W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Giugno 2019 02:06

AHAHAHA......5 seghe?!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRR AHHAHAHAHAH

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Giugno 2019 22:32

per XTOL

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Giugno 2019 22:06

Idiota! è da quando c'è Bagnai e Borghi che non li voto piu', cretino, io attacco i 5S in se non per difendere la Lega, se al posto della Lega ci fosse il Pd userei gli stessi termini, se ci fosse +Europa, idem se ci fosse Casa POund, idem, capito cretino?.

Io a fine maggio ero contento non per la vittoria della Lega, ma per la sconfitta dei 5S che è ben diverso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 21:41

Willis, ballista di professione, io non difendo la Lega

--------

ahahahahahahahahahahahahaahaaahhhhhhhahhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

evito di mettere tutti i tuoi post in cui mi insulti sostenendo che è il M5S a sparare sulla lega perché vogliamo i delinquenti in galera mentre loro che vogliono Toninelli la Grillo ecc. a casa e oggi votano un emendamento piddino per dare i soldi a radio radicale violando il contratto di governo e rimettono i vitalizi in Sardegna che noi aboliamo loro si che non tradiscono gli accordi

 

che il M5S vuole il comunismo tecnologico è palese, ha anche il sindacato contro su tutto reddito di citadinanza e salario minimo compresi, perfino landini che non è un'aquila ha capito che vogliamo abolire la democrazia rappresentativa ... «ha stipulato un contratto di governo tra privati, mettendo in discussione il Parlamento e la democrazia rappresentativa» , https://www.telemat.it/landini-scalda-i-camalli-democrazia-a-rischio-gravi-i-fatti-di-corvetto/


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 21:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2019 21:22

e infatti, il povero uilly è afflitto dalla sindrome di accerchiamento, "o con me o contro di me".

non gli passa neanche per la testa che chi non vota 5s magari semplicemente li ritiene dei pericolosi incapaci comunisti

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Giugno 2019 21:18

Willis, ballista di professione, io non difendo la Lega, che non ho votato alle politiche l'ho ben specificato.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 19:57

XTOL, mai ho visto TU sostenere la lega, se ti avessi visto ci saresti anche tu, se non ti ho visto ma lo hai fatto sei un rincojonito

 

RINCOJONITO ufficiale sono Gano, Bull, Muschio e tutti quelli che non ho visto oppure ora mi sfuggono

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 13 Giugno 2019 19:55

https://www.youtube.com/watch?v=cxpbKfq-OMY

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2019 19:23

per esempio chi?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 18:43

cobraf

 

... e poi resto d'Italia

si vede che 25 anni a braccetto della lega cor nanoporco non sono bastati a classificarli MERDE

forse ha ragione Anti, popolo irrecuperabile

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2019 18:38

un sacco di rincojoniti qui pensano sia il nuovo e dalla parte dei cittadini 

 

"qui" sarebbe?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 18:30

impossibile non averlo ancora capito, va bene essere de coccio ma quando è troppo è troppo ... secondo me godono a prenderlo dietro ... se almeno pagassero solo loro godrei anch'io , purtroppo per questi cojoni ci rimetto pure io

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 18:32, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 13 Giugno 2019 18:23

In Sardegna centrodestra e PD vogliono reintrodurre i vitalizi

Pian piano capiranno che l’unico da votare è il Mov. 5 Stelle.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 13 Giugno 2019 18:20

"breve ricerca e no, non è un fake,

questa è l'Unità del 7 marzo 1953"

 

Xtol,ti piace vincere facile.....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 18:09

i vitalizi sardi, votano per altri 3 milioni a radio radicale che è una radio di un partito ...

la solita lega che un sacco di rincojoniti qui pensano sia il nuovo e dalla parte dei cittadini .... ahahahahahahahahah