W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Sabato 14 Settembre 2019 08:37

la revoca varrà solo per il ponte morandi, così imparano!

ah, non c'è più? beh, sarà per il prossimo!

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 08:22

'rinchiuso in una bella cella di un manicomio psichiatrico'

detto dal bipendente prima gli italiani con avatar lo stronzo che ha emigrato fiat dopo un secolo di soldi pubblici e convinto l'ebete ad abolire l'articolo 18 ... ma datte na chiodata testa de cazzo

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 14 Settembre 2019 05:47

'il partito di bibbiano' ... ma falla finita e posta qualcosa di decente o emigra dal forum

 

l'unico che deve andare fuori dai coglioni sei te uillis e rinchiuso in una bella cella di un manicomio psichiatrico, coglione!.

Lascia stare MOprhy che ha detto delle grandi verita'.

Ora da sostenitore del movimento Grillodux decide anche chi deve scrivere, sto pirla.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 00:27

Quando avviene un crollo di consensi , ad un movimento politico viene sempre chiesto un cambio radicale della propria estetica, nello specifico vi siete trasformati in un partito ortodosso.

 

Il problema dell'ortodossia e' che raggiunge sempre e comunque un solo risultato: quello di trasformare un movimento politico in una setta di fanatici.

 

Alla fine voi odiate profondamente l'essere umano e quando avrete sbranato tutti i vostri nemici comicerete a sbranarvi tra di voi. Perchè la vostra missione è sbranare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 00:32, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 00:23

"cos'è che non capisci quando scrivo che noi odiamo tutti"

 

Ti capisco bene credimi. E sicuramente non sono l'unico ad averti inquadrato.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 23:58

cos'è che non capisci quando scrivo che noi odiamo tutti e che per restare al governo e ribaltare l'Italia e l'Europa PURTROPPO siamo costretti a fare un governo con un branco qualsiasi di merde ... dimmi, cos'è che non capisci ? noi dobbiamo restare al governo, si fa qualsiasi cosa per restare al governo .. ma non è che stiamo al governo per passare il tempo, noi facciamo la rivoluzione, quella vera

'il partito di bibbiano' ... ma falla finita e posta qualcosa di decente o emigra dal forum


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 00:01, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 13 Settembre 2019 23:55

Il tipo che ha fatto quei ragionamenti sui bicchierini di plastica è un po' scemo e tra l'altro lo ha voluto certificare con un video che rimarrà ai posteri. Il fatto che poi tu lo elegga pure a "genio assoluto" questa la dice lunga!

 

Willy scendi dal pero e smetti di fare il tifo per quella branca di coglioni, e te lo dice uno che Salvini lo aveva ben poco in simpatiia. Però cazz, siete caduti così in basso che me lo avete fatto rivalutare. E dalla mia parte c'è pure il mitico Ing. De Benedetti, che di solito non le manda a dire. Sai, quello che mi fa più girare i maroni della gente un po' snob che di solito fa ragionamenti da pirla, è che questi snob di smontano il mondo pur di produrre un bicchierino in meno di plastica e poi se ne fottono di quelli che rubano i bambini alle famiglie. Vedi Bibbiano che sono anni che si denuncia questo marciume.

 

Quello che ha fatto Di Maio con il partito di Bibbiano è INACCETTABILE e ne pagherete le conseguenze. Godetevela finchè dura, perchè non dura...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 23:30

CONTRORDINE


ne azzeccassi una che è una bro ... almeno un post non COGLIONE come anche l'ultimo sui bicchieri di plastica cerca di farlo una volta ogni tanto :-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 23:20

Morphy,

mai come stavolta i tedeschi hanno ragione, draghi se le poteva anche risparmiare quelle strnzate

fatte ieri, che c'azzecca portare il tasso di deosito da -0,4 a -0,5? e che c'azzecca un miniQE con

i tassi gia' a 0 (ZERO).

Draghi entrera' nell'elenco dei "grandi" della storia, in realta'  ha fatto solo danni.

Ecco, la storia, dicono che e' "maestra di vita", l'unica storia maestra di vita e' quella che hai vissuto,

il resto e' tutta una colossale montagna di palle.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 13 Settembre 2019 23:12

"oggi mi pare che il nostro nuovo ministro delle finanze piddino (ma ex dp con Mario Capanna) ha detto chiaro e tondo che gli investimenti 'green new deal' non si contano, pare ci siano già crucchi e francesi d'accordo per pigliarsi il 25% a testa dei migranti che arrivano da noi, poi tutti hanno detto alla culona che ha rotto le palle con l'export ed è ora che decolli la domanda interna crucca"

 

CONTRORDINE

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 13 Settembre 2019 23:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Settembre 2019 22:58

prendere le goccette bambini belli e a nanna!!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 22:40

Will,

io non so quando, ma comunque sara' un passaggio attraverso una catastrofe.

La catastrofe non arriva dal cielo, e' gia' nella crapa bacata dell'essere umano,

una cellula dormiente pronta ad entrare in azione.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 22:03

Anti

come sai il capitalismo è destinato all'autodistruzione dalla nascita

la questione è sempre solo stata il 'quando'

io ho detto la mia qui da anni, prima il 2030 ora propendo forse per un paio d'anni prima, tu ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 21:39

Will,

togliere gli investimenti dal deficit e' una boiata pazzesca. E' come il gioco delle tre carte,li togli dal

deficit ma nel debito ci vanno comunque.

La dottrina che e' alla base di una simile stramberia e' che gli investimenti poi si ripagano, si si, negli

anni 60 forse, il trumpanaro fa 1200 miliardi di deficit e cresce solo di 600, e' il giocattolo del capitalismo

che si e' rotto e sta raschiando il fondo del barile.

Draghi ieri ha fatto solo boiate, e' un somaro? Ma nemmeno per sogno, semplicemente non sanno

piu' che cazzzz fare.

Il prossimo botto della finanza radera' al suolo il capitalismo, stavolta non ci saranno banche centrali

che tengano, il sistema e' marcio e non c'e' piu' capienza per scaricarne i costi sulla Gloriosa Classe.

Gli anni 20 del secolo scorso furono una merda (fascismo compreso), temo che quelli si questo

secolo saranno molto peggio.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Settembre 2019 21:32

quindi questi grossi problemi li hanno indotti a prendere un bel po' di immigrati....va a prendere le goccette va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente