W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Aprile 2019 09:46

Ho più volte sottolineato il clima di sentirsi tutti parte di uno stesso organismo, di uno stesso team, che si muove positivamente nella stessa direzione che avverto neigli abitanti di Milano e questo dato lo conferma:

 

Olimpiadi, favorevole l’87 per cento dei milanesi. Sala: «Subito le infrastrutture» Il Cio: candidatura solida

L’87 per cento di sì: un plebiscito più che un sondaggio. Milano vuole fortissimamente le Olimpiadi 2026, persino più del resto della Lombardia — dove è previsto si svolga la maggior parte della gare — e del Veneto dove il gradimento si ferma, si fa per dire, a quota 80 per cento. Il dato, che emerge dalla ricerca del Cio assume un peso specifico ancora maggiore se rapportato a quello analogo raccolto da un identico sondaggio svolto a Stoccolma e dintorni.

https://milano.corriere.it/19_aprile_07/olimpiadi-dicono-si-24052f80-588e-11e9-b545-f1ad2b75f4fe.shtml


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Aprile 2019 09:48, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 06 Aprile 2019 23:57

Bella gente i politici italiani. Tra un pater noster e un rosario...

 

https://www.youtube.com/watch?v=clK2AoFRxmQ

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Aprile 2019 23:08

https://video.repubblica.it/edizione/bologna/tutti-in-piedi-e-pugni-chiusi-il-congresso-mdp-canta-l-internazionale/331442/332040?ref=RHPPBT-BS-I0-C12-P1-S1.4-T1

 

UN BRANCO DI C.....

NON HO CAPITO PERCHè QUELLI CON IL SALUTO ROMANO VANNO ARRESTATI E STI STR..... QUI NO.!.

IL COMUNISMO è LA IDEOLOGIA PIU' DISTRUTTIVA DELL'UMANITA': DITTATURA, OMICIDI DI MASSA, MISERIA ECONOMICA.

I COMUNISTI ANDREBBERO TUTTI IMPICCATI A TESTA IN GIU'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 06 Aprile 2019 18:16

Ha recentemente disegnato e realizzato le 4 cupole del tempio Sikh che c'è da quelle parti.

Penso che di soldi riesca a farne ancora abbastanza.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 06 Aprile 2019 18:15

Dire che la produttivita' e' bassa e' il modo politicamente corretto per dire che i salari sono alti oppure

che devi licenziare.

Come si vede dal grafico, la produttivita' ha smesso di salire dagli anni 80 ed e' iniziata a scendere con l'euro,

questo non siginifica che la catena di montaggio produce di meno, ma che, per ogni lavoratore produttivo

ne hai un altro che non produce un cazzzzz ma viene retribuito magari meglio  di quello produttivo.

La produttivita' scende perche' il setture pubblico pesa sempre di piu', con la recessione mica han licenziato

i vigili urbani? Piuttosto han smesso di aggiustare le strade.

Ecco perche' e' fondamentale il salario di cittadinanza, ma non per trovargli un lavoro, ma per collocare

definitivamente a riposo quelli che non servono piu' a un cazzzz e che, se li tieni "occupati", fan solo danni.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Aprile 2019 17:30

OH VORREI CAPIRE I GRAFICI DELLA PRODUTTIVITA' DOVE LI PRENDE BAGNAI...ALTRO CHE EURO ED EUROPA LA COLPA DELL'ITALIA...OSSERVARE PREGO...

 

ST LUIS FED

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 06 Aprile 2019 17:21

L'ho sentito nominare ma credevo fosse un normale fabbro. I fabbri di un certo tipo sono spariti quasi tutti perchè in Italia non puoi fare certi lavori. Quando ero molto giovane e lavoravo il ferro, qualcosa di quel tipo l'ho fatta pure io su commissione di un giovane archiettto artista conosciuto nell'alllora cosiddetta Milano da Bene. Alcune cose che ho fatto sono finite pure alla Biennale. Tutta roba strana e una perdita di tempo... poi ho smesso. Sono settori dove devi essere spinto... specie dietro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 06 Aprile 2019 10:01

Morphy, questo tizio lo conosci? è delle tue parti?

 

http://www.ogliopo.laprovinciacr.it/news/ogliopo/198449/il-maestro-del-ferro-alla-biennale-di-venezia.html

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: DOTT JOSE on Sabato 06 Aprile 2019 00:22

Sabato 6 Aprile ore 14 Modena_______________________________________________________________________________________________________________________________ siamo tutti Aldo Milani________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ http://www.operaicontro.it/?p=9755753327

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Aprile 2019 14:12

l'articolista non ha capito un cazzo, non è una novità che i giornalisti a cui toglieremo i soldi pubblici nel caso del M5S non capiscano un cazzo

il debito (appena 12,8 miliardi solo perché parecchi iscritti ma senza pezze d'appoggio la Raggi NON li ha riconosciuti e non li paga) causato dai capaci (a rubare) di destra e sinistra lo pagano sempre i romani, lo stato si accolla una parte del debito in mano a cdp con cui ristrutturerà (calerà gli interessi, dall'epoca di veltroni a marino al 5% ) e calerà della stessa cifra in più anni i soldi che passa al comune di Roma, il comune dovrebbe risparmiare al 2048 circa 2,5 miliardi eviterà la inevitabile altrimenti crisi di liquidità del 2022 e potrà procedere con maggior vigore all'efficientamento della capitale

 

purtroppo a noi tocca mettere mano ai debiti lasciati dai cessi di prima. come si sa io toglierei ogni avere a veltroni alemagno marino berlusconi ecc. ecc. .... 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 05 Aprile 2019 14:14, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 05 Aprile 2019 11:43

eh, già, viva i 5s tatalisti!

 

Il debito di Roma capitale sarà digerito dallo Stato. L’annuncio del sindaco Raggi

 

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, e il viceministro dell’Economia, Laura Castelli, hanno annunciato: il debito romano di 12 miliardi sarà riassorbito nel grande calderone dello Stato centrale. Operazione destinata ad avere più di uno strascico. L’analisi di Gianfranco Polillo, già sottosegretario al Tesoro


 Last edited by: XTOL on Venerdì 05 Aprile 2019 11:44, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 20:53

https://www.facebook.com/watch/?v=229472911251979

https://www.romatoday.it/politica/acea-bilancio-2018.html

http://www.askanews.it/cronaca/2019/04/04/roma-aula-approva-proposta-m5s-su-bilancio-partecipativo-pn_20190404_00262/

 

meno male che a Roma ci siamo noi incapaci, con quelli di prima oggi sarei in mutande

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Giovedì 04 Aprile 2019 15:47

bene benissimo

ottimo ottimissimo, avevo letto che deli 18 miliardi di sussidi alle fossili circa 10 si possono tagliare quasi subito

rendendo disponibili fondi per cose veramente utili...forza m5s

forza ggiggino

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Aprile 2019 11:24

'si informa che è stato firmato dai Ministri competenti ed è in fase di registrazione presso la Corte dei conti, il decreto del Ministero dello sviluppo economico di concerto con il Ministero delle infrastrutture e del MEF che stabilirà le procedure applicative della misura'

 

sembra che gli incentivi alle elettriche siano finalmente in arrivo, ci abbiamo messo un pò più del previsto e la situazione generale non è rosea ma non siamo certo i piddini ... :-)

 

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=5-01817&ramo=C&leg=18

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 04 Aprile 2019 07:58

UN ACQUISTO CHE NON DEVE MANCARE!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente