W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 09 Agosto 2019 16:38

XTOL, quando ti leggo penso sempre 'mamma mia come sta messo questo' ... 'pppc' chevvordì ?

https://www.youtube.com/watch?v=73UMWoXRbjg


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Agosto 2019 16:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 15:16

balle da pppc

fosse vero, cosa dovremmo augurarci se non il "liberi tutti" (secessione alla liechtenstein)?

come mai invece in itaglia c'è una marea di vecchi rincoglioniti fieramente e violentemente contrari a qualsiasi secessionismo (itaglia una e indivisibile!)?

perchè se si lasciano scappare i produttori di ricchezza, la fine dei parassiti è immediata.

il parassita ha un solo neurone che ripete succhia succhia succhia

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 09 Agosto 2019 14:50

Sono sempre stato anch'io favorevole alle autonomie. Ma alla fine mi sono convinto che siamo troppo cialtroni e disonesti per mettere in pratica la teoria delle piccole comunità festanti. La peggiore criminalità organizzata che abbiamo in italia oramai è quella della pubblica amministrazione dislocata in ogni buco di questo malandato paese. Nelle Usl, nelle scuole, nelle partecipate e in ogni buco di associazione finanziata: esse sono diventale delle discariche di disonestà e di impunità. Se prendiamo l'inchiesta Veleno di Bibbiano, vediamo nel video come degli sconosciuti burocrati di quart'ordine rimangano indifferenti e beffardi difronte alle accuse dello stato rappresentato nello specifico dal senatore Pillon. Uno stato e una poitica centrale oramai impotente difronte alle autonomie locali che fanno della cosa pubblica una cosa privata, luogo di scorribande. Le scuole con dirigenti scolastiti che ragionano più in funzione dei pompini ricevuti piuttosto che per questioni legate al buon funzionamento della struttura. Reparti di ospedale che danno sempre meno servizio e veicolano i malati verso un'occulta sanità privata (o peggio ancora convenzionata). Mi spiace dirlo ma alla fine tutte queste autonomie hanno lasciato il paese in mano a degli piccoli incompetenti e disonesti burocrati di paese.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2yNNVFwBKb4&t=49s

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 09 Agosto 2019 14:51, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 09 Agosto 2019 12:46

'il "liberi tutti" secessionista è solo questione di tempo (alla faccia dei nostalgici del superstato, da salvini a di maio a pppc, tutti insieme appassionatamente)'

 

mah ... evito, m'arendo subito

 

salvini ha ufficialmente presentato la mozione di sfiducia al miglior presidente del consiglio della storia, difficile sostenere che il governo cade per colpa del M5S

doveva sbrigarsi, il 9 settembre era in programma il quarto e ultimo voto per la legge Fraccaro, 500 milioni di soldi in meno alla politica eliminando 345 scaldapoltrone più i senatori a vita, salvini ha già detto che non lo vota ma se ci ripensa dato che dice che i parlamentari non lavorano si può sempre votare prima ...

salvini ha già detto che va da solo, quindi punta al 40% da solo, ha chiesto 'pieni poteri' da neo duce, d'altronde si chiama matteo esattamente come renzi, due ebeti totali ... se arriverà al 39,9 chiama l'incendiaria che si aspetta che lo soccorrerà con la codina sculettante ... per arrivare al 40 serve anche il sud che voti la 'lega per l'indipendenza della padania' però stavolta ha imbarcato nella lega centinaia di mafiosi ex nanisti, almeno messina denaro un pò di voti glieli porterà

zingaretti ha detto che il pd salverà l'ambiente , d'altronde a Roma vuole la discarica e l'inceneritore ma NON impianti di compostaggio, col pd al governo eravamo gli unici tra i grandi in Europa SENZA incentivi per l'auto elettrica, il pd ha sottoscritto il tap con le penali d'altronde il gas per un paese assolato come l'Italia è sicuramente la soluzione migliore, ecc. ecc. ... e zingaretti va alle erezioni dicendo che non gli va bene nessun altro, un altro imbecille che va da solo

 

 

comunque Shera io sono allegrissimo, un giorno capirai anche tu che io punto allo sfascio totale, con brexit trump Xi salvini macron Elon le rinnovabili i tassi negativi le banche centrali inondatrici che annunciano che persevereranno ecc. ecc. io sono decisamente felice

:-)

 

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Agosto 2019 13:15, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 12:15

da spettatore indifferente devo dire che anche lo scenario alternativo (cottarelli o draghi premier, iva al 25%, maggioranza pd 5seghe e responsabili - quelli che tengono famiglia - assortiti fa veramente schifo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 09 Agosto 2019 12:13

Il pochissimo influente Bannon (Gano docet) sa già come va a finire

l’incontro

Bannon: «Salvini e Di Maio? Nobile prova, ma le nozze non sempre durano»

https://www.corriere.it/sette/incontri/19_agosto_07/bannon-salvini-maio-nobile-prova-ma-nozze-non-sempre-durano-a8d5a80c-b897-11e9-b2de-ac53be46e6c6.shtml

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 09 Agosto 2019 12:02

State attenti ragazzi, il momendo e' decisivo: qui vi ritrvate col capitone a p,zzo Chigi, borghenzio al quirinale,

nordio al csm, la fascistella a capo delle forze armate, pirlòn alla famiglia (tutte le donne col burka), e fontana

alle pari opportunita'.

E non vi fate illusioni, i Partigiani sono stanchi (e gli americani se ne fottono), stavolta morirete fascisti (e somari).

Ciaio raggazi!


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 11:41

!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Venerdì 09 Agosto 2019 11:32

oh sherrah sei vivo

temevo che qualche tribu di cannibali ti avesse

rrapito in brasile

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 11:26

dubito che ci saranno elezioni

devono far finta che l'aumento iva (con susseguente disastro economico) sia dovuto a "qualcunaltro"

lo stato italiota oramai cercherà soltanto di prolungare la sua agonia

il "liberi tutti" secessionista è solo questione di tempo (alla faccia dei nostalgici del superstato, da salvini a di maio a pppc, tutti insieme appassionatamente)


 Last edited by: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 11:26, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Venerdì 09 Agosto 2019 11:14

Gano sarà in vacanza, appena torna sentiamo cosa mi racconta.. il governo doveva durare 5 anni, io mi sono sbagliato, doveva finire prima delle europee, Salvini arrivato al 40% prima della finanziaria lacrime e sangue oppure dello spread che pompa, lascia il campo libero...

il capolavoro sarebbe mandare cottarelli a fare il governo di mattarello fino a dopo la finanziaria, con voti 5seghe e pidioti

 

Willis sarà distrutto alle prossime erezioni, comunque vada

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Agosto 2019 23:16

speriamo che salvini faccia quanto detto stasera, che andrà alle erezioni da solo ....

 

 

devo dire che il mio buon M5S ne ha fatti di danni in un decennio (neanche, il 4 ottobre compiamo il decennio), destra e sinistra smarriti rincojoniti in ordine sparso ...

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Agosto 2019 23:07

Conte lo ha stroncato stasera ... non vedo l'ora di andare alle erezioni

 

 

me par giusto così vi date una ridimensionata definitiva....5seghe sotto il 10%....

 

GANO TORNA QUA...!!! E' ORA DI COMBATTERE SU COBRAF CONTRO QUESTI ASINI INCOMPETENTI!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 08 Agosto 2019 23:02

salvini stasera è stato commovente e allo stesso tempo esilarante in tante cose, una per tutte quando dice che niente soldi russi e che la lega prende solo i soldi che gli italiani vogliono darle, cioè il finanziamento pubblico abolito dal referendum di Pannella, le mutande verdi, le mazzette dei benetton, le mazzette di messina denaro per l'eolico, ecc. ecc.  ... certo che ha uno strano concetto dei soldi che gli italiani vogliono dare a tutti i costi a lor coglioni leghisti ... la lacrima sul figlio poi veramente è l'apoteosi

 

Conte lo ha stroncato stasera ... non vedo l'ora di andare alle erezioni


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 08 Agosto 2019 23:05, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2019 22:57

Will,

stasera il padanaro ha sfondato il muro del ridicolo, ma sai com'e'? Un paese di coglioni

si sta consegnando nelle mani dei fascisti, in un contesto di crisi di governo e' rimasto

tutta la serata a sparlare contro i "negri" e i 35 eur/Giorno che costerebbero (ma che in

realta' incassano affaristi di varia natura).

Parlare de 49 milioni no eh?