W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 15:53

GRANDE REBUFFO!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Giovedì 15 Agosto 2019 15:47

meglio vidiciatico  ;)

 

cmq:

 

Facciamo un recap,

  • la nave spagnola Open Arms è andata a raccattare migranti di fronte alla Libia
  • poi ha ignorato Malta
  • poi per 13 giorni ha stazionato davanti alle acque territoriali italiane nelle more di un ricorso al Tar del Lazio contro i Decreti Sicurezza.

Cosa è?

Un atto umanitario?

No, è un chiaro atto politico.

La Ministra Trenta e il MoVimento 5 Stelle hanno avuto subito la loro occasione per depotenziare Salvini e mettere in chiaro che Salvini o no al Ministero dell’Interno e nel Governo gli Africani non sarebbero più sbarcati e il trattamento nei riguardi delle così dette “ONG” sarebbe stata la confisca delle navi, milioni di euro di multa e il carcere per personale di bordo.

Invece no, “in nome dell’umanità” questa banda di incompetenti sta consegnando l’Italia a Matteo Salvini.

Questione di Demos con il filtro del peggio amplificato del sistema Rousseau.

Che teste di cazzo a cinque stelle


 Last edited by: XTOL on Giovedì 15 Agosto 2019 15:48, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 15:26

A te Tuco.

 

In merito poi magistrale e sonora risposta a Conte da parte di Salvini... umiliato Conte in tutto  e per tutto. Grande grazie di esistere Matteo che Dio ti preservi da tutti i mali e dal sinistrismo e grillismo in primis...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 15 Agosto 2019 15:13

bevendo Lambrusch a Gaggio Montano: Buon Ferragost

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 14:55

la risposta

 

Carissimo Presidente Conte,
leggo con stupore che Lei mi rimprovera una “ossessione” per i “PORTI CHIUSI”, parla di rabbia, slealtà, ansia, foga e altro ancora.
Sono stato leale e sempre lo sarò nel pieno rispetto di ogni carica istituzionale e, prima di tutto, nei confronti dei cittadini che incontro e che mi chiedono di intervenire.
Peraltro leggo queste accuse mentre presiedo da ore a Castel Volturno i lavori del Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza.

Lotta alla mafia, alla camorra e alla ‘ndrangheta, lotta allo spaccio di droga e allo sfruttamento della prostituzione.
Calo dei delitti del 12% in questo 2019, fortissimo calo di omicidi (-18%), furti
(-17%), rapine in casa o in strada (-21%) e violenze sessuali (-24%).
E soprattutto crollo degli sbarchi dell’80% rispetto all’anno scorso (da 20.000 a 4.000) e del 90% rispetto all’anno prima, con molti morti in meno e un risparmio per gli Italiani di miliardi di euro, che serviranno per assumere entro un anno 8.000 donne e uomini delle Forze dell’Ordine.
Stiamo anche lavorando per riordinare le “scorte” che ogni giorno tolgono dalle strade oltre 2.000 uomini in divisa: si valuterà se queste 565 scorte sono ancora tutte giustificate.

Quindi confesso la mia “colpa”, caro Presidente, la mia “ossessione” nel contrastare ogni tipo di reato compresa l’immigrazione clandestina.
Faccio il Ministro per difendere i confini, la sicurezza, l’onore, la dignità del mio Paese.

Con me i porti sono e rimarranno CHIUSI ai trafficanti e ai loro complici stranieri.
Ed è chiaro che, senza questa fermezza, l’Unione Europea non avrebbe mai mosso un dito, lasciando l’Italia e gli Italiani soli come ha fatto negli anni dei governi di Renzi e del Pd.
Buona festa dell’Assunzione a Lei e a tutti gli Italiani, caro Presidente, soprattutto ai 56.698 donne e uomini in divisa che anche oggi garantiscono la nostra sicurezza, che sono il mio orgoglio.

La lotta alla criminalità, di ogni colore, tipo e nazionalità, è lo scopo del mio lavoro.
Anzi, della mia vita.

Grazie.
Matteo Salvini

 

 

 

esilarante ne 

'La lotta alla criminalità, di ogni colore, tipo e nazionalità, è lo scopo del mio lavoro. 
Anzi, della mia vita.'

 

tranquillo, abbiamo visto tutti la tua '“ossessione” nel contrastare ogni tipo di reato', con rixi, siri, belsito, bossi, ecc ecc. .... 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 14:57, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 14:35

Will,

visto che la lettera e' lunga provo a fare il riassunto:

praticamente gli ha detto che e' un SOMARO.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 14:23

grand'uomo ... 'Con mia enorme sorpresa' ... ahahahahahahahah

 

 

Gentile Ministro dell’Interno, caro Matteo,

ti scrivo questa lettera aperta perché il caso della nave Open Arms domina ormai le prime pagine dei giornali e perché sono costretto a constatare che anche la corrispondenza d’ufficio tra la Presidenza del Consiglio e il Viminale viene poi riportata sui giornali e allora tanto vale renderla pubblica all’origine, per migliore trasparenza anche nei confronti dei cittadini.

Ti ho scritto ier l’altro una comunicazione formale, con la quale, dopo avere richiamato vari riferimenti normativi e la giurisprudenza in materia, ti ho invitato, letteralmente, “nel rispetto della normativa in vigore, ad adottare con urgenza i necessari provvedimenti per assicurare assistenza e tutela ai minori presenti nell’imbarcazione”.
Con mia enorme sorpresa, ieri hai riassunto questa mia posizione attribuendomi, genericamente, la volontà di far sbarcare i migranti a bordo.
Comprendo la tua fedele e ossessiva concentrazione nell’affrontare il tema dell’immigrazione riducendolo alla formula “porti chiusi”. Sei un leader politico e sei legittimamente proteso a incrementare costantemente i tuoi consensi. Ma parlare come Ministro dell’Interno e alterare una chiara posizione del tuo Presidente del Consiglio, scritta nero su bianco, è questione diversa.
È un chiaro esempio di sleale collaborazione, l’ennesima a dire il vero, che non posso accettare.
Come ho sempre pubblicamente rappresentato, il tema dell’immigrazione è un tema complesso. Va affrontato con una politica di ampio respiro, come ho provato a fare sin dal primo Consiglio Europeo al quale ho partecipato, a fine giugno 2018, evitando di lasciarci schiacciare dai singoli casi emergenziali.
Da subito ho elaborato una piattaforma politica fondata su sei premesse e dieci obiettivi, in modo da inserire tutte le singole iniziative in questa prospettiva strategica, sempre costantemente ispirata alla tutela dei diritti fondamentali e, in particolare, della dignità della persona e alla protezione dei nostri interessi nazionali, sovente compromessi nella gestione del fenomeno migratorio.
Ho personalmente contribuito a perseguire questo nuovo indirizzo politico, di maggiore rigore rispetto al passato, al fine di contrastare più efficacemente l’immigrazione illegale e la moderna e disumana “tratta dei disperati”, alimentata dalle organizzazioni criminali.
Ho viaggiato in lungo e in largo in Africa e nel Medio Oriente per incrementare la cooperazione nei Paesi di origine e nei Paesi di transito, dove si concentrano le rotte dei migranti.
Abbiamo sempre lavorato intensamente, coinvolgendo anche il Ministro Moavero, per rendere più efficace il meccanismo dei rimpatri per i migranti che non hanno diritto ad alcuna protezione.
Mi batterò sino all’ultimo giorno perché si affermi un meccanismo europeo, da applicare in via pressoché automatica, per operare una redistribuzione che veda tutti i Paesi dell’Unione pienamente coinvolti, in modo da evitare che i Paesi di primo sbarco, come l’Italia, siano abbandonati a se stessi.
Pur in attesa che si attui questo meccanismo europeo, sono sempre personalmente intervenuto, con gli altri Paesi europei, per pretendere e ottenere una redistribuzione dei migranti che sono sbarcati nei nostri porti. E a questo proposito dobbiamo dare atto che sia la Commissione europea sia alcuni leader europei ci hanno sempre teso la mano per sbloccare situazioni emergenziali.
Questo è il momento di insistere in direzione di una soluzione sempre più europea, altrimenti l’Italia si ritroverà completamente isolata in una situazione che diventerà, nuovamente, via via sempre più ingestibile. La nuova Presidente della Commissione Ursula von der Leyen, nei colloqui sin qui avuti, mi è sembrata molto determinata a percorrere questa strada e a darci una mano risolutiva.
In definitiva, se davvero vogliamo proteggere i nostri “interessi nazionali”, non possiamo limitarci a esibire posizioni di assoluta intransigenza. Abbiamo chilometri di coste e siamo a una manciata di ore di navigazione dall’Africa e dal Medio Oriente. Da ultimo tu stesso hai constatato come è difficile contrastare i quotidiani, minuti sbarchi clandestini.
Non possiamo agire da soli. Dobbiamo continuare a insistere in Europa, come peraltro hai fatto Tu, di recente a Helsinki. E’ questa la direzione giusta.
E poi non oscuriamo quello che abbiamo fatto di buono. Se mai rammarichiamoci per quello che ci riproponevamo di ottenere e ancora non abbiamo ottenuto.
Un ultimo aggiornamento sulla vicenda Open Arms.
Francia, Germania, Romania, Portogallo, Spagna e Lussemburgo mi hanno appena comunicato di essere disponibili a redistribuire i migranti. Ancora una volta, i miei omologhi europei ci tendono la mano.
Siamo ormai agli sgoccioli di questa nostra esperienza di governo. Abbiamo lavorato fianco a fianco per molti mesi e ho sempre cercato di trasmetterti i valori della dignità del ruolo che ricopriamo e la sensibilità per le istituzioni che rappresentiamo.
La tua foga politica e l’ansia di comunicare, tuttavia, ti hanno indotto spesso a operare “slabbrature istituzionali”, che a tratti sono diventati veri e propri “strappi istituzionali”.
Per queste ragioni mi sono ritrovato costretto a intervenire varie volte - l’ho fatto perlopiù riservatamente - non per l’ansia di contrappormi politicamente alle tue iniziative, ma per la necessità di rivendicare l’applicazione del principio di “leale collaborazione”, che è fondamentale per il buon funzionamento delle istituzioni pubbliche.
Il consenso politico a cui ogni leader politico aspira si nutre della fiducia degli elettori. Ma se non alimentiamo la fiducia dei cittadini nelle istituzioni pubbliche si crea un cortocircuito e alla fine prevalgono rabbia e disaffezione. Dobbiamo tutti operare per riconoscere piena dignità alle istituzioni che rappresentiamo, nel segno della leale collaborazione.
Hai alle spalle e davanti una lunga carriera politica. Molti l’associano al potere. Io l’associo a una enorme responsabilità.

Buon ferragosto,

Giuseppe Conte

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:10

Gano, l'ho fatto apposta, mi sono rotto i coglioni di sentire quella gentaglia (uillis, oscar, etc) accusare senza prove, ma chissa' essendo commercialista quanto evade, ma chissa' Salvini quanti fondi neri ha, ma chissa' il datore quanto ha evaso....ma chissa' se uillis è un pedofilo di sinistra allora. 

E' gente di merda che non voglio mai e poi mai incontrare. Intervengo qui solo per bilanciare un forum che è altamente sbilanciato.

E sta tranquillo che sono piu' feroce di te Uillis

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:12, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 12:09

veramente sei tu Bull che dici che ti accuso di essere un evasore ... è l'ULTIMA cosa che mi potrebbe venire in mente verso un bipendente come te

 

io sono un lmwillys qualunque, un pò feroce, lo ammetto

 

 

 

'Caro Uillis (caro un per di ball) qui al Nord le tasse le paghiamo'

la prendo come una battuta, non può essere stato scritto seriamente


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 12:11, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:04

e poi te sinistroide del cazzo che cosa sei? bipendente, evasore, pensionato, e cosa hai fatto prima della pensione visto che sputi tanto contro il popolo operaio e bipendente...?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:03

chissa' se uillis è un pedofilo che si stupra una bambina...dal profilo sembrerebbe di si. 

Il padrone tutto corretto, gia' qualche anno fa (penso 4-5) fece un controllo l'AE tutto regolare. 

Caro Uillis (caro un per di ball) qui al Nord le tasse le paghiamo e non come voi al sud che evadete l'impossibile, qui vi sono controlli a tappetto di tutti AE, Spisal, I.L., etc. Solo un coglione (come te) puo' pensare di evadere al Nord, se lo fa è solo questione di tempo e lo beccano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 11:56

si parlava di autostrade, comunque io giovani in salute di qualsiasi colore li prendo di corsa

 

Bullfin, tu sei un bipendente, sei in fondo alla scala sociale, per te l'evasione è complicata ... piuttosto chissà se il tuo padrone è uno stinco di santo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 11:59, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 11:53

Se era rivolto a me il post ultimo messo da te uillis, super coglione integrale il mio contenuto era rivolto alla vicenda Opensarms e alle azioni dellaTrenta e a quel tirapiedi di Conte gran vostro leccaculo...tira fuori i soldi TE UILLIS TE...deficiente. 

La Lega anche se non è trasparente fino a prova contraria non puoi dire nulla quando ci saranno le prova di illeciti allora potrai dire qualcosa ah ma si voi vedete ladri dapertutto anche Bullfin è un ladro evasore, fassista,  ma va a fare in culo stronzo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 11:55, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 11:43

certo che sei proprio coglione ... anche davanti ai fatti non ammetti 'SONO UN COGLIONE INTEGRALE' .... quasi un miliardo di utili lo scorso anno di autostrade, miliardo che paghi anche tu e tutti i coglioni che credono a salvini, miliardo di cui una parte certamente finisce nelle tasche di salvini, magaari nelle  schifose 'fondazioni' che non dicono da dove piovono i soldi (eccetto bagnai la lega NON rendiconta un cazzo) .... 

https://images.agi.it/pdf/agi/agi/2018/07/30/072947194-6043929b-54a1-4eff-a149-09c8171913b6.pdf

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 11:51, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 11:36

Pirlotto di un uillis, li mantieni te con i tuoi soldi gli ultimi arrivati?...risposta...bull sei fasssista, rasssista, si si come no. 

Tira fuori i dindini e non rompere i coglioni te la tua razza i tuoi cialtroni...mettetevi con il pd che tra 3 anni Salvini prende il 90% e ci sbarazziamo di tutto il sinistrume. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente