W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 10:44

ma no Gianlini, siccome tutti si lanciano nelle rinnovabili e trump è il maggior produttore fossile del pianeta noi dovremmo ingurgitare le sue schifezze fossili sfondando definitivamente la competitività di tutte le nostre aziende a prescindere dal settore in cui operano ...come dice Bull fanculare l'Europa per trombare con trump sarebbe una scelta sagacissima

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 10:45, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:40

 Bull, la ditta andrà pure benone, ma a te poi ti tocca pagare il doppio la benzina per andare a lavorare....

Che auto hai comprato, fra l'altro?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 10:39

fammi capire, tu scegli i dazi dall'Europa perché quel trump che sta tentando di sbriciolare il wto ci comprerebbe pure le mutande zozze ....

https://www.mise.gov.it/images/stories/commercio_internazionale/osservatorio_commercio_internazionale/statistiche_import_export/aree_export.pdf

 

non ci si crede, il mondo è pieno di rincoglioniti

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:33

Eh certo che sei sul campo capisci tutto...dio mio maledetto Basaglia....

(e non solo Usa ma anche paesi che hanno svalutato forte in questi anni dove abbiamo avuto un calo degli ordini tornerebbero ad ordinare forte forte....

ah no Willis lavora nella mia ditta e conosce i numeri....ma rob de mat....)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:35, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 10:31

che trump voglia il disfacimento dell'Europa e dell'euro è ovvio e comprensibile

già il fatto che trump speri questo dovrebbe stimolare in un italiano una reazione diversa dall'adorazione di trump

che poi possano decollare gli ordinativi italici da yankeonia appena esci dall'Europa è la cazzata della settimana, al livello di quella che cinesi e yankees si sono ormai accordati

:-)

 

Tuco, poi mi spieghi perché prevedi il bengodi se usciamo dall'Europa e dall'euro ... tanto per dire in ingland c'è un incazzamento generale per la scelta di 3 anni fa


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 10:35, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:28

ahhh se per quello sono tutti un po' somari in politica...ne sento di cotte e crude da una parte all'altra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:22

Bull, ti ripeto. Preferisco ascoltare gente competente e non chi parla a vanvera come Trump in quetso caso. Che lui sappia tutto su come funziona il mercato immobiliare newyorkese è pacifico, e lo ascolto volentieri. Su affermazioni, tra l'altro molto generiche, come quella fatta su Italia ed EU è alla pari del primo barbone che incontro per strada. Tra l'altro, non trovo nessun link serio che riporti questa affermazione, per cui può benissimo essere un fake

 

Detto questo, vedo che la Bergonzoni, un po' come la Meloni, ha grande preparazione economico-giuridica per fare il politico.

"Nipote del pittore e partigiano Aldo Borgonzoni[1], si è diplomata in Arti figurative all'Accademia delle Belle Arti di Bologna con una tesi in Fenomenologia degli stili[2] . Ha poi esposto le sue opere in diverse mostre in Italia, e ha lavorato come interior designer[3]. "

D'altronde, per dire che non si voglioni i negri, che le case popolari vanno "prima agli italiani" (senza nemmeno aggiungere per lo meno l'aggettivo "onesti") e per dire che o i rom si adeguano o li si caccia dalla regione, non serve nemmeno la licenza di terza media.....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:29, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:17

Daje il fallito in borsa che rosica ancora su Trump....fai veramente pena Gian...mi spiace perchè per certi versi avrei anche un bella considerazione di te, ma così....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:13

Tuco, se Trump ha ragione è per puro caso.


Si sta esprimendo su qualcosa di cui non sa niente.

 

Pensa che poi i suoi seguaci tipo bull fanno fatica a distinguere fra euro ed EU.....

non solo....credono pure alle favole!! riuscendo a contraddirsi perfino nello stesso intervento

"La Lega e Salvini sarebbero OTTIMI per me ma i) sono andati troppo a dx ii) sono chiaramente per l'uscita dall'euro e non sono d'accordo."


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:18, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 01 Novembre 2019 10:11

Tramp ha ovviamente ragione. La verità è dirompente, ferocemente osteggiata, fino ai travasi di bile.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:06

a) ho messo l'articolo senza commento. Tu da bravo inquisitore hai gia' dato un giudizio. Le persone sagge non giudicano, osservano, e te chiaramente sei un coglione e di saggezza zero :)

b) L'Italia NON doveva entrare nell'euro. Punto. L'euro è un male. Ma ora che ci siamo NON è da uscire per lo meno UNILATERALMENTE ma al max deve formarsi una massa di paesi che vogliono cambiare radicalmente le regole contro il duo francoteutonico.

c) io ODIO i 5stelle e non mi esalta il Piddì. La Lega e Salvini sarebbero OTTIMI per me ma i) sono andati troppo a dx ii) sono chiaramente per l'uscita dall'euro e non sono d'accordo.

d) in sintesi se ci fosse un politico come Calenda dal punto di vista economico e come Salvini dal punto di vista "sociale" avrebbe non solo il mio voto ma mi iscriverei pure al suo partito.

Visto lo scenario che c'è attualmente dico questo:

ogni partito che toglie voti al 5S è BENEDETTO dal sottoscritto. E' vero pero' che non sono contento delle alternative attuali al 5S.

La mia azienda se si esce dall'euro dal giorno alla sera puo' raddoppiare il fatturato...e non per il gioco cambio per maggiori ordinativi che verrebbero dagli US.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 09:36

Trump a Farage: "Pure l'Italia starebbe molto meglio senza la Ue"

--------

Bull, non si capisce se tu sprUzzeresti gioia se succedesse .... dal sostegno per salvini direi comunque di si ... dopo che si avvera l'auspicio di trump appena chiude la tua azienda (massimo un anno) e vieni qui a lagnarti parto da Roma con gli anfibi destinazione tuo culo

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 01:26

la cosa e facile.. se pd e 5 s separati vince Salvini al 100%.. e da scacco matto a sta mmmmerda di coalizione

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 01 Novembre 2019 01:09

Si penso pure io, a Parma è dura. L'Emilia non va in mano a Salvini, così a spanne senza aver contato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 01:04

Bull, a Parma, ¡No pasarán!