W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:43

Everybody Lies.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:33

già Gianlini, lo so, sono strano, certo che pure tu che ti perplimi per una albanese 32enne allevatrice coltivatrice con tre figli all'università proprio normalissimo non sei

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:38, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:26

Ma no Willis! Se ti permetti di fare delle osservazioni su un post che gano ha definito "bello" non puoi che essere un isterico.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:19

Gianlini, io ho una casa  affittata ad un albanese (ovviamente cittadino italiano da prima della nascita) con due bambini dalle parti di Traderosca, non lo vedo grattarsi le palle tutto il giorno


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:18

quale isteria ?

notavo una malinconica ammirazione e magari sente pure la mancanza dell'amicone e lo spingevo a seguire si suoi desideri, a raggiungere il suo Bengodi

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:16

Willis, chiedi ad Oscar come è  facile reperire un artigiano nell'edilizia nella bassa.. 

 

PS gano, mi sa che non siamo d'accordo sul termine isteria...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:13

nessuna isteria, ormai questo forum è diventato un'enciclopedia di coglionate assolute ... una più una meno non è che stravolga la situazione

 

 

mentre tutti sottolineano il centrodestra compatto il nanoporco che si crede oltre l'unico genio del pianeta anche un giovane virgulto vuole andare in piazza ... ancora un pochino e il comunista padano e l'incendiaria rimarranno soli due nullità perennemente all'opposizione


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:16, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 08:12

Nessuna isteria, Gano. Però diciamo che il racconto di Morphy è molto romanzato.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 07:59

ma che dici Gianlini, a Londra è pieno di albanesi in nero, nessuno paga un cazzo, la gente sale sugli autobus e quando l'autista gli chiede il biglietto gli danno un cazzotto in faccia

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 07:56

Sono talmente ben visti questi albanesi in Inghilterra , che hanno fatto la Brexit apposta per togliersi di mezzo gli zingari balcanici...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 07:48

'A Londra è tutto in nero, e nei cantieri nessuno ti viene a controllare, ti lasciano fare'

 

Gianlini, no, a 5 anni

speriamo solo si tolgano dai coglioni, Gano già si è tolto, ora speriamo anche Muschio e Morphy, prima lo fanno prima godo ... poi se vanno a Londra dove tutto è in nero e agli scrocconi spalancano le porte io godo ancor di più


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 07:56, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 06:17

Peccato che qualche dato non torni.

Moglie di 32 anni e due figli iscritti in Inghilterra alle professionali...

E a che età li ha avuti? A 15 anni?

Albanese che va a Londra a lavorare senza visto? O era già cittadino italiano?casa comprata in periferia a Londra dove ci vogliono come minimo 250k? E adesso con la Brexit come è messo?

Diffidate delle storie di successo raccontate dagli emigrati e in particolare dagli albanesi. Sono bravi ad inventare storie. Che poi un piastrellista bravo che abiti nel Cremonese a Milano di lavoro ne aveva a bizzeffe,  perché  andare fino a Londra?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Ottobre 2019 07:23, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2019 04:19

Chi non vive su Marte, sa che se ogni operatore denunciasse il reale reddito, meta' delle partire IVA chiuderebbe.

Ma quale e' il problema? Tanto c'e' il reddito di cittadinanza!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2019 04:16

"...Volevo solo un informazione pratica. Per altro dell'Italia ormai non me ne frega più un cazzo, ho perso ogni speranza..."

Vedi Gano, fai lo stesso ragionamento di chi ti ha preceduto e ti ha dato il brutto esempio.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 13 Ottobre 2019 21:54

Io per esempio pulisco il culo di mia mamma da mesi, però ho molta fiducia perchè so che tra qualche mese potrò indossare l'oculus e visualizzare il fondoschiena di mia mamma che si pulisce in automatico. Gli infermieri che passano per le flebo e i cateteri, faranno tutto da casa con un'app, insomma un futuro roseo.

 

Questa è la nostra cultura Anti, te capì. E' sufficiente o hai bisogno di ulteriori prove? 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...