W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Ottobre 2019 08:13

Senza raggiungere il 51% imposto dalla legge elettorale, abbiamo avuto bisogno necessariamente di trovare altre forze politiche per governare.

 

 

eccoli lì i fascisti...quelli che non mi alleo con nessuno ma voglio fare quello che voglio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Ottobre 2019 08:12

eh certo.... prima per anni....vogliamo governare (per fare disastri), poi W il Piddì .... ora speriamo cada il governo...certo certo ci crediamo molto Willis, sei il piu' grande voltagabbana dell'universo...Mastella a confronto è una persona tutta di un pezzo... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Ottobre 2019 08:09

speriamo cada il governo così voteremo salvini e meloni andranno al potere ci faranno ricchi e Morphy sarà il più felice di tutti

:-)

 

dopo un milione di volte provo a ripeterlo per la milionesimaeuna volta ... il M5S vuole lo sfascio totale ... un bel giorno entrerà nel cranio ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Ottobre 2019 08:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 28 Ottobre 2019 07:43

Comune dopo comune le Lega conquisterà tutti i quartieri di Roma (è la storia che si ripete). I 5S si sono autodecapitati in modo incredibile.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Ottobre 2019 06:44

'

Facciamo prima di tutto i nostri migliori auguri di buon lavoro alla nuova presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e ringraziamo Vincenzo Bianconi per il coraggio che ci ha messo e le energie spese in questo percorso.

Un grande grazie va agli attivisti e ai volontari che ci hanno messo la faccia più di tutti, in questa campagna elettorale in cui abbiamo sempre saputo che vincere sarebbe stato difficile.

Il patto civico per l’Umbria lo abbiamo sempre considerato un laboratorio, ma l’esperimento non ha funzionato.

Il Movimento nella sua storia non aveva mai provato una strada simile. E questa esperienza testimonia che potremo davvero rappresentare la terza via solo guardando oltre i due poli contrapposti.

Abbiamo provato a dare a questa regione una alternativa che non prevedesse le solite dinamiche politiche, vista l’emergenza che sta attraversando.

Dalla formazione del primo esecutivo ci è stato subito chiaro che stare al Governo con un’altra forza politica – che sia la Lega o che sia il Pd – sacrifica il consenso del Movimento 5 Stelle.

Ma noi non siamo nati per inseguire il consenso, bensì per portare a casa i risultati, come il carcere per gli evasori di questa settimana e il taglio dei parlamentari della settimana precedente.

Senza raggiungere il 51% imposto dalla legge elettorale, abbiamo avuto bisogno necessariamente di trovare altre forze politiche per governare.

Continuiamo a lavorare umilmente, rispettando gli impegni e mettendoci al servizio.

Forza!'

-------------

www.ilblogdellestelle.it/2019/10/il-movimento-5-stelle-sul-voto-in-umbria.html

-------------

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Ottobre 2019 06:15

l'Umbria (più o meno 3 quartieri di Roma) ha scelto quelli de 'la Patria' come dice il godente Bull

io cerco di spiegare come la vede uno del M5S da 10 anni come il sottoscritto, l'ho fatto qualche milione di volte ma evidentemente non è chiaro

io movimentino voglio lo sfascio totale, voglio la fine del capitalismo, voglio la fine delle istituzioni, voglio la fine delle 'Patrie'

ora se la gente disperata sceglie di affidarsi ad un poveraccio come salvini, uno cioè ex comunista padano ora 'capitano italiano' senza un briciolo di cultura charme che mai ha fatto un cazzo nella vita e che si propone ma forse si crede Napoleone per me non è una tragedia, il capitalismo è morto di suo, che al potere ci possa andare un imbecille assoluto come salvini che bacia il rosario e il crocifisso per i milioni di mazzette di un folle di nome malofeev per me non sarebbe una tragedia, per come la vedo io un imbecille come salvini o come trump al potere può solo accelerare lo sfascio del sistema

Bull, se pensi che io voglia il M5S al 100% per mantenere in vita il M5S e il sistema non hai capito un cazzo ... il M5S è da sempre destinato all'autoditruzione, da sempre il M5S vuole dare il potere al popolo, serviva solo per traghettare il popolo al comunismo tecnologico SENZA VIOLENZE, se il popolo preferisce casini violenti seri pazienza, mi preparerò ... o tu pensi veramente che salvini e la meloni incendiaria al potere possano portare benessere al Paese ? vuoi bagnai ministro e l'uscita da euro ed Europa che ci e ti farà benissimo ? se pensi questo posso solo dirti 'curati'

:-)

 

non è che l'andazzo italiano sia un caso raro, dopo trump anche in Germania il sovranismo s'impone 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/27/germania-lestrema-destra-raggiunge-il-24-alle-elezioni-in-turingia-merkel-al-22/5535742/

 

tutti sovrani, tutti per la patria, tutti che imporranno dazi , tutti contro tutti .... dal mio punto di vista direi che le cose vanno benissimo, direi oltre le mie aspettative

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Ottobre 2019 06:29, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2019 05:03

Bannon non perd....ona..

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 23:50

AHAHAHHAHA          
CHE FINE HANNO FATTO I GRILLI??? TUTTI MUTI???    
AHAHAHAHHAH          
ANDATE AVANTI COSì POVERI FESSI CHE PORTATE SALVINI AL 60%.
ALTRO CHE MONA SALVINI, VI FA FARE IL LAVORO SPORCO, LUI VINCE TUTTE LE ELEZIONI FACENDO COMIZZI 365 SU 365 E 
POI VI MANDA AL 5%...        
BEN GLI STA A GRILLO A OFFENDERE GLI ANZIANI E ABBIAMO PURE LA PERCENTUALE DI AFFLUENZA IN AUMENTO
AHAHAHHAHA           
DIVERTITEVI CHE QUELLO VI MANDA A CASA TUTTI…RUSSIAGATE O MENO…ORAMAI GLI ITALIANI SONO INCAZZATI
E NON GLI INTERESSA DI CERTO SE HA BECCATO SOLDI DA PUTIN
AHHAHAHAHAH          
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GREAT DAY!!!!  

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 26 Ottobre 2019 19:31

L'ASFALTATURA DI BOLDRIN A MOSLER....UNO SPASSO

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=M7OQ-nVGQ9w

 

CON FUGA INCLUSA :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Sabato 26 Ottobre 2019 09:27

che sia spampana?

Ha smesso di scrivere noi, lo abbiamo rintracciato in Thailandia

Abbiamo anche proposto di scambiarlo con cannibali nigeriani o commercianti di spezie magrebini, ma preferiscono le sue labbra

 

https://www.liberta.it/news/cronaca/2019/10/06/accusato-di-aver-rubato-una-valigia-19enne-piacentino-in-carcere-da-un-mese-in-thailandia/

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 25 Ottobre 2019 00:24

Ordine, legalità, rispetto delle regole, tante belle parole che le destre sventolano,...ma che poi non applicano a loro stessi...morosi dal 1972, meglio tardi che mai _________________________________________________________________________________________________________________ BEH DIAMO AI GRILLINI QUEL CHE È DEI GRILLINI E BRAVA LA RAGGI, SI SARÀ FATTA ALTRI NEMICI-____________________________________________________________________________________________________________________________ ANSA) - ROMA, 31 OTT - "E' stata sgomberata a via delle Terme di Traiano una sede di FdI e AN" con "una soluzione di morosità prolungata nel tempo. Si trovavano all'interno della sede comunale. Il contratto era scaduto nel 1972. Quindi da quella data occupavano una sede del Comune. E non pagavano i canoni". Così su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi. "Credo che il ripristino della legalità passi anche da un'azione energica nei confronti di quei soggetti, in questo caso partiti, che tra l'altro prendono rimborsi elettorali assai cospicui"._______________________________________________________________________________________________________________________________ http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/10/31/raggisgomberata-sede-fdimorosi-dal-72_331d3ca7-31cc-41e5-913c-a8f30332c9f7.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 25 Ottobre 2019 00:25, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 23 Ottobre 2019 08:21

Chi era quel genio che qui dentro affermava che Sala era un sindaco di sinistra e che non faceva niente per la sicurezza?

«Durante il terrorismo ci furono tante vittime in divisa a Milano. C'è ancora pericolo per chi lavora in divisa, dobbiamo essere grati a questi uomini e donne e manifestarlo sempre». Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del libro «Guardie» di Ansoino Andreassi e Daniele Repetto a Palazzo Marino. «Servono più risorse, i cittadini chiedono più forze dell'ordine in città. Noi stiamo assumendo dei vigili, in arrivo qualche altra decina» ha sottolineato il primo cittadino.

https://video.corriere.it/milano/sicurezza-sala-cittadini-chiedono-piu-forze-dell-ordine-citta/37aa6d48-f4b0-11e9-bd4f-0986d8452d56


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 23 Ottobre 2019 08:24, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 21 Ottobre 2019 21:08

Mitico!

https://www.maurizioblondet.it/un-capo-popolo-nato/

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 21 Ottobre 2019 19:21

Tanto per sottolineare il clima dell'immobiliare milanese, qualche giorno fa ho personalmente ricevuto questa missiva qui (probabilmente perchè in CC la mia vecchia srl di traduzioni figura ora come immobiliare)

Ehhhh!! Ricordo bene quando mi si diceva, ormai 5/6 anni fa.....figurati se vengono a Milano!!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 21 Ottobre 2019 19:21, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 20 Ottobre 2019 13:41

Come si fa a "trovare" i soldi per la finanziaria (lo chiamano il NADEF), semplice,

basta truccare un numeretto (l'inflazione) et...opla'... si "trovano" 17 miliardi.

Insomma, se vuoi scoprire la verita' devi sempre andare a prendere i numeri.

Tra le altre cose il nadef e' un documento di 120 pagine, con tutti i soldi (economisti,

consulenti, giuristi etc...) che hanno speso per scrivere quel cumulo di fregnacce

potevano tagliare il debito pubblico. Insomma, un paese divorato da ladri e acculturati.

Ciao ragazzi!


Tra le altre cose, visto che il debito pubblico ha debordato oltre il 135 col recente ricalcolo allora si sono inventati

il debito al lordo dei sostegni e quello al netto dei sostegni (sostegni de che?). Ovviamente il debito e' previsto

scendere negli anni a venire cosi' come "prevedono" ogni anno dall'ultima volta che scese per davvero (governo Prodi).