W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 16:48

uillie! ma è vero???

 

Con la nomina a viceministro dei Trasporti di Giancarlo Cancelleri, consigliere regionale in Sicilia e vicepresidente dell'Ars, cade un'altra regola "inviolabile" del M5s: quella secondo cui i "portavoce" devono terminare il mandato prima di assumere un altro incarico.

Ecco cosa scriveva sul Sacro Blog solo un paio di anni fa, il 18 maggio 2017, il "Garante Beppe" Grillo: "Ci tengo a ribadire che nel MoVimento 5 Stelle vige una regola chiara e semplice: ogni portavoce eletto porta a termine il suo mandato e durante il suo svolgimento non può candidarsi a svolgere altre cariche o ad assumere altri incarichi".

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 16:38

Antitrader a Milano non lo so, io posso raccontare che sceso dall'eurostar volevo un cappuccino e un cornetto, ho chiesto 'un cappuccino e un cornetto per favore' , 'cusalè', 'un cappuccino e un cornetto', al terzo 'cusalè' ho indicato al villico il cornetto, 'ahhhh, la brrriossccc' ... gli ho detto solo 'ma lei coglione c'è nato o lo è diventato col tempo?', l'ho lasciato sbraitante senza un solo mio centesimo ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 16:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 16:28

in ogni caso, non hai risposto alla domanda:

chi affitta qcs può decidere a chi e in base a quali criteri affittarla?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 16:27

direi quella dei normali, quelli che firmano un contratto se gli va bene e poi lo rispettano.

ma immagino che queste in eurss diventeranno presto assurdità

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 16:23

Ma scusa,

se tu hai un bilocale vuoto e un Compagno ci va ad abitare ti dovrebbe pure pagare?

Nient eprendevi prima e niente prendi dopo, non hai subito alcun danno.

Me che logica e' la tua? Quella dei libertari?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 16:03

pppc è regredito all'esproprio proletario.

dimostra che è vero che più si invecchia, più emergono ricordi lontanissimi (battiato)

il problema è che nel suo caso, non ne emerge

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 16:00

Il solo concetto di "dare in affitto" e' rivoltante (affitto de che?).

Se hai un bilocale di troppo esso diventa, per default, della comunita' civile (negri compresi.

Il possesso di tutto quel che non usi e' cosa nefasta e funesta, oltretutto quello che ci

va ad abitare ti fa un servizio, come ben si sa i bilocali vuoti deperiscono.

Un vero libertario (fa ridere solo il termine) non dovrebbe avere dubbi in proposito.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 15:54

ma secondo voi, chi vuole affittare un proprio appartamento è libero di decidere a chi e in base a quali criteri, o è obbligato a darlo a chiunque paghi?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 15:54, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2019 15:00

  "Per me i meridionali sono meridionali anche nel 4000, i meridionali, i neri e i rom sono tutti uguali, sono una razzista al cento per cento": è quanto si è sentita rispondere una 28enne pugliese cui è stata rifiutata una casa in affitto a Robeccheto con Induno, in provincia di Milano.
   
   La giovane ha pubblicato sui social gli audio ricevuti dalla proprietaria di casa che, di fronte alla possibilità di diffonderli, le risponde "mi raccomando, scriva e pubblichi che sono salviniana, sto con Matteo, con il capitano". 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 13:56

SE VUOI AIUTARE, PUOI INIZIARE DA CHI TI È GIÀ VICINO

Qui trovi tutte le informazioni per adottare un maggiorenne

 

http://adottareunmaggiorenne.it/

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 13:55

uillie, tu quanti ne hai adottati?

 

il 26 marzo 2003 Renato Zero divenne padre, adottando Roberto Anselmi, all’epoca trentenne

 

E’ possibile adottare un maggiorenne. La procedura è diversa rispetto a quella dell’adozione del minore.
La richiesta si presenta con un domanda in carta semplice, diretta al presidente del tribunale del luogo di residenza dell’adottante.

L'adottato acquista:

il diritto di anteporre il cognome dell’adottante al proprio
il diritto a succedere all’adottante nella stessa posizione dei figli legittimi,
il diritto agli alimenti.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 11:53

ogni tanto becco Edin a magnà na pizza, https://www.google.it/maps/place/La+Locanda/@41.7506329,12.354346,19z/data=!4m12!1m6!3m5!1s0x0:0x96e08c90e6f43cfc!2sLe+Terrazze!8m2!3d41.7503009!4d12.3543782!3m4!1s0x0:0xe9d158900cd58475!8m2!3d41.7510943!4d12.3548797

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 13 Settembre 2019 11:45

Inzomma, sei de Ostia

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 11:42

de LAtina ? 

no

ho già detto di dove sono, dove abitano i giocatori della magggica

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 13 Settembre 2019 11:39

Gianlini non avrebbe mai mollato così facilmente...

Ps.

Will, quindi sei de Latina?

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Settembre 2019 11:42, edited 1 time in total.