W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 18 Gennaio 2019 11:59

Pana, tu che sei informato, ma l'igienista dentale è ancora a nostro libro paga?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Venerdì 18 Gennaio 2019 09:43

chissa, forse organizzava altre cene eleganti e gli serviva il dom perignon??

cmq era gia stato rapinato di 10.000 euro instazione centrale tempo fa, eppure dice che e povero e magna solo alla caritas

qualcosas non torna

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 17 Gennaio 2019 09:10

Grande Lele, lo vedete che ognuno ha il suo "Demone" che lo indirizza nella vita e che nessuno ci può far niente?

Bisogna ritirare fuori il concetto di "Fato", che è sempre attualissimo.

Il libero arbitrio è una cazzata. L'arbitrio di una persona, alla fine va sempre dove è già stato deciso che vada.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 17 Gennaio 2019 09:12, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 17 Gennaio 2019 08:45

Pana, ricordi anche tu che questo personaggio rientrava fra le frequentazioni del saggissimo e capacissimo Berlusconi, mancato salvatore della Patria solo perchè la Deutsche Bank e altri soggetti dalle orecchie verdi avevano tramato un losco complotto ha fatto salire lo spread?

 

Lele Mora rapinato e minacciato a Milano: era al campo rom con 40 mila euro

Ha riferito di voler fare un «affare» con una partita di bottiglie di champagne. In seguito è stato aggredito anche dal pregiudicato che gli aveva prestato i soldi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Martedì 15 Gennaio 2019 22:40

Non condivido diverse cose di questo articolo (per esempio non vede diversi difetti del sud che  viene un po' troppo esaltato), ma dice cose interessanti, a cominciare da un triste dato di fatto che rende l'unità d'Italia un mezzo fallimento: "Dall'Unità d' Italia a oggi, il divario tra Settentrione e Meridione non ha fatto che allargarsi".

----------------------------------------------------------

 

 

PER L’ITALIA PREVEDO LA SECESSIONE” - PARLA PINO APRILE

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-terroni-non-piu-insulto-ma-rsquo-italia-192715.htm


 Last edited by: lutrom on Martedì 15 Gennaio 2019 22:40, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Martedì 15 Gennaio 2019 22:18

Gano, spesso fai analisi più acute delle mie, però nel voto alle ultime politiche ti ho superato: io ho iniziato a tifare per i Pentastellati tra i primi (sono, ero, forse, anche iscritto al movimento), però ho visto una evoluzione che non mi è piaciuta, troppe chiacchiere e contraddizioni, oltre a proposte assurde come logica. Quindi alle politiche ho deciso di votare per un partito che ha preso pochissimi voti, sconosciuto ai più: invece alle regionali qui nel Lazio ho votato per i Pentastellati e non me ne sono pentito.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Martedì 15 Gennaio 2019 20:03

 

GODOOOOOOOOOOOOO

È stato condannato pagare 20 mila euro di multa il sindaco di Pontinvrea, Matteo Camiciottoli, per il post condiviso su Facebook con cui, spiega Laura Boldrini, "mi aveva augurato lo stupro per 'farmi ritornare il sorriso'"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Martedì 15 Gennaio 2019 13:14

Gianlini cambia discorso, sei stato tu leggendo su cobraf che hai ordinato di far conoscere alle masse la verità sulla moneta creata dalle banche, creano la moneta con un click perchè sono bravi, basterebbe un francese su 3 che preleva, ritorneremmo al baratto su scala globale, e alle crittomonete...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 19:12

Peavey, è esattamente così. Molto interessante vivere dal di dentro due lavori così diversi.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Lunedì 14 Gennaio 2019 16:55

forse Gianlini è il grande vecchio dietro i gilet gialli, secondo te chi ci sta dietro Steve Bannon??

chi se non un anonimo tassista che scrive su cobraf a tempo perso e passa le serate al bar sorseggiando il martini dry

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Peavey on Lunedì 14 Gennaio 2019 16:40

A proposito di Gianlini... Ricordo male o faceva traduzioni?  Ho capito male io o adesso guida un taxi?.

A me piacerebbe guidare un tir..  ma la vedo molto dura a questo punto.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 13:46

Sicuramente sarebbe il primo episodio di cedimento del fronte neo-nazionalista che sta avanzando impetuoso in tutto il mondo.

Quindi per Bannon la prima piccola sconfitta.

Però se ci pensi, se veramente ci fosse quel governo, alla volta successiva Salvini prende il 60 % dei voti...quindi per Bannon sarebbe solo un'astuta mossa quella di far convolare ora a nozze M5S e PD.

In ogni caso la reputo una ipotesi davvero remota, anche se per il M5S l'unica chance di sopravvivere ai catturatori di pericolosi assassini.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 14:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 12:42

Però Bannon non lo permetterà mai. Te che ne dici Gianlini?

---------

Infatti ho trovato curiosa la tua idea. Anche secondo me Bannon non vuole, ma di fronte alla tua saggia preveggenza, mi stavo inchinando....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 10:15

L'avevo scritto ai tempi, Gano.

Pensavo che Salvini avrebbe fatto poco e quel poco che avrebbe fatto sarebbe andato a mio beneficio, ma invece è stato molto più attivo e rompiscatole di quanto avrei mai pensato; ad esempio con l'ultima manovra andrà a sottrarre 50-60 milioni di euro a Milano.

In questo momento io vedo abbastanza contrapposti gli interessi dell'Italia rurale rappresentata dalla Lega e la Milano del terziario di Beppe Sala (da cui io ovviamente traggo il massimo beneficio).

 

PS ieri ben 5 corse con tuoi concittadini che lavorano per Prada e Gucci, a Milano per le sfilate uomo invernali

Casa, spesa e movida: gli universitari valgono oltre un miliardo di euro

Più di un miliardo di euro l’anno: tanto vale la presenza degli universitari a Milano e la cifra è in netta crescita, secondo un’analisi di Phosphorosrl.com che stima tutti i capitoli di spesa: vitto, alloggio, movida, cultura.

L’indotto per i consumi è di 470 milioni: locali, ristoranti, supermarket, librerie, negozi in questo senso fanno fortuna. L’altra parte della somma, più consistente, rappresenta i ricavi immobiliari: 782 milioni, salita del 13 per cento in meno di tre anni.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_gennaio_14/casa-spesa-movida-universitari-valgono-oltre-miliardo-euro-6b5f3f34-17d3-11e9-bb76-cdaf0ebcabd2.shtml

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 10:24, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 10:03

Gano, solo gli stolti non cambiano mai idea.....

chi è che lo scriveva?

PS non dimenticare che nel frattempo ho comprato la licenza taxi e quindi anche le mie priorità e aspettative sono cambiate - in questo momento Salvini e un governo di destra può solo rovinare la situazione di grande fermento che si vive a Milano - magari non la rovina, ma correre il rischio è inutile, non credi?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Gennaio 2019 10:11, edited 3 times in total.