W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Martedì 23 Aprile 2019 07:00

e nata in america da genitori portoricani credo..

e aggiungo  MA COM E? MA POSSIBILE??

forse non li trova perche sono tutti in giro a cercare cibo nei cassonetti??
POTREI ASSUMERE SUBITO 25 PERSONE MA NON LE TROVO ???

https://www.cronachedellacampania.it/2019/04/potrei-assumere-25-persone-fra-napoli-e-milano-ma-non-le-trovo-lappello-del-titolare-di-muu-muzzarella/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 23 Aprile 2019 02:09

 

ma va? di che parte è questa Cortez???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Martedì 23 Aprile 2019 00:18

L'elettorato italiano sembra diventato molto volatile. In realta' vota sempre allo stesso modo:

un 45% alla destra, un 40 alla sinistra e un 15 alle sterpaglie varie.

L'exploit di salvini e' meno travolgente di quanto possa sembrare, di fatto ha assorbito i

berlusconiani, qualcuno che aveva votato M5S e' subito rientrato alla base.

A sinistra invece, i voti fuggiti dal PD son finiti ai 5S, se fai la somma viene giusto 40%

Si profila il terzo 20ennio, il secondo, quello berlusconiano, si e' giocato sulla fregnaccia

della rivoluzione liberale, la paura dei Comunisti e il taglio delle tasse (che sono aumentate a dismisura).

Il terzo si gioca sempre sulla diminuzione delle tasse (che aumenteranno ancora) e sulla

caccia ai negri che rimarranno tutti in Italia. Con salvini i rimpatri sono addirittura diminuiti.

Rimane solo una speranza, la lega casca sempre sui soldi e puo' succedere ancora.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 22 Aprile 2019 22:00

A quanto pare i leghisti (quelli che hanno tradito il Grande Nord negli anni 90' (cioè quelli che hanno tradito la mia fiducia (non voterò mai più))) adesso fanno affari con i mafiosi siciliani dell'eolico (caso Siri). Certo che gli elettori della lega per mandare giù queste cose, a questo punto manderebbero giù qualsiasi altra cosa facendo pompini su una statale presa a caso in Albania.

 

Poi ci si chiede perchè l'Italia fa più o meno cagare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Domenica 21 Aprile 2019 12:03

Gianlini,non ho dubbi sul fiume di persone in centro........

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 11:50

Oscar, ma tu pensi che a Milano l'affollamento dei turisti sia da meno?

Appena possibile ti farò delle belle foto, in certe zone del centro vedi un fiume di persone ininterrotto

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Domenica 21 Aprile 2019 11:11

Gianlini, ma valà con quei quattro cinesi di via Sarpi..........ecco il turismo.-

 

 

---

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Aprile 2019 10:57

Gian: "E' bello vedere tanto QI davanti al Duomo!!"

 

Si è vero. Moda semplice, visi puliti. Questa è gente seria. L'immigrazione non è una questione di quantità ma di qualità...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 10:37

Turisti, al Comune di Milano un «tesoretto» da 54 milioni: triplicati gli hotel in città

Tassa di soggiorno, incassi record nel 2019. A Milano il turismo è soprattutto business e lo dimostra la progressione del numero delle strutture ricettive: dalle 1.008 accreditate nel 2014, si è passati alle 1.353 nel 2015, alle 2.113 nel 2016, fino alle 3.642 nel 2018

L’anno passato è stato quello dei record sulla scia dell’onda lunga iniziata con Expo, ma anche il 2019, quello di Leonardo, è partito col piede giusto. È stata la stessa Guaineri a esultare per i primi dati di gennaio: sono stati 713.009 gli arrivi, più 6 per cento rispetto a gennaio 2018 e 490.283 visitatori nella sola città di Milano (più 4 per cento rispetto a gennaio 2018), 174.043 nell’area metropolitana (più 11 per cento rispetto a gennaio dello scorso anno).

 

E' bello vedere tanto QI davanti al Duomo!!


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 10:39, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 08:59

"Senti Gian ho capito che vuoi affossare i post della Juve che ho messo...stai postando ogni  nuovo intervento su un nuovo topic sempre dove vi è la juve.... "

ma se il thread si chiama....Italia che lavora!?

cosa c'entra la Juve o Ronaldo?

Io posto in conformità col titolo del thread.....e poi della Juve, sinceramente, chissenefrega? più interessante notare come anche dal buon Zibordi, acceso sostenitore dell'Italia, i lavoranti sono pakistani e un africano.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 09:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Aprile 2019 08:14

te credo che resta, 31 milioni netti 60 lordi di motivi (il 73% dell'intero Napoli), finora 26 gol in totale, ogni gol costa l'intero stipendio annuo di Quagliarella, speriamo restino anche gli altri così la champions la vedono col cannocchiale ... ah, ma magari per Bull CR7 è rubentino dalla nascita :-)

 

https://www.panorama.it/sport/calcio/stipendi-calciatori-serie-a-squadre/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 21 Aprile 2019 08:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 21 Aprile 2019 01:09

https://www.youtube.com/watch?v=mgG6SRUHVbo

 

mil por cento!!!

 

 


 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 21 Aprile 2019 00:27

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 20 Aprile 2019 23:56

Senti Gian ho capito che vuoi affossare i post della Juve che ho messo...stai postando ogni  nuovo intervento su un nuovo topic sempre dove vi è la juve....

Toh!.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 23:34

anche qui a Milano, boom di pakistani e bengalesi, che di solito non parlano molto bene l'italiano (salvini è impegnato a bere)

8 h8 ore fa

Mi chiama in cortile l'unico africano in mezzo alla squadra di pakistani che lavora nel vigneto "Lo sto chiamando che venga qui, ma questi pakistani non capiscono un cazzo, non parlano neanche l'Italiano" "beh, sai. stanno sempre tra loro" (l'africano):"e si inculano tra di loro"


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 23:35, edited 1 time in total.