W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 23:32

Se voi romani pagaste veramente le tasse non avreste una città annegata nei debiti (tenendo anche conto che siete trattati in modo speciale). Ve li siete ammagnati i soldi altro che darli ai poveri. Non siete capaci nemmeno di raccogliere l'immondizia e volete dare lezioni a noi del nord che tra l'altro vi abbiamo mantenuto per decenni. Avete lasciato che Roma negli anni diventasse una cosca criminale di primaria importanza, e questo senza battere ciglio, e ora che ci sono i 5S saltate sul carro dei vincitori venite a dare lezioni a noi del Nord e ci venite a rompere i colgioni con gli scontrini.

Noi tagliamo sul Po e poi con i vostri scontrini ne facciamo rotoli da usare al cesso. Hai capito romano ladro?

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Novembre 2019 23:14

io resto pago le tasse aiuto i poveri e mando in galera con sequestro di tutto i ladri specie quelli da milioni che sono al 99% al nord

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 22:58

"ancora non capisco perché non te ne vai, emigra, levati dalle palle e staremo tutti benissimo lo stesso..."

 

Prima o poi me ne andrò ma nel modo indicato da Bull: taglieremo sul Pò. Ne abbiamo piene le palle di voi romani ladri. Avete rovinato l'Italia, vergognati cialtrone, vai a lavorare e guadagnati il pane che è ora...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Novembre 2019 22:43

L'Italia è un paese che non può cambiare.

-------

ancora non capisco perché non te ne vai, emigra, levati dalle palle e staremo tutti benissimo lo stesso

 

 

il reddito di cittadinanza serve per aiutare i poveri veri (uno stato civile DEVE farlo) e contemporaneamente ridurre la platea di 'forse evasori' dichiaranti indigenza totale che in Italia sono milioni , chi chiede il reddito o è povero vero o se lo chiede e non ne ha bisogno è scemo

 

che poi un deficiente totale come facci che come giornalista (leccaculo) incassa il finanziamento pubblico da 40 anni si lamenti di soldi pubblici destinati a poveri e gente in difficoltà varie fa solo pena, azzeriamo subito i soldi all'editoria e spediamo facci sugli autobus, non voglio che con anche i miei soldi sto coglione si compri la jaguar verde, lo voglio pagante sui mezzi pubblici possibilmente colmi di extracomunitari o a piedi o in bici


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 03 Novembre 2019 22:53, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 22:36

Se fosse successo in Italia le TV a caratteri cubitali cosa avrebbero detto sulle vetrine rotte?

 

https://www.youtube.com/watch?v=_AoixKNEvXU

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 22:29

Anti, se ti vai a prendere la storia a cavallo tra il 40' e il 50', c'è da rimanere di sasso. Pretoni che diventano fascisti e al momento giusto mutano in democristiani o comunisti. Mio nonno che aveva fondato una piccola azienda e faceva una vita agiata negli anni 30', siccome era anarchico, è stato buttato fuori dal regime fascita riducendo la sua famiglia in estrema povertà. Ora quest'azienda esiste ancora ed ha 600 dipendenti ed è una costola di una multinazionale nipponida da 20 miliardi.

 

Mio nonno non accettò mai i soldi della carità che il prete offriva sempre alla sua famiglia (aveva in odio i preti). Anche in estrema povertà non abbassò mai la guardia. Questa maledizione passo poi a mio papà e poi a me: il potere non dimentica. Ho faticato parecchio per farmi strada. A questo punto però nemmeno io dimentico. E grazie a Dio mio figlio che ha solo 12anni è quello più dritto di tutti e al suo attivo a già qualche faccia rotta.

 

L'Italia è un paese che non può cambiare. Bull ha tutte le ragione quando si arrabbia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 03 Novembre 2019 22:02

Morphy,

la boiata del salario di cittadinanza e' stata quella di collegarlo alla ricerca di un lavoro (che

non troveranno mai).

In un contesto civile quei soldi avrebbero dovuto essere gestiti dai comuni come sussidi

alla poverta', ma, in Cialtrnonia, questo non lo puoi fare, gli assessori si sarebbero magnati

tutto loro.

Tra le altre cose, in un contesto di estrema cialtrnaggine, il salario di cittadinanza ti fa

perdere voti perche' se lo dai a un milione di poveracci gli altr 59 milioni, nella loro starminata

cilatronaggine, ti si rivoltanto contro.

Perfino in Svizzera, quando han fatto il referendum sull'aumento del salario minimo, e' stato

bocciato. Perche' e' stato bocciato? Per risprmiare risorse? Ma nemmeno per il cazzzz!

E' stato bocciato perche' gli svizzeri con salari bassi sono in minoranza.

Questa e' un'epoca di m..da, magari e' sempre stato cosi', ma, a memoria d'uomo (dei

libri non mi fido), la m..da e' andata sempre di piu' aumentando.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 03 Novembre 2019 21:54

Morphy questo merita di essere messo a caratteri cubitali, grazie.

 

Da una parte c'è il santone guru, futurologo e new ager Willys che fa le pulci agli scontrini del caffè (dei lavoratori), però chiude un occhio se 5 (o che ne sò) miliardi vengono indirizzati a dovere come fossero soldi privati.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 21:48

Quando si parlò di reddito di cittadinanza, in tempi non sospetti, dissi che questi soldi li avrebbero usati allo stesso modo di come la DC usava i soldi allora (a suo tempo), cioè a scopi elettorali. Alla fine cosa succede? Semplice, va a finire sempre tutto in vacca. Da una parte c'è il santone guru, futurologo e new ager Willys che fa le pulci agli scontrini del caffè (dei lavoratori), però chiude un occhio se 5 (o che ne sò) miliardi vengono indirizzati a dovere come fossero soldi privati. Esattemente come faceva il Vaticano nel primo dopoguerra con i finanziamenti americani. Alla fine chi prende questi soldi non sono proprio i morti di fame, anzi spesso (diciamo quasi sempre) finiscono a coloro che non ne hanno bisogno. Oggi come allora devi avere la tessera DC.

 

In Italia senza l'approvazione dei preti non andate da nessuna parte, rendetevene conto...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 21:49, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 03 Novembre 2019 21:28

Riconglionito di un Oscar!!!!!

mi puo' star bene anche il discorso sulle altre pensioni etc. ma ammetti se sei uomo e non una merda che i tuoi con quel reddito di cittadinanza hanno foraggiato uno schifo!!!!????.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 03 Novembre 2019 21:20

Oscar!

Vengono pagate pensioni per almeno 50 miliardi/anno non sostenute da contributi versati

e questi se la pigliano con morto di fame di Pomigliano D'Arco.

Il popolino e' sempre ugale e facci e' il loro profeta. Tra l'altro il Nostro, una volta rovistava

nella munnezza.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Domenica 03 Novembre 2019 21:15

Siete delle teste di cazzo!!!!

 

Anche chi usufruisce delle pensione di invalidità,vi sono falsi ciechi o zoppi,ecc.allora che femo non diamo più la pensione alla stragrande maggioranza di menomati,

handicappati,ecc !!!???

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 03 Novembre 2019 21:04

Il popolino e' sempre uguale, se danno 500 euro a un morto di fame si arrabbia,

se gli rubano miliardi di euro se ne fotte.

Ci vogliono generazioni per convertire il popolino in cittadini (sempre che sia possibile),

a 18 anni i giochi sono fatti, poi rimani quello che sei (popolino).

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 03 Novembre 2019 20:59

Morphy, tu sai quante volte l'ho detto che i 5 s mi fanno schifo, idem il loro leader.

Quello riportato da Facci è uno schifo.

Pero' l'osservazione di Gian ha fondamento.

E' un po' come la droga...la droga è il male, pero' la proibisci aumenta di valore tanto è che le org. criminali ci guadagnano...

cio' detto io sono per un bel ampio fossato oltre il PO.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 03 Novembre 2019 20:47

Scusa Bull, ma al suo paese Di Maio avrebbe dato un'assegno di cittadinanza ad una persona su tre? Mi sembra una cosa esagerata e impensabile. A suo tempo nemmeno De Mita faceva cose così sproporzionate. Per me è una bufala...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...