W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 14:17

mah, se arcelormittal mi paga una decina di miliardi ... quanti sono i tarantini coinvolti ? facciamo 30.000 ?... gli pago lo stipendio una decina d'anni purché si grattino i coglioni al mare

 

l'acciaio a Taranto mai più sarebbe competitivo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 14:13

Certo pupo bello certo...le vedrai SPREMUTE....poi darai te i soldi ai dipendenti lasciati a casa....coglione!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 14:12

smonta pure quello che vuoi, anche me ... a me interessa chi caccia i miliardi

io voglio vedere le multinazionali spremute

non sono mica salvini io ... io le multinazionali le spremo, non le lecco come salvini

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 14:11

Ecco gia' Gian ha fatto un intervento piu' intelligente di Willis...pero'...

 

" a se fossi il legale di Arcelor non consiglerei loro di smettere la produzione " questa è la parte giusta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 14:16, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 14:10

Giusto per confermare il tuo approccio fallace...mi dici Conte è digiuno di diritto.

Bene per ogni tematica di diritto vi è un luminare che dice una cosa e un altro dice l'altra...poi pero' bisogna vedere il tasso di successo delle proprie ipotesi...

E con questo ti ho smontato in men che non si dica il "ma Conte è a digiuno di diritto " (ironico).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 14:09

non sono certo esperto di diritto, ma se fossi il legale di Arcelor non consiglerei loro di smettere la produzione nel momento in cui qualcuno gli fa causa per inosservanza del contratto.....

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 14:10, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 14:08

Tranquillo Willis Conte non dira' mai sono un cretino in pubblico....tempo al tempo....vedrai che sententenze di condanna!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 14:05

anche Conte è digiuno di diritto, non solo io .... comunque a Milano sono già partiti i magistrati, ora i commissari denunciano arcelormittal a Taranto che ieri con la loro bastarda amministratrice diceva che non avevano effettuato i lavori scritti sul contratto ... vediamo chi esce con le ossa rotte, io una ideina la avrei

:-)

 

 

nel frattempo il problema dell'Italia è il M5S , non i partiti e i politici che si fanno le 'fondazioni' e le leggi che stabiliscono che le fondazioni no9n devono essere minimamente controllate ... ahahahahah

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/16/parnasi-il-verbale-di-bonifazi-vedi-che-ce-anche-la-fondazione-eyu-dai-toto-soldi-allassociazione-vicina-alla-lega/5566847/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 14:10, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 13:52

recentemente in ditta ho evidenziato agli agenti un comportamento "truffaldino" (si badi che uso il termine in maniera lata e non giuridica).

Gli agenti di tutto punto mi hanno replicato cosa dicevano i clienti.

Io ovviamente ho replicato che non conoscevano ne loro ne i clienti il diritto.

ho chiamato l'avvocato dell'azienda che ovviamente mi ha dato ragione sulla base dei principi base di un contratto.

Ora partira' a firma mia una bella lettera intestata con i futuri ragguagli di come comportarsi.

Il diritto non è per tutti...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 13:49

No caro, non è così che funziona il diritto....

si vede che sei a digiuno di normative.

L'Italia ne uscira' con le ossa rotte processualmente parlando. ...

Accelor su che presupposto ha sciolto il contratto?...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 13:30

il dilettantismo ... Luigi è riuscito a far firmare agli indiani un anno fa addirittura il tempo indeterminato per i lavoratori di quell'ilva che è vetusta mal conservata e completamente fuori mercato, arcelormittal ha detto chiaro e tondo che impunibilità o meno almeno 5.000 li mandava a spasso comunque, c'è un contratto quindi ora lo stato può farsi dare miliardi per un cesso di sito archeo-industriale che era da asfaltare da decenni ... per te è dilettantismo ... chettedevodì, io uno come Luigi lo assumo domani

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 13:13

Oltre che enfatizzare il  dilettantismo strategico e politico dei grilli e dei loro compagni di merende nella faccenda Ilva, evidenzierei che sono molto curioso di vedere come tireranno a campare gli operai che hanno perso il lavoro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 12:02

si parla del pil e la lega e tutti i partiti si lamentano del reddito di cittadinanza, secondo me era meglio non fare l'inutilissimo tav votato da tutti eccetto il M5S che costa oltre 8 miliardi e prima del 2030 non si vedrà 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 12:03, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 11:40

Beh per lo meno non sei fumoso e molto chiaro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 10:27

il M5S finanzia le auto elettriche, finanzia le rinnovabili, combatte le plastiche non biodegradabili monouso, combatte il cemento selvaggio, combatte le fossili inquinanti, ecc ecc ... in una parola combatte il pil

 

chi vuole il pil ed è così coglione da credere nella crescita del pil infinita NON vota il M5S, il M5S è rivoluzione

elementare


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Novembre 2019 10:28, edited 1 time in total.