W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 15:19

"sempre"

 

è arrivato l'allucinato

"sempre" in italiano ha un significato che evidentemente ti sfugge, povero coglione

quanto ai 2 casi citati, sei proprio fuori

e in ogni caso, la predica viene dal pulpito del re dei fuffaroli (5seghe al 100%, micio pronto tra 10 anni ... fa)

sei il bue che dà del cornuto all'asino

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Novembre 2019 12:20

Le persone vanno accusate e giudicate solo DOPO SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO. Punto!.

I saggi ragionano così, i coglioni leggono i giornali e davanti alle IPOTESI sputano sentenze...

---------

Bull, ma possibile non capisci un cazzo , MAI ?

se ti riferisci alla troia comi ci sono intercettazioni e confessioni, a me frega un cazzo della sentenza definitiva che non arriva per prescrizione o tranelli legulei, per me se sei un maiale sei un maiale anche senza una sentenza scritta

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Novembre 2019 12:18

Gano non condivido il tuo disfattismo

certo, se per decenni a suon di condoni prescrizioni e via dicendo insegni che chi evade è un fico e chi si comporta bene un coglione è dura aspettarsi un popolo integerrimo

ora si insegna per bene , io sono ottimista

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 15 Novembre 2019 12:16

Siamo finiti: da adesso pure in accelerazione.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Novembre 2019 12:13

Siamo finiti. Da ora solo in peggio.

-----

il contrario

ora c'è il M5S al governo, quindi chi ruba va in galera, le cose si fanno per bene, si insegna ai ragazzi a non inquinare e essere persone per bene e civili

toccato il fondo grazie al nanoporco e a tutti i suoi servi piddini incendiari e leghisti si può solo risalire

le persone per bene del M5S ci provano a risollevare l'Italia e io li sostengo in toto perché sono italiano e non voglio andare via

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Novembre 2019 12:09

quanto al "Xtol, ma come è che data la tua intelligenza, ti lasci sempre infinocchiare?" sei pregato, prima di scrivere le tue solite CAZZATE di citare QUANDO mi sarei lasciato infinocchiare.

-------

sempre

ne metto un paio

quando hai messo un post 'libertario' dal sito di facco in cui un sedicente imprenditore si lamentava dell'iva che pagava sullo stipendio dei suoi dipendenti, o quando hai messo un post di armstrong in cui sosteneva che il nostro pianeta ghiacciava allegando un link che sosteneva il contrario, ecc. ecc. .... 

io ti ho sempre chiesto se leggi e soprattutto capisci quello che posti perché i casi sono

1) non leggi

2) ben più grave non capisci

3) ci prendi per il culo

 

in nessuno dei 3 casi ha grande senso dialogare con te, io stupidamente mi incaponisco sempre, è sempre tato il mio peggior difetto

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 11:53

a proposito di mose e corruzione, qui c'è una bella intervista (di un paio di anni fa, ma assolutamente attuale) a carlo nordio, magistrato coi controfiocchi:

 

"Non capisco i magistrati che simpatizzano per il M5s"

Carlo Nordio va in pensione e ci racconta tutto su gogne mediatiche, intercettazioni e giustizia ingiusta. Dalle Brigate rosse a Tangentopoli, passando per il Mose. Un pm può essere garantista? Sì

 

https://www.ilfoglio.it/politica/2017/02/07/news/carlo-nordio-pensione-pm-magistrati-movimento-5-stelle-118945/?fbclid=IwAR2qNaqHx98GVjDkxIqOFYu2XZRXzc9aLQzfWtnox_NU5mzxtVwwTAdkZnc

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 15 Novembre 2019 11:49

il mio turno inizia 7.30

stavo guidando e quindi non andavo a cercarmi link

il mio ruolo è quello di animare il forum, se ci badate quando non scrivo, diventa subito un mortorio


 Last edited by: gianlini on Venerdì 15 Novembre 2019 11:52, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 11:47

Gano, hai ragione.

è che al povero gianlini è andato di traverso che si sia riusciti, almeno temporaneamente, a despampinizzare il forum, e cerca in tutti i modi di stuzzicarmi.

stamattina mi è venuta voglia di sbattergli sul muso le sue miserie

tornerò subito a ignorarlo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 10:20

vedi che sei stupido?

ho messo il link al video in inglese per sottolineare che il mondo ci riconosce questa inarrivabile primazia scolastica, grazie ai 5seghe.

 

quanto al "Xtol, ma come è che data la tua intelligenza, ti lasci sempre infinocchiare?" sei pregato, prima di scrivere le tue solite CAZZATE di citare QUANDO mi sarei lasciato infinocchiare.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 15 Novembre 2019 09:47

Avendo a disposizione link ufficiali, non vedo la ragione di passare per contrabbandieri spesso di informazioni tendenziose.

Logico che uno in linea di principio dubiti 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 09:05

L’Italia sarà il primo Paese ad avere il cambiamento climatico come materia obbligatoria a scuola. Ad annunciarlo è stato il Ministro della Pubblica Istruzione Lorenzo Fioramonti, che ha dichiarato in un’intervista la volontà di introdurre la nuova materia nei programmi scolastici già a partire dal prossimo anno.

 

o magari svanisce la tua testina di cazzo


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 09:06, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 15 Novembre 2019 09:03

Metti il link del MIUR riguardante tale disposizione,  e l'ipotesi della fake news ovviamente cadrà 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 15 Novembre 2019 09:04, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 09:02

fake news?

gianlini poveretto, fatti curare

https://www.money.it/Cambiamento-climatico-materia-obbligatoria-scuola-annuncio-Miur

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/08/cambiamento-climatico-a-scuola-se-la-rivoluzione-si-fa-sui-banchi/5552882/


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 09:04, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 09:00

bellissimo nel video l'accenno all'acqua alta a venezia, un record negli ultimi 50 anni! 

Nel 1966 è stata più alta, ma sono 53 anni... a questi orwell gli fa 'na sega


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Novembre 2019 09:01, edited 1 time in total.