W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Aprile 2019 23:26

Bellissimo video Morphy, non conoscevo, grazie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 03 Aprile 2019 23:15

https://www.youtube.com/watch?v=6EUknbMGHww

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Aprile 2019 22:38

Tutta gente che va e viene dall'Italia senza nessun problema.....Ma è il M5S che impedisce una revisione dei criteri di ingresso e soggiorno nel paese o è Salvini che dorme sugli allori ?

 

Terzo arrestato per il delitto della Bovisasca, dove sabato sera un uomo - ancora senza un nome - è stato sgozzato, fatto a pezzi e bruciato. nell’appartamento con minigiardino in via Carlo Carrà di uno dei due colombiani fermati lunedì, quello di 38 anni, da tempo in Italia con regolare titolo di soggiorno ma anche tre denunce per furto.

nel corso della festa (a cui hanno preso parte cinque persone) è scoppiata una lite al telefono tra due dei giovani ospiti, «Pericles», ossia Jhonathan Hernandez Vega, 21 anni, in carcere per l’omicidio, «e Mateo», ossia Dilan Mateus Carddenas, 20 anni, fermato in Francia (il 10 aprile sarà estradato) e un certo «Tony». Costui, a sentire il racconto degli arrestati, aveva tentato di uccidere «Pericles» in Argentina. A quel punto la donna e il suo compagno 38enne sono usciti per andare a cercare Tony: volevano portarlo a casa per un «chiarimento». Mentre la donna e il compagno erano in giro a cercare Tony, nella casa si è scatenato l’inferno. «Pericles» e «Mateo» si sono scagliati su Cristian, il loro coetaneo invitato alla grigliata, convinti che avesse mandato di nascosto un sms a Tony per avvisarlo, in modo che non si facesse trovare.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 03 Aprile 2019 23:14, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Mercoledì 03 Aprile 2019 07:34

A-S-S-O-L-T-O-  MIMMO LUCANO

La Cassazione sul sindaco di Riace: «Per Lucano non risultano frodi»

Le motivazioni della Corte: «Non favorì matrimoni di comodo, cercò solo di aiutare Lemlem. Gli appalti assegnati con collegialità e con pareri di regolarità tecnica»

SI ATTENDONO COMMENTI SALVINISTI

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 02 Aprile 2019 22:10

ma questo qui non aveva detto che Roma è collassata sempre causa del debito??? che lo Stato non aveva i soldi per pagare l'esercito? maddai...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Martedì 02 Aprile 2019 19:28

Willy, non ti preoccupare,già qui nel segreto dell'urna hanno votato PD,pure Xtol tappandosi il naso.......

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 17:28

Virginia informa tutti dal primo giorno 

https://www.comune.roma.it/web/it/la-sindaca-informa.page

 

'Lasciamo perdere quella cagata della democrazia diretta'

damme retta Hobi, vota pd

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Martedì 02 Aprile 2019 17:15

Se Virginia Raggi ha scelto come comunicazione di 1) andare alla Procura della Repubblica e 2) informare quattro militanti ..SBAGLIA.

Si figuri che anche il sottoscritto è restio ad accogliere l'informazione sua perchè frequenta d'abitudine siti rettilianici  ... ed io ,spesso,non ho proprio voglia di capire l'attendibilità di quello che leggo.

Così facendo la Raggi sta accreditando la tesi che a Roma il M5S è ,ad essere buoni ,formato da incompetenti.

Così sbagliano i vertici del M5S che lasciano sola la Raggi nella sua inesperienza comunicativa .

Se i bus bruciano ...se c'è una ragione buona la dicano IN TV.

Se i cassettoni pure e ci sono dei "guastatori" che sporcano Roma ..portino prove in TV.

Se non si riescono a fare appalti per le buche di Roma ...facciano inchieste come fa la Gabbanelli o Report.

Lasciamo perdere quella cagata della democrazia diretta quando viviamo di comunicazione televisiva e di internet .

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 12:07

e allora non intervenire su cose di cui non te ne frega una mazza e non mettere in dubbio senza documentarti quello che dico io

come ho scritto Virginia non potendo rivolgersi all'informazione consueta informa lei direttamente e va in procura coi faldoni pieni a fare denunce


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 12:09, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Martedì 02 Aprile 2019 12:04

Hobi, non devi desiderare, basta documentarsi sui fatti ...

Millis ,io non mi documento per principio sulle cose che non mi interessano !

Quindi se le Raggi ed il M5S vanno a puttane perchè affidano la difesa del loro operato   al Lmillis di turno invece che a professionisti ,...a me non frega una mazza ....

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 11:48

avendo praticamente l'intera informazione tv radio e giornali CONTRO (normale, vogliamo togliere il finanziamento pubblico, è una reazione ovvia di questi leccaculi) la Raggi e il M5s fanno quello che possono, quindi nel caso della mia dolcissima inflessibile Virginia porta carte e fa esposti in procura, licenzia l'intero cda AMA per 11 milioni senza fatture relativi al 2011 richiesti (che ovviamente non paga), manda centinaia di assunti da alemagno nullafacenti in atac a fare i controllori sugli autobus con ovvio aumento delle entrate per la azienda dovute alle multe, trova migliaia di soggetti a cui non si fatturava e di conseguenza non pagavano l'immondizia, l'ACEA che gestisce l'acqua tappa le perdite e di conseguenza presenta il miglior bilancio della sua storia, le strade si fanno con la garanzia fornita da chi vince l'appalto (esclusivamente per qualsiasi cosa si procede per gara e non più per affidamento diretto licitazione privata), se si forma la buca la risistemi gratis a spese tue, la montagna di gente in immobili capitolini senza diritti  parecchi con redditi elevati che non pagavano proprio o pagavano cifre irrisorie li butta fuori e chiede gli arretrati, sabato 13 c'è la 'formula e' ed oltre agli introiti che porta di suo la gara fa pagare agli organizzatori la sistemazione della zona in cui fanno la gara , ecc. ecc. ... si può andare avanti all'infinito, certo, ci sono problemi come zingaretti che chiude discariche ospedali e semina cinghiali per le strade mentre chiede l'aumento dei soldi al suo partito ed ai politici, 13 miliardi di debito ereditati dai ladroni precedenti bipartisan, ecc. ecc. ... ma noi sterminiamo tutti, è solo una questione di tempo

 

Hobi, non devi desiderare, basta documentarsi sui fatti, i fatti sono testardi e prima o poi vengono fuori ...poi se vuoi credere come si è detto che una scala mobile in centro a Roma (si rompono solo in centro) si guasti per un trolley sei libero di credere a mostruose cazzate del genere

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 12:01, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Martedì 02 Aprile 2019 11:00

Se tutto quello che scrivete è vero ( ed io non lo so ),non ci dovrebbe volere molto ,avendo l'informazione televisiva parzialmente in mano ,ad organizzare una campagna di informazione ,DOCUMENTATA,al riguardo.

Il fatto che queste informazioni "privilegiate" appaiano su Cobraf ,sito pieno di cazzari,mi lascia perplesso ...

Prendete nota che che io vorrei fosse vero quello che scrivete ....

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 10:50

un mesetto fa facevano vedere i mezzi dell'ama di Roma che passavano a svuotare i cassonetti e pulire la strada e nello stesso luogo un'ora dopo era pieno di immondizia per terra per giunta coi cassonetti non pieni ... è evidente che c'è qualche manina che andrebbe mozzata

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Martedì 02 Aprile 2019 10:29

A Chiara Appendino va l’abbraccio e la vicinanza di tutto il MoVimento 5 Stelle. Chiara è forte e determinata. Se qualcuno pensa di intimidirci è fuori strada. Avanti Chiara! Più determinata di prima.

 

1) Una bomba a Palazzo Civico di Torino contro la sindaca Chiara Appendino.L’ordigno era dentro una busta che è stata ritirata dall’ufficio protocollo della Città. La macchina radiogena che ne ha esaminato il contenuto ha appurato che:il pacco conteneva polvere esplosiva e un innesco. Sarebbe esploso se fosse stato aperto .
2) Roma , incendi rifiuti nei TMB di AMA , 600 cassonetti bruciati, decine di furti nelle sedi del servizio giardini , le scale della metropolitana che si guastano tutte isieme , decine di Bus in fiamme .
Roma e Torino sono le città lasciate ai 5S con il maggior debito pubblico , IL PD e FI in combutta con la criminalità organizzata le hanno rase al suolo hanno rubato di tutto , ma quando c’erano loro gli incendi non c’erano e nemmeno i pacchi bomba.
IL loro problema è solo uno : i 5S che non rubano e non li fanno più rubare !!
A loro salvini va benissimo , non vedono l’ora di farci un governo insieme e tornare allegramente al magna magna.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 09:37

Marco sulla tav e sul come mai a Roma prendono fuoco gli autobus e le discariche e si sfasciano le scale mobili delle metro tutti insieme e alla Appendino recapitano una bustina esplosiva

 

https://www.youtube.com/watch?v=diTP4MeJjjE

 

Virginia mia bella, te vojo bene, vai avanti senza pietà, sterminali


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Aprile 2019 09:41, edited 1 time in total.