W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Maggio 2019 00:27

Guarda a me interessa solo che perdiate il piu' possibile dalla percentuale delle politiche... se fate il 25% sono 8 punti in  meno non male, muti e zitti.

se prendete il 30% non sono contento e per voi è un buon risultato, non c'è che dire

Se prendete il 20 compro uno spumante da poco prezzo

se prendete il 15 Champagne subito!!!!.....

Stessa cosa il differenziale con Salvini...se vi da 15% in piu' Champagne, 25% (impossibile) caviale subito!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 22 Maggio 2019 23:39

Bullfin, preparati abbondante malox!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Maggio 2019 22:47

Eh??? il governo al 64%???? passi Salvini, ma Giggino?...maddai...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Mercoledì 22 Maggio 2019 21:52

Vile salvatore intorno al 35 ma farà il botto

Paninaio maionese molto bene sopra 30

Alzeimer 6-9 e rai 2 con la marocchina

Potrebbe andare molto male il rom ladro di cavalli, sicuramente sotto il 20

mentre pere giganti come angurie e abortoricreativo superano lo sbarramento

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 22 Maggio 2019 21:54, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Maggio 2019 21:07

L'ippodromo dell'hinterland napoletano (il piu' affidabile) cosi' si esprime:

salvini 29

Di Maio 22

zingaretti 20

silvio 10

fascistella 5/6

il resto diviso tra sterpaglie assortite.

Ma non cambiera' niente, per cui si avra' un minirally anche sul MIB. PPE e PSE potrebbero perdere la

maggioranza ma poi imbarcano i liberali e ti appioppano Weber alla commissione, e se Weber non passa

allora ti appioppano Weidmann alla BCE ed e' anche peggio.

L'unico evento rivoluzionario sarebbe il M5S al 100%, ma e' ancora presto, le pezze al cul degli italieni non

sono ancora abbastanza, salvini invece e' completamente inutile e innocuo, vuole addirittura accasarsi

nel PPE ma la Merkel lo ha gia' mandato a cagher.

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Mercoledì 22 Maggio 2019 21:00

Lega 34

M5S 31

PD 17

FI 7

FDI 4

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Maggio 2019 19:51

Anti invece che continuare a sparare puttanate...cosa dice l'ippodromo per domenica???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Maggio 2019 17:53

Le regioni andrebbero chiuse immediatamente, le chiamano le eccellenze (eccellenze di ruberie prescritte).

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 22 Maggio 2019 09:29

Shera bravo, in effetti "l'accusa soft" era che "Lega Nord" fosse solo un nome come poteva esserlo QUALSIASI altro. E sotto c'era un canale di finanziamento ben noto a Di Pietro, come dire: la Lega è un prodotto industriale come un'altro. La cosa che solleva più meraviglia è vedere come il dialogo tra Di Pietro e Bossi sia fatto in un clima di serenità e ironia come se si trattasse di girare la scena di un film. E come, pur trattandosi di situazioni molto serie per il Paese, essi si sentissero talmente al sicuro da potersi permettere di ridacchiare sotto i baffi facendo battutine allusive e dificili da capire (e dimostrare) dal popolo bue.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 22 Maggio 2019 09:08

Gano, penso che se uno vuole davvero minacciare Salvini nel 2019 si inventa qualcosa di più originale di un proiettile inviato in busta chiusa.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Mercoledì 22 Maggio 2019 08:46

Morphy, Di Pietro accusava Bossi di essere già alleato con Berlusconi?

Sicuramente Di Pietro è andato a chiedere il permesso prima di agire, ovvero il malaffare era una mazzetta dello stato per ottenere consenso, decisione presa a livello sovranazionale. Il PCI ne usci indenne, perchè la magistratura non dipendeva dagli usa, lui invece era un ex poliziotto, che entra in politica e si affida a casaleggio.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Maggio 2019 08:22

che la violenza sia la caratteristica principale della sinistra lo sappiamo bene

del resto imporre il comunismo non è un'operazione indolore, no?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 22 Maggio 2019 00:41

Non a Zingaretti, a Di Maio o a Berlusconi

Proprio a Salvini. Chissà come mai.

Qui Bannon ci cova.

 

Certo, non siamo alla coltellata presa da Bolsonaro,.... però, .....

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 22 Maggio 2019 00:44, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 21 Maggio 2019 23:31

Mi è venuto sotto tiro questo video e l'ho guardato. Ad un certo punto mi ha colpito un battutina di Di Pietro al minuto 6:35 - 6:54 (in particolare al minuto 6:48) che momentaneamente non capivo. L'ho riascoltata parecchie volte e credo di averla capita (anzi ne sono sicuro). Capire la battuta significa fare delle analogie con certi tipi di politici oggi e forse capire un filone che già allora era disegnato. Ma qui lascio alla vostra fantasia...

 

https://www.youtube.com/watch?v=8yTYbKbwIsc

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 21 Maggio 2019 23:33, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 21 Maggio 2019 17:45

Perché sarebbe una battuta idiota? Ai tempi di Bossi della Lega c'era gente come Miglio Speroni Prosperini Calderoli borghezio, adesso oltre a Salvini e ai governatori Zaia e quell'altro del Piemonte,  che però non sono nella compagine di governo o in Parlamento, Non saprei citare alcun altro leghista.

 

Comunque Gano è stato un buon profeta, parlava di qualche episodio strano a 2-3 giorni dalle elezioni Ed ecco che spunta il proiettile a Salvini..che caso!


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Maggio 2019 17:48, edited 1 time in total.