutti i giorni, bloccarli tutti i suoi propositi (Tav, autonomie) aveste sostenuto anche in minima parte Matteo il governo ci sarebbe ancora...avete la faccia come il culo!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2019 10:43

salvini ci ha ripensato ancora

a Pescara andava da solo

poi meglio con la meloni

ieri va bene pure il nanoporco

incontra incendiaria e nanoporco la settimana prossima per spartirsi collegi e poltrone

 

 

 

senti chi parla da quelli che stanno attaccati alla cadrega che hanno paura del giudizio del POPOLO!!!! LA FACCIA COME IL CULO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente