W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 16:00

si vince qualchecosa azzeccando il paese di Gano ? una pastiera ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 15:13

mannaggia Gano, la memoria!…. non mi ricordo proprio..

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 15:11

Anche io sono stato tratto in inganno: all'inizio non colsi da qual stirpe pregna di genial genìa uscivi! 

Se solo, signora mia, avessi saputo di tutti questi dotti medici sapienti in famiglia, mi sarei comportato più a modino!


 Last edited by: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 15:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 15 Settembre 2019 14:52

Camerata,

ai tempi mi aveva tratto in inganno la faccenda di Democrazia Proletaria (un Comunista e' per sempre),

ma avevo subito intuito (la panza) che nei tuoi "comportamenti" c'era qualcosa di terribilmente marcio.

Poi la verita' e' emersa in tutta la sua evidenza:

un sallustian-feltrian-trumpian-putinian-fascistoide della peggiore specie.

Aggiungi un QI decisamente inadeguato e la frittata e' servita.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 14:33

Questo piddino resta il cane di Mustafà di sempre!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 14:31

 

Come si fa a pensare che un personaggio di così alto lignaggio possa essere discriminato ovunque egli possa incontrarsi???

La sua schiatta, blasonata con armi, gli permette di viaggiare indisturbato tra Gallarate e Vimercate, tra Abbiategrasso e Paullo!

C'è addirittura un medico, ricordo agli astanti, nella genìa di cotanto Nobil Homo!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 15 Settembre 2019 14:10

Will,

il cics fa parte della vecchia ferraglia IBM, lo chiamino pure come gli pare.

Quanto alle piccole comunita Xtolliane ecco cosa accadrebbe, ho idea che l'eventuale arrivo

dei negri servirebbe a ripristinare un contesto di societa' civile.

" proviamo a immaginare cosa accadrebbe se lo stato italiano scomparisse per incanto "


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 13:56

Anti informatico mai nulla a Milano non ci credo ... ricordo un capoccia milanese che diceva 'voi a Roma dite cics vero ? qui invece lo chiamiamo come si deve e come dicono in usa si-ai-si-es' ... uno sta zitto ma in USA si dice kiks

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 15 Settembre 2019 13:55

che i comunisti odino il genere umano è una verità incontestabile, provata da 2 fatti, altrettanto incontestabili:

1- il  comunismo è l'ideologia che ha causato più morti nella storia.

2- il comunismo, per realizzare il suo libro dei sogni, deve necessariamente modificare la natura degli umani (ditemi voi se amare gli umani è compatibile con il modificarne la natura)

 

ma veniamo a qcs di meno scontato, riguardo al problema  immigrazione.

proviamo a immaginare cosa accadrebbe se lo stato italiano scomparisse per incanto, con tutto il suo codazzo di parassiti e di accoglienti col culo degli altri

gli immigrati che volessero attraversare mezzo mondo per arrivare qui non troverebbero nessun alloggio, nessun cibo, nessun vestito, nessuna cuffietta e nessun cellulare che non fossero forniti dalla benevolenza di privati

chi venisse lo farebbe ESCLUSIVAMENTE per cercare di costruirsi DA SE' un futuro migliore, proprio come hanno fatto milioni di italiani in germania, in venezuela, negli states.

pensate che integrarli sarebbe un problema? io penso di no

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 15 Settembre 2019 13:57, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 15 Settembre 2019 13:46

Non ho mai subito (e nemmeno inferto) discriminazioni di sorta.

Te piuttosto, ti han trattato come un terrone in Olanda? Perche' poi sai com'e'?

i cosiddetti "segreti" son segreti di pulcinella sopratutto per un elettronico/informatico

con 45 anni di esperienza sul campo.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 13:41

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2019/09/11/usa-2020-sondaggio-trump-e-indietro_2e2342f5-70a5-41a4-bd57-92421d205a58.html

 

i danni dai cinesi sono iniziati appena con i nuovi dazi a inizio mese, Xi colpisce sempre e solo gli stati usa che hanno portato trump sul trono (vabbé, il WP non è il massimo dell'obiettività comunque qualche segnale negativo per trump si vede ... e stavolta l'assassina clinton che perdendo prese pure più voti di trump non corre)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 13:53, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 13:26

Se tieni conto che la candidata dem più probabile [almeno stando all'articolo postato ieri da Xtol], tale Elisabeth Warren non ho nemmeno idea se sia giovane o vecchia, bruna o bionda, alta e magra o bassa e cicciottella, capisci che pensare che non venga rieletto è piuttosto assurdo; Trump è talmente mediagenico* che tutti gli altri scompaiono automaticamente.

 

 

* ammetto di aver pensato di aver coniato un neologismo, e invece questo termine è già codificato


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 13:34, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 13:17

'probabile' la rielezione di trump la vedo dura tra Greta Cina e via dicendo

comunque auguri e pastiera almeno da 3 chili

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 13:15

"(quindi Gianlini la pastiera te la sogni)"

Willis, ho già legato l'evento ad un fatto molto più probabile...;)) *

vabbè che sono scemo, ma mica stupido!

 

* solo un presidente ogni tre in US non è riuscito a farsi rieleggere

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 13:16, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Settembre 2019 13:09

l'odio alimenato da salvini ormai è diffusissimo, pure qui

ma come dice zingaretti ora la stagione dell'odio è finita

salvini tornerà al 3% che è il massimo che si può sopportare per una schifezza come lui (quindi Gianlini la pastiera te la sogni)