W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 10 Febbraio 2019 11:43

Altra cosa da notare, tra i paesi piu' piccoli quello che piglia di piu' (o quasi) e' il governatore

della banca centrale greca. Salari cosi' elevati dei palloni gonfiati sono indice di paesi dove

si e' perso il senso della misura e si ruba a piu' non posso.

La Grecia la Troika se l'e' proprio meritata, si erano fatti le pensioni piu' alte di quelle francesi.

Dopo la cura da cavallo han ripreso a crescere, le previsioni indicano +2,2 per il 2019.

Rimettere in sesto l'Italia sara' molto piu' difficile, piu' l'economia e' avanzata e piu' e'

complicato rimmetterla in sesto.

Gli Argentini si aggiustano tornando a zappare e ad allevar vacche, in Italia cosa ti metti

a fare? L'acculturato?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 10 Febbraio 2019 10:43

Oscar!

Visco, governatore della banca centrale di un paese fallito, piglia piu' di Draghi, di Weidmann, di Villeroy.

Ovviamente poi hai che l'alto salario del governatore trascina al rialzo quello di tutti i 7000 dipendenti.

In qualsiasi riunione di palloni gonfiati a livello mondiale gli italiani son quelli piu' pagati (e non di poco).

Come e' potuto succedere?

Quelli che "i rettiliani", "la stampa della moneta", "le ruberie non sono un problema e nemmeno la corruzione"

etc.. etc... etc. son dei correi (seppure a loro insaputa).

Hai un intero paese divorato da milioni di ladri e questi (i rettiliani) si mettono a filosofare su presunte

entita' maligne e misteriose che avrebbero dilaniato il paese.

Bene fa Di Maio a menare alla 'ndo cojo cojo, tanto, e' come andare a caccia in un pollaio.

Purtroppo salvini (e la sua combriccola) si oppongono a una disinfestazione efficace, totale, irreversibile.

Alla fine il lavoro sporco lo faranno gli operatori finanziari, altri 100 punti di spred e perdiamo l'accesso

al mercato e poi so' cazzzz, non verra' manco la Troika, e chi ha voglia din infilarsi in un simile pantano?


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Domenica 10 Febbraio 2019 10:02

Tuco,non ho scritto che tutti i partecipanti al forum sono dei buzzurri,alcuni........

 

mentre a livello europeo eravamo  considerati notevolmente con i precedenti personaggi.......

 

https://www.youtube.com/watch?v=LovMcGSdLc0

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 10 Febbraio 2019 09:12

Buzzurri da forum...

E questo che roba è? Guardatelo guardatelo... roba da far gelare il sangue dalla vergogna.

D'ora in avanti mi vergogno a farmi riconoscere come Italiano all'estero...

Il paese è in mano a gente che è figlia ideologicamente di questo tizio qui.. Brrrr

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 10 Febbraio 2019 09:26, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Domenica 10 Febbraio 2019 09:03

ma quale massoneria!!! andiamo al sodo..

 

Banca d'italia un carrozzone anacronistico,come diversi altri in italia,numero personale esagerato,circa 7000,emolumenti medi oltre 100.000 euro,

funzionare con stipendi fuori controllo,lo stesso visco percepisce circa 500.000 euro,più tutte le spese collaterali,poi che gli è stato decurtato lo stipendio,

ne percepiva 850.000 euro.Tutto questo per controllare le banche(solo qelle piccole) ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti..........

Fanno parte dei grandi privilegiati che il M5S sta smantellando uno alla volta,ci vuole pazienza è un'opera gigantesca che sta incontrando grandi difficoltà,

ma ce la faremo con l'appoggio dei cittadini italiani,non con i  buzzurri del forum................

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 10 Febbraio 2019 08:36

Nell’ottica di, all’interno della strategia per, farci sbattere fuori, uscire da questa gabbia nauseabonda;

questo governo è eccezionale, non sbaglia veramente una mossa.

Non c’è bisogno di perfezione, capacità, anzi: Bisogna buttarla in caciara!

 

Dopo a rimettere a posto le cose, ci penserà la dittatura militare...

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 10 Febbraio 2019 08:46, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 10 Febbraio 2019 08:09

Quella dell’azzerare i vertici di BDI mi è piaciuta molto. Non tanto per la mancata vigilanza ( sapevano tutti benissimo ),

quanto per il fatto che son tutti massoni, ed i massoni non rispondono allo stato, 

ma nominalmente alla corona d’Inghilterra.

 

E questi cos’hanno detto?: Noi siamo indipendenti! e hanno fatto una bella pernacchia.

No Gano, no Anti, no Gian, la massoneria non è una benemerita che fa beneficienza, è una mafia vera e propria.

 

Se si vuole riprendere il controllo del paese, bisogna fare tabula rasa, ma oramai, credo che la sovranità sia un miraggio.

Le condizioni geopolitiche sono aggravate, uscire causerebbe un cataclisma nazionale e globale.

Al massimo si può sperare che ci sbattano fuori i mercati, complice

il mancato intervento dell’Europa.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 10 Febbraio 2019 08:23, edited 5 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 10 Febbraio 2019 00:58

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Domenica 10 Febbraio 2019 00:42

La catastrofe di carta

 

Recessione, il governo cade cade, FMI rivede le stime allo 0,2%, Confindustria boccia il Reddito di Cittadinanza, Quota 100 costa troppo, l’Inps attacca, la CGIL protesta il 9 febbraio, l’Europa bacchetta, il Tav è la frattura definitiva, il MoVimento è morto se salva Salvini, il Governo è morto se il MoVimento non salva Salvini. Cade cade! La Lega al 40% il MoVimento 5 Stelle al 25%, dopo le europee cade, lo spread lo spread, i mercati li fermeranno, fratture interne, MoVimento lacerato, psicodramma, cacciato un senatore, il MoVimento muore, muore, cazzo, muore, deve morire!!!!! Perché non muore????

Forza forza che è il momento, mandate la contraerea in onda, Cacciari che sbava, Fazio che piange, Saviano che si gratta la testa, forza!!!! Carofiglio indignato, i due attori che si dicono traditi, Gino Strada che dà del coglione a Di Maio, qualche lobbista che attacchi Toninelli, qualcuno a processo che attacchi Bonafede, dai che cade, cade!!!! Perché non cade???

Se salvano l’Ilva sono morti, se chiudono l’Ilva sono morti, il Tap non lo volevano fare, Di Battista mente!!!!! Date addosso a Di Battista perché non vuole un ruolo nelle istituzioni. La Raggi cazzo, ci stavamo dimenticando la Raggi. Roma brucia, puzza, buche, è sporca. Se fa lo stadio è morta, se non fa lo stadio è morta. Se fa le olimpiadi è morta, se non fa le olimpiadi è morta!!! Dai che cade!!!! Ora la condannano, ora la condannano!! Dai dai dai! Patata bollente! Cade cade!
Gelo coi vertici, Confindustria gela i 5 stelle, gelo di Conte, l’Istat gela Di Maio, gela, gela!!! Cadeeee!
Perché non cade????

Bufera! Tempesta! Dramma! Crollo! Disperazione! Il MoVimento è morto! Muore muore.
Perché non muore? Non muore. Purtroppo non muore.

Il MoVimento 5 Stelle dal 2009 ad oggi è stato dato per morto almeno 200 volte. Il MoVimento cade e si rialza, inciampa e cresce, si adatta alle circostanze, subisce e poi reagisce, schiva e risponde, resiste e avanza, sbaglia e corregge, soffre e trova la cura. Non muore.

Nel frattempo i dati auditel fanno crollare i talk e i giornali non vendono più. Sembra un mondo intero contro di noi ma è solo una catastrofe di carta. Descrivono le tenebre ma è una semplice notte. Raccontano l’abisso ma hanno solo paura.

Andiamo avanti col nostro passo. La maratona è molto più lunga di quanto pensano le lepri. Senza strappi o allunghi, guardiamo avanti e continuiamo a correre, un passo dopo l’altro, un respiro dopo l’altro.

Cade,cade.
Non cade.

Muore, muore.
Non muore.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 10 Febbraio 2019 00:40

A volte i commenti sono più significativi della cosa che li ha generati...

 

https://www.youtube.com/watch?v=nF2oUL7LM_0

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 10 Febbraio 2019 00:26

Hobi, in un momento di over informazione sicuramente ci sono tante info che sono fake. Giustamente Lei evidenzia un fake è capace di smentire con i dati quello che dice Serra? grazie.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Sabato 09 Febbraio 2019 20:29

Questa faccenda che la Francia ci finanzi per 285 miliardi ...è una bufala.

Tempo fa l’aveva fatta propria il Dott. Zibordi.

Ora Si aggiunge Davide Serra ( personaggio super intelligente ), ed il giornalista del Sole-24 ore.

Ma in un sito che si dice di finanza,è possibile che ,anche i migliori ( che ci sono ) ,siano così distratti da passare impunita questa fregnaccia ?

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 09 Febbraio 2019 21:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Sabato 09 Febbraio 2019 19:49

Bullfin, lo so bene che rimpiangi:Renzi,Berlusconi ed Alfano,ora vorresti la Marina...rob de mat

 forse hai bisogno di una donna,questa potrebbe andare bene per te. Gli amici si vedono nel momento del bisogno.....

Ciao. Voglio parlare un po' di me. Il mio nome Viktoriya. Ho 40 anni. Sono Ucraina. Sono una ragazza giovane e allegra, mi piace tutto cio che mi circonda e cerco di vivere con uno stato d'animo positivo. Amo i film, la musica e lo sport. Mi piace trascorrere del tempo con gli amici, cosi mi sento bene. Devo dire che ho tanti interessi nella mia vita. Vorrei trovare un uomo che possa essere l'uomo principale della mia vita. Credo che siamo in grado di raggiungere la completa felicita solo con qualcuno che ami. Mi piacerebbe avere un uomo intelligente, gentile, educato e premuroso. Sono molto tranquilla e credo che con lo stesso uomo possa essere felice ogni giorno. Ho bisogno di un tipo affettuoso e attento nella mia vita. Voglio essere una vera donna nelle sue mani forti. Inoltre ho bisogno di un uomo che mi sostenga. Se avete bisogno di donne e volete svagarvi con calde emozioni e momenti di puro relax e divertimento vi aspetto numerosi! bacio. Resto in attesa della tua risposta al mio indirizzo e-mail danzaviktoriya@makeourgame.com Cordiali saluti. Viktoriya.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 09 Febbraio 2019 19:45

 

questo è emblematico, vogliono azzerare i vertici BI per mettere gente di loro fiducia, insomma mettere B&B.

Questo è il chiaro segnale che usciremo dall'euro, stamperemo a manetta e raggiungeremo il limite.

Gano si ricordera' di me.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 09 Febbraio 2019 19:34

Oscar, scusa, chi sarebbe il traditore???? rimpiango tantissimo Renzi, tanto tanto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente