W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:13

Mentre voi vi guardate l'ombelico e ne parlate diffusamente, LUI, il Genio, tesse.....

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 11:02

è una pena quando un razzista di merda piagnucola 'ma io non sono così, non so cosa mi è successo, non so come mi è venuto in mente, non so perché l'ho detto, ecc. ecc. ' .... MAI un vero razzista come se deve tipo un bel ku klux klan che ha le palle di dire 'io sono razzista e quelli li odio e se potessi li farei fuori tutti' ... tutti cacasotto sti razzisti di merda, solo quando sono in tanti e in netta superiorità numerica si fanno forza a vicenda e partono col coretto 'senti che puzza ...'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 11:04, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 10:54

No, ma ho una certa esperienza di varesotti, anche senza vedere o sentire, so bene come sono da quella parti.

Tutti sono concordi nell'affermare che sia uno dei posti più tristi dove vivere in Italia (se non sei appunto un gnucco autoctono)

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 10:54, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 10:50

ieri avevo messo 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/14/patrizia-la-donna-che-non-affitta-casa-ai-meridionali-a-la-zanzara-ho-fatto-una-cazzata-che-faccio-mi-ammazzo/5452424/

non so Gianlini se lo hai visto , se ci fossi stato io al posto di quelli de 'la zanzara' quando la stronza diceva 'che faccio ? mi ammazzo?' io avrei detto 'sarebbe la soluzione migliore per l'umanità, nessuno normodotato la riampiangerebbe'

:-)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 10:42

Willis, solo un proprietario di casa cretino può non volere una inquilina meridionale lesbica. Il meglio del meglio che puoi augurarti di avere come conduttrice!

Sei strasicuro che pagherà sempre, ti terrà la casa ancor meglio di quanto saresti capace tu, non farà mai niente di strano, zero rumori molesti, zero frequentazioni pericolose, atteggiamento carino e disponibile verso tutto, magari ci scappa pure che ti porti una terrina di melanzane al forno o un po' di pasta con le sarde! ....

Solo una demente ignorante può non augurasela come inquilina.

 

PS come ho detto mille volte, i gay (e le lesbiche) sono di GRAN LUNGA i migliori clienti del taxi. Inarrivabili quanto a cortesia, simpatia, carineria e assenza del benchè minimo problema.


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 10:45, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 09:50

lesbica o meridionale non c'è differenza, è un essere umano

salvini è penoso Gianlini (tra l'altro lui che canta 'senti che puzza ...' un figlio l'ha fatto con una pugliese )... più o meno come quelli che mettono i punti esclamativi e poi si lamentano se gli danno della testa di cazzo

prima devono chiedere scusa in ginocchio a Pana (e a tutti) poi gli altri possono rivalutare se trattarli decentemente (io non rivaluto)

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 09:56, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 09:37

La cosa strana è che tutti hanno fatto notare che la ragazza respinta dalla varesotta gnucca è meridionale ma nessuno fa notare che è lesbica.

In altri tempi il titolo del giornale sarebbe stato "Alloggio negato a coppia di lesbiche". Ma ormai non fanno più notizia e Bull non sa più a chi santo votarsi.

 

PS Wyllis, per uno di quei casi fortunati della vita, ero al bar per un toast in pausa turno serale proprio quando Salvini parlava con Del Debbio (Rete 4) l'altra sera, e a proposito del governo faceva un parallelo fra l'esperienza M5S - Lega e un matrimonio che finisce. "quando si finisce di fare l'amore, si preferisce stare fuori casa piuttosto che in casa, ecc.ecc.  meglio finirla subito e non tirarla in lungo"; Del debbio di rimando ha detto "tra l'altro non avete fatto dei figli, quindi non ci sono problemi..." Dimenticandosi chi aveva di fronte, ha anche aggiunto "quando ci sono dei figli la faccenda è più complicata". Salvini da navigatissimo comunicatore qual è, ha fatto finta di niente  e ha proseguito "Io sono all'antica, ....bla bla bla".

Io non critico per niente Salvini sulle sue scelte di vita, ho fatto lo stesso anche io con mia figlia e sono un fautore della massima libertà in questo senso, ma definirsi all'antica con un matrimonio fallito alle spalle, due figli da due donne diverse, e un paio di altre fidanzate ufficiali avute nel frattempo, è degno del miglior Houdini verbale!

 

Andatevelo a cercare, è entro i primi 10 minuti della intervista, subito dopo il servizio sulle case popolari occupate.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 09:46, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 09:14

che omuncolo ridicolo, ce l'hanno tutti con lui, non merita gli insulti povera religiosissima col rosario in mano stellina (pure il nanoporco tra una zoccola e l'altra si professava e si professa tuttora un povero perseguitato estremo difensore della famiglia e dei valori cristiani) ... ahahahahahahahahahahah

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 10:22, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 09:12

Milano, nega affitto a ragazza meridionale. Salvini: "Quella signora è una cretina"

https://www.youtube.com/watch?v=hb6aMgq5yuM

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 09:00

non di deve tollerare uno che mette i punti esclamativi 

non si deve tollerare le teste di cazzo

:-)

 

sei uguale uguale a salvini quando col rosario in mano predicando la pace nel mondo piagnucola che lo insultano ... veramente identico


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 09:07, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 08:54

maronna che testa di cazzo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 07:58

Questo è il razzismo che Willys vuole attribuire agli italiani

----------

come vostro solito PRIMA cambiate quello che dico io poi sparate le vostre cazzate ....

io NON dico che gli italiani sono razzisti, dico che i LEGHISTI e TUTTI QUELLI CHE SOSTENGONO SALVINI sono RAZZISTI DI MERDA senza palle esattamente come salvini col suo cazzo di rosario in mano

il video è evidente che è stato girato al sud, NESSUNO ha sostenuto l'attore provocatore, quel sud che da sempre accoglie umanamente e decorosamente i migranti , sbarcati a Lampedusa o in Sicilia o Puglia c'è sempre stato lo stesso UMANO comportamento della popolazione locale, io dico che se fossero sbarcati in veneto o liguria COL CAZZO avrebbero avuto lo stesso benvenuto, una percentuale enormemente superiore della popolazione al nord rispetto al sud (che comunque ha becere storie di caporalato) è RAZZISTA DI MERDA e adoratrice del dio denaro, se quel video fosse stato girato a Lignano sabbiadoro (Friuli) o un qualunque approdo ligure sicuramente ci sarebbe stato qualche CESSO che avrebbe sostenuto le stupidaggini dell'attore provocatore ... e lo dico IO che sono nato a Bologna e ho TUTTA la mia parentela (originaria, non acquisita col matrimonio) italiana al nord

 

comunque bella la citazione finale nel video tratta da 'IMAGINE' di John Lennon, lo STUPENDO INNO AL COMUNISMO che ho spesso riportato qui e che al grande John è costata la vita, lo hanno ammazzato per quella canzone, forse non musicalmente ma sicuramente per il testo ('nessun paradiso, nessun inferno, nessuna nazione, nessuna religione, nessun motivo per uccidere, nessuna proprietà privata, nessuna avidità , nessuno affamato, umani tutti fratelli che coindividono il mondo' ... in una parola COMUNISMO) la più bella canzone che mai essere umano abbia scritto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 08:24, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 15 Settembre 2019 07:45

Questo governo invece, avrà vita lunga, lunghissima.

L’affinità di coppia politica è alta, e DiMaio, Zingaretti, sono sostituibili in ogni momento,

non sono i padroni del loro partito e movimento.

 

Il governo gialloverde invece, è stato un amorazzo estivo, tanto sesso fra sconosciuti, con passati diversi, fisici diversi, teste diverse.

 

Questa è la mia previsione, in data 15/9/19.

Me la segno a futura memoria.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 15 Settembre 2019 07:48, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 15 Settembre 2019 01:22

Dove va a parare e' evidente, non si fa un cazzzz checche' ne pensino i 5S.

Col vecchio goverso salvini non voleva, col nuovo ancora peggio, Zingaretti non puo'

revocare un cazzzz.

In ogni caso questo governo non dura, contano anche i rapporti personali e Di Maio

e ZIngaretti non si piacciono per niente.

Zinngaretti ha fatto il governo solo perche' ferocemente pressato da Mattarella, la

Ursula, il trumpanaro, la merkel e, alla fine, ci si e' messo anche il vaticano.

Tra le altre cose renzi sta per fare un nuovo gruppo parlamentare per poi assorbire

le rimasuglie di berlusconiani.

Ecco l'effetto nefasto e funesto di questo governo e' l'aver resuscitato renzi.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 15 Settembre 2019 01:17

Questo è il razzismo che Willys vuole attribuire agli italiani:

 

https://www.youtube.com/watch?v=5jXjo-7f-4o

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...