W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 18 Novembre 2019 23:37

Bullfin,ma cosa vuoi sapere della storia del nostro paese.E' ovvio che i dipendenti evadevano poco,però però anche i dipendenti pure nelle grandi aziende,

nel giorno di paga andavano a ritirare la busta paga regolare,poi passavano in altro ufficio dove ritiravano "il nero" che comprendeva :ore straordinarie,

superminimi e importi pattuiti fuori busta.......te capì quello era l'andazzo.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 23:35

Oscar!

L'affondamento dell'Italia e' iniziato negli anni 80, quello di prima conta poco, vero che nessuno

pagava un cazzz di tasse (il sud era 100% tax free), ma il debito accumulato fu comunque poco,

ai tempi le opere pubbliche le facevano costare un cazzzz e l'autosole la fecero in soli 5 anni.

Negli anni 80 inizio' l'era dei ladroni sulla spinta del craxismo, fu un decennio di crescita

vertiginosa, ma i debiti aumentarono di brutto.

Poi arrivarono i forzafasciopadanari e fecero due tipi di danni: il primo economico a furia di

ruberie, il secondo (ancora piu' grave) morale, furono sdoganati ladri, corrotti, fascisti e mignotte.

Il resto e' stora recente, un paese allo sbando con una fauna incompatibile con l'ambiente,

e con default imminente.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 18 Novembre 2019 23:21

Oh mi raccomando, seguiamo i consigli di Gano di abbassare i toni eh??!!!!!

e sai quante volte ho sentito il "paghiamo tutti così paghiamo meno" e oggi Xtol vi ha chiuso con il suo grafico la bocca per l'eternita'....!!!!!

Evasione al 100%!!??? te sei fuori di melone, mio padre ha sempre pagato fino all'ultima lira.... vala' vala'....

Sei un POLLO DA COMPETIZIONE...!!!! capisco che a  fine ciclo si diventa buonisti per far bella figura davanti a S. Pietro, ma proprio mone quello lo eviterei eh :).

 

 

 

ps. comunque Oscar, mi scuserai, ma ti voglio troppo bene...non ti conosco di persona, ma qui su cobraf siamo come due vecchi che litigano sempre, io quando leggo gli insulti altrui mi incazzo e replico e proprio non li sopporto, ma te, quando mi insulti mi fai incazzare, ma ho anche il sorriso...sei un grande vecchio :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 18 Novembre 2019 23:23, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 18 Novembre 2019 23:11

Bullfin,coglione!!! è dagli anni 60 che sento quelle stronzate ,scritte sotto,quando l'evasione era del 100% ed è stata la causa di tutti i problemi,

evasione e ruberie ,hanno inginocchiato il paese,ma risorgeremo!!!!


 Last edited by: traderosca on Lunedì 18 Novembre 2019 23:12, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 23:09

Morphy,

di quella roba li' me ne sono occupato dall'inizio, dal 2007, se ti racconto che storia travagliata

ha avuto ti metti a ridere.

Dopo 12 anni e' ancora piena di errori, il metodo di alimentazione e' complicatissimo, basti

pensare che l'intermediario non ha la possibilita' di controllare cosa cacchio ha spedito e cosa

hanno ricevuto.

Il motivo per cui la usano poco o niente e' proprio questo. Di recente c'e' chi si e' ritrovato delle

boiate pazzesche sull'isee e la fonte e' proprio quella roba li'.

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 18 Novembre 2019 23:10, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 18 Novembre 2019 23:02

Certo che invecchiare così male e con l'arteriosclerosi...sai cosa accadra' vecchio? che piglieranno i pesciolini e i grandi pesci sguazzeranno...(con i soldi gia' fuori), fesso di uno..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 18 Novembre 2019 23:02

Morphy, non è un problema tecnico,ci vuole una volontà politica per schiacciare il bottone.......

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 18 Novembre 2019 22:56

Oscar non dire stupidate, almeno tu che ne capisci di informatica. L'infomatizzazione pubblica è una sciocchezza solo a nominarla. Altro che schiacciano un bottone e conoscono tutto, al massimo quando schiacciano un bottone scoppia la tastiera.

 

Un'armata di buffoni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 18 Novembre 2019 22:57, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 18 Novembre 2019 22:49

Evasori avete chiuso!!!! conosciamo i vs c/c,le vostre carte di credito,i titoli di stato,le azioni,il patrimonio immoboliare,pure le cassette di sicurezza!!!

mani in alto,arrendetivi!!!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 18 Novembre 2019 22:15

Non ce la farai mai...amen.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 22:14

Morphy ha dalla parte sua la PANZA!.

-------

Bull, è esattamente il contrario. Quello che ha la sensazione delle cose prima di vedere i dati sono proprio io.  Poi trovo nei dati conferma delle sensazioni a pelle.

 

Willis, non ti credo...

è impossibile assumere più di due filippini a distanza....il terzo e da lì in poi tutti i successivi è sempre un loro parente (hanno famiglie che non ci starebbero neanche a Buckingham Palace!) che ti propinano senza che tu possa opporti....;)))

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 22:16, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 22:10

non ricordo di Gano comunque ha ragione , io di filippini/e ne ho assunti nel tempo direttamente dal loro paese una decina tutti mai visti né sentiti prima

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 18 Novembre 2019 22:09

Continui a non capire un cazzo Gian, io provo con spirito di amicizia (a volte un po' ruvido) e caritatevole a spiegarti ma continui per la tua strada.

Insomma mi approprio di un concetto non mio....tu usi i dati, e le statistiche e mia nonna in cariola, mentre Morphy ha dalla parte sua la PANZA!.

Ecco l'ho detto, o lo capisci altrimenti non replicare nemmeno non leggo è tempo perso... buona notte.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 22:06

, tutti assumono gente sconosciuta mai vusta né sentita che vive a migliaia di km di distanza 

-------------
è quello che ha sempre pensato Gano, che diceva che solo quelli sui barconi erano irregolari e che pensava che tutti gli altri stranieri presenti in Italia fossero arrivati da regolari. Ricordi?

Lui infatti faceva subito l'equazione : irregolare = delinquente.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 22:01

Poi non credere a tutte le minchiate di Willys

---

 

Gianlini, dai retta a Morphy

'Non è pensabile che un filippino, per esempio, venga assunto a distanza da una famiglia, senza che lo conoscano'

ma che dici Gianlini, tutti assumono gente sconosciuta mai vusta né sentita che vive a migliaia di km di distanza 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 18 Novembre 2019 22:04, edited 1 time in total.