W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 23 Agosto 2018 11:39

" puoi avere tutti i fondati motivi che ti pare ma non puoi violare le leggi manco se sei un ministro"

 

Willy, e quale sarebbe la legge,quella di farsi invadere dagli africani ed importare schiavitù,delinquenza,ecc.ecc.? siamo attaccati

su tutti i fronti,l'europa ci prende per il cul sul problema immigrazione,se non si pongono argini arrivano come cavvallette.Fico se ne deve stare

zitto ed esprimere le sue opinioni in famiglia...........oppure vada sulla nave con Di Martina a difendere i diritti degli africani e ci rimanga........

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Giovedì 23 Agosto 2018 11:11

Salvini è uno sparacazzate come il trumpanaro.

Parla ad uso e consumo dei suoi sostenitori beceri.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 10:34

'e con  Fico continua la tradizione........'

 

Traderosca, magari Fico sta solo cercando di salvare l'illegale Salvini da procedimenti giudiziari fondati lapalissiani ... puoi avere tutti i fondati motivi che ti pare ma non puoi violare le leggi manco se sei un ministro

Te li spiego io i flussi di capitali (e comprati una fiat visto che ci tieni tanto a Marchionne, vediamo quanto dura il santino...)  

  By: shera on Giovedì 23 Agosto 2018 09:11

Bullfin il T2 è nato perchè quando le banche stampano moneta devono fare riferimento alla banca nazionale e non alla bce

se prendi un prestito allo sportello di verona e porti i soldi a berlino, deve essere la banca di verona ad assumersi il rischio, ma probabilmente già qui tu inizi a fare confusione...

 

la valuta italiana e la valuta tedesca si scambiano alla pari anche se c'è una fuoriuscita di capitali, ecco perchè l'emorragia non si ferma

il T2 è la carta del formaggio dei comunisti di quando la germania est comprava le supposte dalla cina (infatti da dove arriva la merkel, non faceva la doppiogiochista alla ddr?)

un mercato dove si fa il prezzo è il forex io compro i venditori salutano e il prezzo sale

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 23 Agosto 2018 00:33

"La Pivetti è stata un ottimo Presidente della Camera."

 

Muschio,insignificante!!! si è trovata per caso presidente della camera per solo due anni ed insignificante dopo....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Agosto 2018 00:25

giusto!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 23 Agosto 2018 00:22

Bullfin,
Quando v'è una guerra contro il sistema, un generale di stato maggiore, non può pubblicamente smentire non le opinioni, ma i provvedimenti

presi da chi ha l'incarico di prenderli,vuol dire offrire il destro alla parte avversa.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Agosto 2018 00:13

Pero' Oscar la tua è un'affermazione forte...come mai ce l'hai su con Fico?....

inoltre per tutti vorrei commento su c.d. fuga di capitali...grazie

http://www.lastampa.it/2018/08/22/economia/perch-la-fuga-degli-investitori-internazionali-dallitalia-non-si-ferma-apzjMSMGMD4WOACi1Yk1YK/pagina.html

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 23 Agosto 2018 00:07

La Pivetti è stata un ottimo Presidente della Camera.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 22 Agosto 2018 23:57

perchè negli ultimi 20 anni presidenti della camera,sempre teste di cazzo? Pivetti,Casini,Bertinotti,Fini,Boldrini

e con  Fico continua la tradizione........

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Mercoledì 22 Agosto 2018 19:52

Il comunismo con i corretti aggiustamenti ha portato

la korea ad avere tecnologia nucleare (noi abbiamo solo inventato tutto)

la cina a diventare la superpotenza economica mondiale in 20 anni (da noi c'è l'austerity)

 

ma anche...

prostitute che costano meno di un dollaro in venezuela (l'italia si deve accontentare di asia argento)

un modesto agente della cia a diventare presidente della repubblica in italia, con il voto di antitrader, impagabile

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Agosto 2018 17:51

Oscar!

C'e' un urgente bisogno di rieducazione forzata.

Guarda che ha conmbinato questo (e se n'e' andato fresco fresco).

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/08/pazzia-al-volante-sbaglia-luscita-e-tenta-una-manovra-spericolata-ecco-come-una-sola-auto-riesce-a-scatenare-il-caos/4279837/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obinsite

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 22 Agosto 2018 17:18

"Passando ad altro, io non ho mai rinnegato il Comunismo, ma ho rinnegato i "professionisti del Comunismo"."

 

Anti,faresti bene a rinnegarlo una volta per tutte altrimenti hai una grande confusione nel cervello,poi a tua insaputa sono inevitabili

i professionisti del comunismo........

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Agosto 2018 16:05

C'e' sempre la panza e un indicatore molto efficace: la faccia di Delrio quando si parla di autostrade (praticamente si caga addosso).

Passando ad altro, io non ho mai rinnegato il Comunismo, ma ho rinnegato i "professionisti del Comunismo".

Adesso stan cadendo tutti come pere mature, ecco che un altro si spiaccica al suolo.


UNA BUONA NOTIZIA: GAD LERNER FA AUTOCRITICA E SI CHIAMA FUORI DALLA POLITICA! “SONO UN BORGHESE BENESTANTE, UN ‘RADICAL CHIC’, L'AMICO DI DE BENEDETTI. SONO TUTTE COSE VERE. PER QUESTO LA NUOVA CLASSE DIRIGENTE DEL CENTROSINISTRA NON PARTIRÀ DA QUELLI COME ME. L'ECCESSO DI ZELO CON CUI SI È PROTETTA LA FAMIGLIA BENETTON, E CITO ANCHE LO SPIRITO ACRITICO CON CUI E' STATA VALUTATA L'ESPERIENZA DI MARCHIONNE, CONFERMA IL..."

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Agosto 2018 15:19

Oscar! Quoque tu?

Sappi che se hai una tegola pericolante sul tuo bilocale, l'assessore ti viene a rompere i coglioni.

Il ministero se ne puo' infischiare di un ponte pericolante DI SUA PROPRIETA' (seppure dato in affitto)?

Ma voi siete fuori di zucca!