W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 12:19

Ma no, bull, è sicuramente una brava ragazza, come testimonia la foto del suo profilo FB

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 12:13

figurati solo un masochista puo' sposare una così....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 12:01

Bull, certo che mi riferivo a Shera!

 

Oscar, tu che conosci bene la tizia, questa Borgonzoni di anni 44 quanti figli ha dato alla patria?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 12:12, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 11:24

sara' oltre due anni che non esco con gli amici a bere la birretta. Alcool berro' a dire tanto 5-10 bicchieri di birra in un anno (anche meno)....

La mia logica è ferrea e ben descritta. Con dovizia. Se non hai il QI sufficente a capirlo mi dispiace per te ma sono problemi tuoi.

 

ps rileggendo forse ti riferivi a Shera? come non detto....altrimenti confermo...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 11:26, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 11:15

Bull, io per principio, di uno che di quelle poche cose di cui ho contezza diretta scrive esattamente l'opposto, dando prova di pesante squilibrio psicologico e probabile abuso di alcol e grassi in genere, non posso nemmeno immaginarmi di cercare un post.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 11:05

io non ho mai detto che devo fare rivoluzioni. Anzi con l'euro c'ho pure guadagnato...IO....

Iddio Gian ti ha dato le falangi e falangine, ti vai a vedere i post dove è scritto....tutto bello chiaro...(per i normo dotati, per le zucche vuote evidentemente no).

ps. non sono così coglione da comprarmi una macchina così costosa come hai scritto te...preferisco invece che lavorare full time part time (come chiedero' tra qualche anno)...lavorare per avere il cerchione dell'auto da 20 è da coglioni.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 11:06, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 11:02

Uno che non ha il coraggio (o l'energia) per scrivere " ho comprato una bmw 525tds" vuol mettersi a fare la rivoluzione?

ahahhahah

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 10:58

Bull, la tua azienda potrà essere un caso particolare ma per l'Italia fanculare l'Europa è un suicidio, non credo che con tutti quelli vicino alla tua azienda prossimi al suicidio la tua azienda godrebbe

 

comunque non sei solo, pure Tuco la pensa come te 

 

Gianlini, Bull ha una alfa romeo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 11:04, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:57

Figurati se presto attenzione a quello che scrive Shera, è per definizione tutto inaffidabile al 100 %.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:55

te l'ha detto Shera l'altro giorno....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:54

Non ce lo vuole dire.....temo li peggio......

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:52

il problema vecchio rimba è che io a differenza vostra RAGIONO e uso un pensiero AUTONOMO...voi seguite come le capre i vosti capi...io non ho capi...

Gli stessi soci della ditta sanno che quando voglio posso starmene a casa e li mando a fc.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 10:51

Bull, non girarci intorno!!

 che auto hai comprato??

La Logan?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:50

Purtroppo devo avere a che fare con delle teste di cazzo in questo forum.

a) l'interscambio l'abbiamo per x con l'Italia e per 1-x con Usa e nazioni extra Ue. A noi se mettono mega dazi non puo' ciavare di meno...da Ger e Fra non vendiamo in pratica nulla..ok piccola grande testa di cazzo grillina?

b) il problema per combustibile e gasolio non si pone...inoltre se schiaccio a manetta e dico manetta con sorpassi a manetta mi fa 17,5 con un litro...è un'auto fantastica :) se vado corretto fa quasi 20....

 

lo capite che siete due teste di c..??? no vero...ulteriore conferma :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 10:49

Bullfin, fai pace con te stesso,come dice Gianlini sei pieno di contraddizioni,fatti vedere da uno bravo........