W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 21:07

qualsiasi cifra pagano basta alzare i pedaggi 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 21:04

A parte il fratello morto nel frattempo, i Benetton come hanno pagato per le 40 vittime? con 200 milioni di utile in meno (sai il solletico.....)


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 21:07, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 21:04

vabbé XTOL, zingaretti vuole la discarica indifferenziata a Pian dell'Olmo, la Raggi vuole vendere la plastica e tutto quanto si può recuperato differenziando e fare compost per agricoltura con l'umido .... vota zingaretti, cazzo vuoi che ti dica ... o salvini così vieni a sciare a Roma sull'inceneritore da edificare a piazza Venezia ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 21:05, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:59

secondo te è sbagliata la politica 'rifiuti zero'

 

anche la politica tutti buoni felici e sani è una bellissima politica.

anche quella chiu pilu pi tutti.. 

poi magari arriva quella stronza della realtà

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:58

 

Lmwillis, ma che idiozie dici? Se non ne spari una all'ora non sei contento? Io ho parlato di risultati eccellenti di bilancio

-------

e io che ho detto ?  :-))

è facile fare un bilancio bellissimo oltre che con pedaggi lunari non facendo manutenzione causando così la morte di decine di persone innocenti ... sembri Bull che elogiava i risultati di bilancio di marchionne, anche per quell'incapace assoluto era facile presentare ai belanti numeri positivi azzerando gli investimenti e intascando i soldi di obama ....


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:59, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:48

fammi capire la tua testolina XTOL ...secondo te è sbagliata la politica 'rifiuti zero' perché anche la Breed ha qualche mafioso locale o maleducato o maiale che defeca per strada senza la minima decenza ? è colpa della Breed o della locale municipalizzata dei rifiuti se due ore dopo che hanno raccolto pulito e profumato c'è di nuovo letame in terra ? comunque la brava Breed non è paragonabile alla Raggi, qui a Roma i 'cattivi' sono infinitamente di più e ad ogni livello, informazione compresa ....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:41

Gano, ma sbaglio o a ponte appena crollato avevi espresso idea totalmente opposta?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:40

ma lo leggi quello che posti o no ?

 

e tu? fammi pensare... trash, garbage... so fare anch'io a ideare meravigliosi piani a "rifiuti zero". 

bisognerebbe magari anche ottenere qualche risultato... così, tanto per dire

 

Breed said.  "I spend a lot of time on Fillmore Street. I see the people who are part of a program, out there power washing. They’re out there doing what they can to keep the community clean, almost every day, and then right after they leave, maybe an hour or two later, the place is filled with trash again."

A recent NBC Bay Area investigation into the alarming volume of trash, drug needles and fecal matter around a 153-block area of San Francisco revealed "trash on every block

“We see poop, we see pee, we see needles, and we see trash,” said teacher Adelita Orellana. 

Garbage, drug needles, and human feces are ubiquitous

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:18

i pedaggi in tasca allo stato no, in tasca ai benetton che presero le autostrade grazie a salvini ( https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/20/ponte-morandi-pd-nel-2008-salvini-voto-salva-benetton-il-ministro-si-e-vero-poi-non-mi-ricordo-cosa-facevo-allora/4569715/ ) e che finanziano la campagna elettorale di salvini (palesemente con poche briciole, in nero con centinaia di milioni) quello si, i benetton devono guadagnare miliardi impoverendo tutti gli italiani affossando anche l'imprenditoria con i pedaggi più alti del mondo ....

 

Gano, parlare di 'risultati eccellenti' con oltre 40 morti fa vomitare, un parente di una vittima se glielo dici in faccia ti uccide e avrebbe ragione


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:19, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:04

piuttosto qui è pieno di sostenitori di salvini ... un commento al fatto che NON vuole togliere le autostrade ai benetton ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 19:50

di omosessuali cisco è piena, comunque mi sa che non hai capito, la sindaca nera NON criticava la politica rifiuti zero della città che amministra, si lamentava solo dei tanti poveri che sgravano ovunque impuniti perché poveri .... ma lo leggi quello che posti o no ?

 

io oggi ho solo riportato fatti, fatti che chiunque può trovare in rete documentandosi, la Raggi è per 'rifiuti zero' quindi raccolta differenziata impianti di compostaggio, i materiali di recupero si VENDONO piuttosto che PAGARE per liberarsene, ecc. ecc. e ZERO DISCARICHE E INCENERITORI ... la MAFIA con in testa zingaretti BLOCCA i due impianti di compostaggio fuori Roma con scuse ridicole mentre insiste (in effetti la parola 'insiste' non sarebbe adeguata per chi da fuoco ad impianti cassonetti autobus ecc. e MINACCIA DI MORTE) per discariche o inceneritori a Roma, la Raggi MAI darà il suo assenso  .... ora, questi sono i fatti, chi se la prende con la Raggi e non con i mafiosi che sono TUTTI GLI ALTRI è solo una TESTA DI CAZZO ... questo non è solo il mio parere, è un FATTO


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 19:58, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Giugno 2019 18:45

oh, fanciullo, è la tua amata sindaca dem, nera e donna (manca gay poi è il top, ma per le prossime elezioni c'è speranza)  che viene citata.

non ti va bene nemmeno quello che dicono i tuoi idoli?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 18:11

tu invece si che sei un genio mio caro comunista inconsapevole XTOL ... pur di darmi addosso citi addirittura la democratica Breed che notoriamente è tra i maggiori sostenitori della politica 'rifiuti zero' sostenuta anche da noi M5S riportando uno dei milioni di articoli che riporti da quella nullità di brad pitt in cui si lamenta dei poveri che cacano ovunque .... cazzo c'entra l'articolo lo sai solo tu .... 

 

la Breed è più o meno l'opposto di trump e s'incazza quasi quotidianamente con gli yankees consumisti inquinatori

https://sfenvironment.org/press-release/mayor-london-breed-challenges-cities-states-and-regions-around-the-world-to-join-san-francisco-in-setting-aggressive-sustainability

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 18:12, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Giugno 2019 16:55

cristo santo, quanto sei ignorante!!!|

 

in USA gli stati hanno giurisdizione e gestiscono in proprio queste faccende.

guarda caso la california ha amministrazione dem e frisco ha un sindaco dem (e nero, e donna)

 

gli usa, col miglior presidente amerigano di tutti i tempi, il best ever, ha la cacca per le le strade?

 

è incredibile quanto sei gretina

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Mercoledì 26 Giugno 2019 16:41

ma come xtol?
ma possibile ? ma leggo bene?

gli usa, col miglior presidente amerigano di tutti i tempi, il best ever, ha la cacca per le le strade?
e pur avendo sovranita monetaria e valutaria ??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube