W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 03 Marzo 2019 09:19

Credo che questi siano i piu' razzisti di tutti, quelli che vorrebbero educare gli altri all'antirazzismo.

Se ci parli, magari facedogli scolare un grappino, ti dicono papale papale che i nigeriani fuori i bar

e i tabaccai gli danno fastidio, pero' loro sono per l'accoglienza (col cul degli altri) magari barricati

dentro il bosco verticale a 2 mega/bilocale.

e poi, quali 200.000? Quando fece il comizio Grillo la piazza era molto piu' piena ed erano 40.000.

La chicca finale, "people have tha power", sarebbe piu' corretto ed efficace dire; people have sta mingh...!

La sinistra destrizzata fa inorridire, e poi, cosa c'entra Sala con la sinistra? La sinistra de che?

1000 associazioni (i comitatini)  e 700 comuni, praticamente queli che ci sono andati di loro

spontanea volota' saran stati poche centinaia.


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Marzo 2019 13:26

Pana, ma chissenefrega di queste notizie?°!???

Parlaci ogni tanto di cose che vedi, che senti,che elabori, che provengono dalle tue esperienze quotidiane!

Di leggere le notizie su un corriere-on-line siamo capaci tutti!

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Marzo 2019 10:04, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Venerdì 01 Marzo 2019 13:23

brutta bruttabruttissima storiaccia questa

PALERMO - "Denunciare i boss del pizzo mi è costato caro", ripeteva alla moglie negli ultimi tempi. Rocco Greco, l'imprenditore simbolo della lotta al racket nella frontiera di Gela, si è sparato un colpo di pistola alla tempia. "Era finito dentro una storia paradossale", sussurra il figlio Francesco. "I mafiosi che aveva fatto condannare lo avevano denunciato. Ma, poi, ovviamente, era arrivata l'assoluzione. Il giudice aveva ribadito che Rocco Greco era stato vittima della mafia, non socio in affari dei boss".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Mercoledì 27 Febbraio 2019 20:08

e a  pasqua si mangiano le ottime colombe pasquali della MELEGATTI,dopo i buoni panettoni di natale fatte col lievito madre salvato dai dipendente

mangia sano mangia italiano

 

Sono 117 i lavoratori stagionali impegnati nella produzione, scelti fra le migliori competenze territoriali, che si sono uniti alle 38 risorse a tempo indeterminato già presenti in Melegatti

In queste settimane le linee produttive sono dedicate alle colombe tradizionali e a nuovi prodotti tra cui la Colomba Cereali antichi realizzata con cereali di antica discendenza, con una lenta maturazione del chicco che rimanda a sapori genuini. Tutte le colombe utilizzano l'antico lievito madre Melegatti che garantisce un dolce soffice e digeribile.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Lunedì 18 Febbraio 2019 12:42

la sopresa di Curtiriso, compra dai francesi (dopo aver comprato aziende in polonia e olanda) e assume 350 operai

bene benissimoooo

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 18 Febbraio 2019 07:25

13 Bull

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 18 Febbraio 2019 00:10

che anno Tuco?

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 17 Febbraio 2019 23:43

Gano, Audi A4 avant TDI 177CV

Cerchi 18 245/40 ribassata s-line etc. Un po’ duretta devo dire.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 18 Febbraio 2019 07:26, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Domenica 17 Febbraio 2019 21:43

Peavey, lasciali perdere, è tempo sprecato: neanche controllano quel che uno dice, si limitano a criticare. E' l'istinto del gregge, la maggior parte della gente ragiona con la mente della massa e/o di quel che dice la tv.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Peavey on Domenica 17 Febbraio 2019 17:06

mah...  chiedere all'allevatore se i suoi mangimi son buoni equivale al chiedere all'oste com'e' il suo vino.

I suoi mangimi NON possono essere buoni. Perche una ovaiola da batteria con un mangime naturale NON SOPRAVVIVE. Punto.

E' vero, un pollo ruspante dovrebbe costare una ventina di euro.  Come una bottiglia di buon vino dovrebbe costarne almeno una decina..

Detto per inciso, ad un cittadino qui da me per il terreno agricolo chiedono anche dieci euro al mt.  Ma poi il prezzo vero scende parecchio.

Ovvio che un ettaro di vigneto a Barolo costi come una villa in collina..  ma se parli di seminativo.. i prezzi sono li.  

 

 

Gomme invernali...  forse le signorine non sanno montare le catene, ma non ho mai visto nessuno non riuscire a montarle solo per il freddo alle mani... ma cosa siete?.

 

Io faccio circa 80 mila km anno in giro per l'europa, passi invernali compresi. Posso assicurare che la differenza tra una gomma da neve ed una gomma estiva e' abissale.

Ovviamente a Napoli le gomme invernali non hanno nessun senso. Ma in Val d'Aosta lo hanno eccome..

Ad ogni modo non e' mia intenzione convincere nessuno...  portavo solo la mia esperienza

 

 

 

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 17 Febbraio 2019 19:02, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 16:24

Parlavo poco fa con un collega che tiene i conti degli incassi dal 2005 e mi diceva che questo inizio del 2019 è quasi il peggiore, secondo solo al 2012. Soprattutto febbraio è finora estremamente scwrso


 Last edited by: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 16:26, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 16 Febbraio 2019 13:23

Tuco, anche io solo gomme estive, basta che abbiano un indice di velocita' adeguato e sei in regola

anche d'inverno.

Non son mica cosi' rimbambito ma mettermi a cambiar gomme due volte l'anno.

Un potente stromento di rincoglionimento e' "la sicurezza", e il bello e' che ci credono anche.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 16 Febbraio 2019 13:23

"Anti  era una battuta per dire che vien neve quella volta che Morphy dice le cose giuste :)"

 

Ma secondo te perchè ti ha dato quella risposta? Terun del nord...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 16 Febbraio 2019 13:12

Anti, quest’anno mi son pure dimenticato di metterle in bauliera.

Monto solo gomme estive, preferibilmente Michelin Pilot, le migliori come comfort e durata fra le superribassate. Come catene ho le super sottili da 8 mm, fanno un baccano boia su tutte le buche ( in bauliera ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 16 Febbraio 2019 13:14, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 16 Febbraio 2019 13:01

Tuco,

una volta, sulla A1, si son messi a controlare per davvero chi aveva le catene a bordo, intanto nevicava.

Il risultato e' stato un ingorgo della madonna.

La vorrei proprio vedere la sciura milanese a montarsi le catene, a parte il fatto che davvero tutti le

montassero l'autostrada verrebbe ridotta a mo' di una strada sterrata di campagna.

Ma rob de matt!