W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 08 Giugno 2018 08:19

Bull, ma cosa te ne frega dei grafici e dei bottom o top??? sono riuscito a guarire anche io dalla patologia del trading.....se ti impegni ce la puoi fare anche tu.....

Cercati invece una donna che il tempo vola veloce e nel giro di poco tempo di trovi a doverti accontentare solo delle pere mature (in tutti i sensi....)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 08 Giugno 2018 00:01

Ma chi se ne frega Gian....grande settimana di trading (entrato sul nasdaq e piramidato fino ad avere una posizione 18 volte superiore a quella iniziale, inserimenti tutti perfetti su previsione perfetta, coperture due volte, una al tick preciso nasdaq, l'altra leggermente prima del top di ieri sera, un'altra operazione mediato fino ad aver incrementato la posizione di 9 volte,...)... rovinata alle 20 circa....due grandi super cazzate...ieri bloccata un'operazione in modo magistrale perchè avevo capito che eravamo in un top...e questa sera chiusa in pari una che era in ampissimo gain...peccato che nel momento in cui l'ho chiusa tick preciso preciso mi è partito l'up senza fine....

Ovviamente l'altra operazione non ho tolto la copertura ....sul bottom nasdaq non ha fatto un movimento chiarissimo mi attendevo un down ancora per 5 10 minuti...e invece ha fatto una base che non ho capita e sono rimasto lì come un cretino...

MA VA FAN CULO VA

MA VA FAN CULO VA

MA VA FAN CULO VA.....POTEVA ESSERE LA SECONDA SETTIMANA PIU' DOVE INCASSAVO DI PIU' IN VITA MIA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 08 Giugno 2018 00:06, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 07 Giugno 2018 22:44

fino a dieci anni fa uno poteva sperare di trovare per Bull una brava ragazza straniera, con pensieri allineati diciamo ad uno stile un po' meno "moderno

ma da quello che vedo ora, è molto più difficile; gli stranieri , etnia per etnia , sono abbastanza numerosi da far gruppo a sè, e non ci sono qusi più straniere disponibili per l'uomo italico. LE filippine preferiscono i filippini, le peruviane coi peruviani, le ucraine non mi sembra di vederne più di giovani, le russe o rumene stanno per conto loro, indiane, bengalesi e cingalesi che sarebbero anche carine, non se ne parla neppure....

 Di coppie miste ne vedo sempre di meno - 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Giugno 2018 22:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 07 Giugno 2018 22:40

Si Jose, non occorre il castration day, basta vedere la sua faccia da c per fartelo andare giu' per l'eternita'....

questa è la societa' al giorno d'oggi...l'ha rason da vender l'Antitrader....fauna incompatibile...nemmeno le risaie vietnamite servono per questi casi patologici....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 07 Giugno 2018 21:52

Sposarsi, no. Lui è quello che porta avanti la baracca.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 07 Giugno 2018 21:28

kati kompagni e kompagne del cobraf. la ricerca ha dato i suoi frutti

trovata alla fine una brava moglie per bullfinn, come piacciono a lui

serie, lavoratrici ,casalinghe e ottime cuoche,sottomesse al loro marito..

ascolta ascolta bullfin, sopratutto DAL MINUTO 3.

https://www.youtube.com/watch?v=Ju6yrZ-bbaw

 

e queste sono quelle che fanno scuola 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 27 Maggio 2018 00:32

Muschio sono alle lacrime...finalmente un intervento da persona matura e saggia.... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 27 Maggio 2018 00:16

Bullfin, la cosa importante è che devi essere liberamente te stesso.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 26 Maggio 2018 23:56

Dobbiamo ridere muscio?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 26 Maggio 2018 23:38

Bullfin, trovati un ragazzo che ti voglia bene, serio, lavoratore e risparmioso.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 26 Maggio 2018 20:59

Will,

ma che razza di consigli gli dai a Bull? Per lui non ci vuole la "brava ragazza", ci vuole una mezza troia di quelle fuori di zucca.

Non che se la deve tenere per sempre, ma e' un eficace strumento per renderlo compatibile con l'ambiente (soprattutto la fauna femminile).

Nella foresta moderna, se aspetti la "brava ragazza" stai proprio fresco!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Maggio 2018 18:29

che li metti da parte a fare ? goditeli,  trova una brava ragazza che ti aggiusta le sinapsi problematiche, fatti una vita invece di odiare e combattere il mondo, una vita in trincea non è degna di essere vissuta

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 26 Maggio 2018 18:14

... so che prima o poi l'IA mi mandera' fuori (spero poi) per questo sto mettendo da parte ogni dindino che posso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 26 Maggio 2018 18:38, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Maggio 2018 15:22

'...e poi il problema di quel povero marocchino...non è la ditta che lo licenzia....che ora le ditte diventano enti di beneficienza? semmai è un problema del mercato del lavoro di come è strutturato non è colpa della singola azienda che giustamente punta all'innovazione....'

 

l'unica cosa consolante della notizia è che Bullfin sarà fuori anche lui entro 5 anni, l'azienda non è un ente di beneficenza, è un problema del mercato

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Sabato 26 Maggio 2018 15:07

@Bullfin @Josè @WILLIS

Constestualizziamo la notizia basandoci sui fatti:

Hanno inventato una macchina dotata di intelligenza artificiale (ROBOT) e lavora meglio della risorsa (che secondo alcuni ci pagherà la pensione)

Il manager senza considerare fattori umani, di riconoscenza e costi della vertenza, compra la macchina e licenzia il lavoratore che aveva perso la mano nella sua azienda.

La risorsa dopo 30 anni di contributi rimane senza pensione e senza lavoro

1) le aziende per ridurre i costi licenziano le risorse e comprano robot

2) se non riduci i costi rimani fuori dal mercato

3) le risorse servono per mantenere alti i consumi, abbassare il costo del lavoro... ma non dura, anzi non ha mai funzionato tanto bene se ci si mettono i costi per la sicurezza, prestazioni sanitarie, decadimento culturale, qualità della vita distrutta per italiani ma soprattutto per gli immigrati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.