W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 15 Novembre 2018 12:34

Pana, stai avanzando il leggerissimo sospetto che questa Micol non ci pagherà le pensioni?

 

Che poi, se la BC compra lei i BTP, che bisogno c'è di trovare qualcuno che ti paghi la pensione? Lo stato ti paga la pensione emettendo un BTP che la BC gli compra. It's that simple.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 15 Novembre 2018 12:38, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Giovedì 15 Novembre 2018 12:32

emergenza criminalita e insicurezza causa migranti

"Puntava la pistola a rideva" arrestata 18 enne milanese

È stata una ragazza di 18 anni, Micol Chessa, aspirante tatuatrice, a sparare due colpi davanti a una volante martedì sera. La giovane ha ferito accidentalmente uno dei due complici con cui aveva appena rapinato una farmacia in via Boifava

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Martedì 13 Novembre 2018 12:32

ma cosa leggo

attendiamo commenti

alla fine salta fuori che l indagine why not di de magistris gli fu TOLTA ILLECITAMENTE

(e guarda caso tra gli imputati vi era il pino galatiarrestato ieri per ndrangheta..che coincidenza)

"Why Not". Ci fu abuso d'ufficio su de Magistris, l'ex pm di Catanzaro: "I miei capi invece di tutelarmi mi hanno tradito"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Lunedì 12 Novembre 2018 19:12

domani scriverai che i nigeriani ci pagano la pensione e i senegalesi lavorano in nero, convinto che sono i senegalesi a pagare le tasse ed i nigeriani a stuprare le ragazze e vendere droga...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 19:04

Shera, vergognosa è solo la tua manipolazione delle affermazioni altrui.

No problem. Già una volta ti avevo escluso dal novero dei miei interlocutori, facendoti poi grazia di riammissione.  Ora scatta l'espulsione definitiva.

Non risponderò più a nessuna delle tue provocazioni ed irritanti affermazioni.

Per chi non ha voglia di riprendersi tutta la trafila di messaggi, questa è la mia affermazione - forse Shera non conosce a sufficienza la lingua italiana per comprenderla

 

"Shera, la affermazione piu corretta è che alcuni africani ci pagheranno la pensione, alcuni, in numero inferiore ai primi, stupra, spaccia ed uccide 

Dato che però non si tratta di un campione statisticamente casuale, poiché i canali di ingresso determinano in modo determinante chi arriva, è altrettanto vero che nei sottogruppi di africani quelli che provengono dal Senegal appartengono prevalentemente al primo gruppo, quelli che vengono dalla Nigeria al secondo."

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 19:07, edited 1 time in total.

 

  By: shera on Lunedì 12 Novembre 2018 18:58

Vergognoso post di Gianlini in cui nega quanto scritto nel post precedente!!!

molto peggio di PANA!!!!!!

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Lunedì 12 Novembre 2018 18:27

Leggete il sommo Zibordi, o sommi somaroni di questo forum! 

Lo diceva anche Manzoni: mentre i poveri cristi fanno come i polli di Renzo (destinati al macello si beccano tra loro), chi li comanda ha gioco facile, aiutato anche dai polli "collaborazionisti" come ad esempio Anti e Pana (idoli di diversi decerebrati qui dentro).

 

--------------------------------------------------

"Friedrich Merz è il candidato alla segreteria CDU dopo la Merkel". OK. Ma qualcuno vuole sapere di mestiere cosa fa il signor Merz ? E' il capo di Blackrock Germania (Blackrock è il più mega fondo dei mega fondi, con 6mila mld in gestione)". 
(G. Zibordi)


 Last edited by: lutrom on Lunedì 12 Novembre 2018 18:30, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 18:26

Muschio, se a me non da fastidio che sotto casa ci sia un kebab, un sushi o un fast food bengalese,questo non vuol dire che mi piacciano necessariamente i cibi esotici.

Credo che da questo nasca l'incomprensione. A me non danno fastidio gli immigrati, non danno fastidio i ristoranti etnici, non dà fastidio una moschea e non danno per niente fastidio i gay. Però questo non vuol dire che io sia minimamente interessato sessualmente agli uomini, che gli immigrati mi piacciano più degli italiani o che ritenga superiori le loro abitudini o le loro strutture.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 18:29, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 12 Novembre 2018 18:24

Anti (tu che hai idolatrato PRODI, si, proprio PRODI) sarei disposto a prendere 500 badanti polacche se il governo polacco fosse disposto a prendere te in polonia!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Lunedì 12 Novembre 2018 18:21

Su quanto segue Shera ha perfettamente ragione. Ma gli idioti non capiscono.

 

"conosco gli immigrati e hanno capito molto bene come funziona l'italia, nel loro piccolo sono tutti assessori, non pensare di spennarli facilmente (al massimo sono loro che fregano te)

sono tutti in fila al caf per assegni familiari, case popolari, pensioni sociali a parenti ultra-65, e tutto il resto, loro vanno diretti al pronto soccorso e si fanno mandare le multe con le raccomandate a casa, aspettando il condono e quando gira male vanno in un altro stato europeo o tornano a casa"

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 12 Novembre 2018 18:14

Compagno,

ma secondo te? Se scambi un filosofo italiano, li chiamano "i cervelli" (cervelli de che?)

con una badante polacca chi e' che ci guadagna? l'Italia o la Polonia?

Il culturame fatiscente e nullafacente e' quello che ha mandato questo

paese a mignotte.

Purtroppo non se ne vanno solo i filosofi, psicologi, sociologi e comunicatori,

ma se ne vanno quelli piu' intraprendenti.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 12 Novembre 2018 18:04

aborro il cous cous!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 18:01

Muschio, il cous cous??

ma chi è che vi ha messo in testa queste idiozie??

secondo me voi vi confondete con qualcun altro..... se c'è una persona che non ama molto mangiare cose strane, quello sono proprio io....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 12 Novembre 2018 17:50

Gianlini, io non vengo a cena con te perché tu mi fai mangiare il cous cous, mentre io volevo mangiare gli italici tortelli!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 17:35

Scusa Muschio, ma ormai la discussoine è degenerata in un rivolo di argomenti tutti separati l'uno dall'altro.

Alla cena potremmo forse parlarne più compiutamente ed affrontare tutti gli aspetti della questoine, senza farne una macedonia del tutto inconcludente.