W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 09:24

Adesso si ricomincia a parlare di hair cut sui titoli di stato.

Ecco, lo facessero una volta per tutte, sarebbe un modo eccellente di fare la patrmoniale

all'insaputa di chi la paga, un bel 20% e hai fatto i 500 miliardi.

Tra le altre cose, essendo tutto nei fondi l'operazione sarebbe innocua, a conti fatti il

fondista si ritroverebbe la quota del fondo che vale il 3% in meno, capirai che sofferenza.

In questo modo pagherebbe anche quel 60% in mano agli stranieri.

Poi andiamo a scassare la minghia anche al fruttarolo qui sotto, sostituto d'imposta (e di ravanelli).

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 09:19

Anti, NON è lecito

Gianlini, io ho parenti mestrini e ho lavorato come consulente in Veneto in una aziendina a 20 km da Mestre e un'altra a 8 km conosciuta nel mondo ... se potessi buttare i veneti fuori dall'Italia oggi lo farei immediatamente

 

i bilocali a dubai ... Anti, già sono incazzato di mio , non ricordarmi certe cosucce , di carattere partirei da solo lancia in resta


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 09:23, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 09:15

Willis, non conosco i dati ma se c'è una regione dove a sensazione il M5S non puo raccogliere consensi è proprio il Veneto.  Ormai i controlli fiscali sono una chimera, ma ai tempi di Monti, dove non si scherzava con il fisco, si diceva che cmq in Veneto tutti avevano ancora in piena efficienza la contabilità parallela .

Poi si sa che per gli schei venderebbero anche la madre. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 09:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 09:13

Giusto Will,

quando l'assessore mettera' fine a queste porcherie allora andiamo a pizzicare anche il

bar con i dipendenti in grigio.

Nel frattempo e' piu' che lecita l'arte di arrangiarsi di partenopea invenzione.

Galan ha anche i bilocali a Dubai (coi tuoi soldi).

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 09:06

per il MOSE comunque processi ci sono stati e sono stati appurati oltre 250 milioni di mazzette ... i veneziani affogano ma votano quelli delle mazzette ... e allora che affoghino ... l'unica cosa che mi urta è che le mazzette si pagano anche con i miei soldi, per il MOSE 5 euro sono anche i miei ... io farei una strage per un solo centesimo, figurarsi per 5 euro

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 09:04

Nei piccoli esercizi commerciali il il personale è a grigio, quasi mai a nero. Vuol dire che dichiara un numero di ore inferiori a quelle effettivamente svolte e metà dei soldi il dipendente li prende in contanti.

La stessa cosa avviene in tantissime cooperative, ad esempio. Ufficialmente la busta paga è da €600 e poi il lavoratore ne prende altri 400 in nero.

La stessa cosa avviene in tante aziende con meno di 10-15 dipendenti


 Last edited by: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 09:06, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 09:01

che fila infinita di puttanate....mi raccomando tutti ladri, da sbattere in galera (prima di processo e di vedere le prove mi raccomando) ma i nostri (i5seghe) no !!! quelli no!!! tutti santi, immacolati, se delinquono non esiste è impossibile...

Fai schifo semplicemente....almeno un minimo di coerenza e di obiettivita'....

-------

altro genio ... ahahahah

il M5S fa selezione all'ingresso, se non hai fedina pulita non entri, NESSUNO del M5S ha rubato un solo centesimo e sono 10 anni che esiste, chiunque sgarri di un solo millimetro è immediatamente buttato fuori dal M5S ... il M5S non può sapere se tu immacolato appena eletto al condominio diventi un maiale ladro di merda, è impossibile conoscere e predire le remote intenzioni di una persona, anche per me è impossibile sapere cosa cazzo hai e avrai nel cranio

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 08:58

C'e' modo e modo di veder le cose.

Quella del sostituto d'imposta e' una grandissima presa per il cul. Piu' prosaicamente

il barista sa che per 1000 eur che paga a quello che fa il caffe' ne deve dare altri 1000

allo stato.Il dipendente spesso nemmeno lo sa.

Da dove provengono i soldi? Dall'attivita' del bar, ergo, li paga il barista.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Novembre 2019 08:17

Antitrader> "nei piccoli esercizi commerciali lo scontrno non lo voglio, l'esercente comunque paga l'irpef e i contributi per i dipendenti "

 

L'IRPEF per i deipendenti non la paga l'esercente ma i dipendenti stessi sul loro stipendio. L'esercente funziona solo da esattore di imposta. Poi vorrei vedere nei piccoli esercizi  cui tu non chiedi lo scontrino quanti dipendenti sono al bianco e quanti al nero.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 18 Novembre 2019 01:34

tu sei completamente scemo fratello ... un appartamento di proprietà pubblica abitato indebitamente da una non iscritta al M5S con immediato invito a liberarlo dal M5S contro miliardi di mazzette dei tuoi beniamini politici tranquillamente con le tasche impunite piene tuttora in piena ladra attività ... 'honestà' ... ridicolo

 

 

che fila infinita di puttanate....mi raccomando tutti ladri, da sbattere in galera (prima di processo e di vedere le prove mi raccomando) ma i nostri (i5seghe) no !!! quelli no!!! tutti santi, immacolati, se delinquono non esiste è impossibile...

Fai schifo semplicemente....almeno un minimo di coerenza e di obiettivita'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 18 Novembre 2019 00:53

"tu sei completamente scemo fratello ... un appartamento di proprietà pubblica abitato indebitamente da una non iscritta al M5S con immediato invito a liberarlo dal M5S contro miliardi di mazzette"

 

Cosa c'entra? Se un barista del cazzo (cialtrone di operaio) non batte uno scontrino x me è un ladro e può pure andare oltre confine, figuriamoci per una storia di ordinario potere della casta. Honestà... honestà...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 00:05

Il problema del M5S e' stato l'impossibilita' di trovare gente per bene da mettere a fare

i ministri in questo ces di paese, problema che ha avuto anche a Roma e a Torino.

Del resto la statistica non perdona, in un paese che e' diventato una cloaca a cielo

aperto dove li trovi quelli che vanno a sacrificarsi per fare buona amministrazione?

In Cialtronia chiunque si mette a fare l'assessore pretende la sua fetta di torta (quella

delle ruberie), e, in un contesto del genere, le persone per bene ne stanno alla larga.

Un'altra delle peggiori bande si era formata col governo renzi, mentre i governatori

delle regioni del nord finiscono addirittura in galera.

L'ultimo governo in cui c'e' stato un manipolo di gente per bene quali Barca, Corrado

Passera, la Fornero etc... e'b stato quello di Monti e infatti son durati quanto un gatto

sulla tangenziale. Passera in oarticolare ci ha rimesso una barca di soldi, lo costrnsero

a vendere i suoi 10 milioni di azioni Intesa ai minimi (80 cent).

Poi arrivarono quelli che "stampamm 'a moneta!" e tutti dietro come asini raglianti.

Il risultato? Ruberie ai massimi, paese in ginocchio, debito a 2450 miliardi (137%)

e i gianburrasca (quelli che "usciamo dall'euro") tutti a piagnucolare dalla Merkel.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 17 Novembre 2019 23:56

 

I 5S detti anche Honestà, Honestà...

-------

tu sei completamente scemo fratello ... un appartamento di proprietà pubblica abitato indebitamente da una non iscritta al M5S con immediato invito a liberarlo dal M5S contro miliardi di mazzette dei tuoi beniamini politici tranquillamente con le tasche impunite piene tuttora in piena ladra attività ... 'honestà' ... ridicolo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 17 Novembre 2019 23:58, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 17 Novembre 2019 23:45

 

La risposta di lei è stata: stocazzocoglione... nessuno l'ha capita perchè la parola non è nel vocabolario

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 17 Novembre 2019 23:46, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 17 Novembre 2019 23:36

Subnormali al governo...

 

 

I 5S detti anche Honestà, Honestà...

 

https://www.youtube.com/watch?v=hAyx_4_ui98

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...