W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 08 Aprile 2019 11:55

Va beh dai, te l'ho cancellato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Aprile 2019 11:53

ah, lo hai messo pure seriamente ... i gusti sò gusti, io non ho terminato manco il primo video di costui che hai messo

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 08 Aprile 2019 11:38

Willys, credo che il tipo sia una persona con la passione delle auto da sempre e sentire le idee di chi è appassionato delle cose è sempre interessante. Che poi dica cose sbagliate o cose giuste non so. Rimane comunque un'opinione in più che non fa mai male. Tra l'altro il tizio è uno che crede molto nel futuro dell'auto elettrica.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Aprile 2019 00:18

Morphy, per curiosità, quante altre volte pensi di rimetterci quel poveretto ? se lo metti per divertimento non è bello prendersela con gli sfortunati


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Aprile 2019 00:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Domenica 07 Aprile 2019 17:43

tesla un'azienda fallimentare ?

azz. credevo capissi qualcosa di aziende, mi devo ricredere

 

Io invece non mi ricredo mai su di te, dopo l'accordo firmato con la cina per vendere arance sottoprezzo, ci avete fatto perdere l'appoggio degli americani, e già Macron si sta prendendo la libia

 

il petrolio non ci serve perchè abbiamo la fusione fredda e col trottolone rallentiamo la velocità della terra ricavandone energia elettrica, fesso

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 07 Aprile 2019 14:17

Gian,

finche' tirano, quelle boiate ne faranno sempre di piu', la chiamano "la cultura".

Oggi quando una ragazza chiede a un coetaneo cosa fa mica intende cosa studia

o cosa lavora? Vuol sapere se fa yoga, se fa palestra, se suona sui navigli o se

e' stato in Polinesia etc... etc.. etc...

Ecco perche' il fermento economico che c'e' a Milano poggia su piedi d'argilla.

I 200.000 nuovi immigrati arrivati dal sud e dall'estero fan tutti lavori del cazzz, nei locali alla

moda che poi durano quanto un gatto sulla tangenziale, vendita di schede telefoniche

nei supermercati, pulitori itineranti nelle metrpolitane, hostess alle fiere etc... etc... etc...

Insomma, tutti lavori del cazzzz, un normale impiegato che vorrebbe cambiare

azienda riesce a farlo solo a fronte di un peggioramento della propria condizione.

Condizioni di lavoro decenti le trova solo chi va a far danni nel settore pubblico il quale,

causa demografia, sta diventando, il maggior offerente di posti di "lavoro" sopratutto a nord.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Aprile 2019 13:58

Ieri c'erano pochi tassisti, perchè questa settimana entrante è la Settimanadel Mobile e ci sarà tantissimo lavoro. Molti sicuramente ieri hanno preferito riposarsi un po' in vista del grosso impegno dei prossimi giorni. Si potrà lavorare 16 ore al giorno, e alcuni magari lo fanno....

Però ugualmente c'erano la Miart, fiera dell'arte contemporanea, la fiera degli abiti di cerimonia e la Milano Running Festival.

Al punto che la gente inizia a chiedersi se non siano troppi tutti questi eventi.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Aprile 2019 14:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 07 Aprile 2019 13:48

Buon per te Gian,

del resto lo si sa, se non ci fossero i rincoglioniti vittime delle mode piu' bizzarre il mondo

finirebbe in una depressione definitiva e irreversibile.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 07 Aprile 2019 13:37

Anti, grande lavoro per i tassisti!

Ieri non riuscivo a star fermo nemmeno due minuti di seguito....

Ps il giorno della STramilano ho portato ad esempio a casa una molisana che aveva fatto i 10 km, proprio vicino a casa tua, via Trieste

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Aprile 2019 13:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 07 Aprile 2019 13:16

Milano mezza bloccata da 7.000 cretini che corrono.

Roma ancora peggio, quelli che corrono (i cretini) sono oltre 10.000 e son talmente cretini

da correre sotto la pioggia.

Non dico che non devono correre, ma vadano a farlo su per le montagne, vita sana! Vita salutare!

Adesso vogliono pure le olimpiadi, e si, spendiamo 20/30 miliardi per quella che e' diventata una

plateale buffonata esclusivamente commerciale.

Il tracollo finale della Grecia inizio' proprio con le olimpiadi.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 07 Aprile 2019 11:08

Vedo che hai imparato il meglio della vecchia politica di sviare dai discorsi: ad Oscar perchè non li dici niente? e due, cosa ne pensi del sfruttato uillis che ha lavorato una vita guadagnando lo sporco denaro ed ora introita la pensione....mah.

meglio taceve vero? coerenza al potere (ps. intanto il famoso 1% di crescita ve lo state mettendo su per il culo alla faccia che sapete fare di conto)...

Su Tesla comunque non ho mai visto un bilancio, ho letto solo che le vendite sono deludenti (proprio ora che la legislazione ovunque preme su queste auto è il colmo) e ha debiti alti, ma questo non conta niente perchè essendo una star (vado a memoria) all'inizio è ovvio che ti indebiti...la cosa che mi fa specie è la lentezza con cui arrivano i modelli, mi viene da pensare (nell'ignoranza del caso Tesla) che siano sotto dimensionati...

Per il resto comunque resta FCA la sta finanziando in sostanza....a fondo perduto!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Aprile 2019 11:14, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Aprile 2019 11:01

tesla un'azienda fallimentare ?

azz. credevo capissi qualcosa di aziende, mi devo ricredere

riguardo il nanoporco sai l'affetto che provo per il soggetto, il milan non è sempre stato della stessa famiglia di ladri e almeno qualche anno della siua storia non ha rubato, io penso che mi vergognerei dei trofei conquistati dal 1994 al 1998 con la squadra dopata come dimostrato definitivamente in cassazione, 3 scudetti 1 coppa campioni e 1 intercontinentale, io non li mostrerei in bacheca, figurarsi reclamare quelli tolti per corruzione ... 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 07 Aprile 2019 10:39

poi MORTO DI FAME INSULTATO Bull, bene quindi non dovrei lavorare...ok non lavoro, ma se non lavoro non ho i dindini per pagarmi i beni che consumo.

Mi dirai, non importa, bene allora voglio che anche te ti privi di tutti i soldi che hai, quindi non compri l'auto elettrica che vai dicendo di comprare, fallo se ne hai il coraggio.

Guarda sto gia' perdendo tempo a leggere discorsi di una totale stupidita' che escono sempre da te.

Intanto Testa verra' inondata di soldi perchè FCA ha acquistato le sue quote di "non inquinamento". Insomma un'azienda il cui business è attualmente fallimentare pero' stara' in piedi grazie alle norme dell'assessore...pero'!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 07 Aprile 2019 10:34

Beh scusa perchè non dici niente all'altro genio di Oscar a cui piace il Milan (quindi per decenni Berlusconi)????

Ecco se non gli dici niente sei gia' sulla buona strada...perchè anche questa volta non capisci niente...poi se non ci arrivi ti spiego, ma prima voglio vedere se ci arrivi da te. Grazie. ciao

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Aprile 2019 09:49

siccome tra il 1995 e il 2016 la quota della ricchezza globale dell’1% più ricco della popolazione adulta è passata dal 18 al 25%, quella del 10% più ricco dal 49 al 62% il morto di fame sfruttato Bull idolatra il capitalismo (ed i soliti ladri della rubentus di proprietà di ladri che hanno intascato impunemente un secolo di soldi pubblici 'capitalistici') ... un genio insomma