W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:45

Foibar, dopo decenni vissuti in totale avvilimento ancora non mi par vero di trovarmi politici decenti sul ponte di comando, si fossero insediati un ventennio fa non saremmo allo stato precomatoso attuale

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: foibar on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:24

Imwillys

il giorno prima è fatto gravissimo il giorno dopo è il bene comune, non suona stonato qualcosa?

Poi il pagliaccio, dell'avanspettacolo, che si è trasformato nel giullare a cinque punte dove guardacaso intrattiene ambasciatori con barzellette non suona stonato?

P.s.: il rude e il boombaa sono le due facce della stessa medaglia di latta.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:23

Ad esempio, uscita che sarà stata accolta dal tripudio di Muschio and friends:

Roma, 20 Nov. (LaPresse) - "A quanto ho letto il ministro Gualtieri vuole procedere con i pignoramenti fiscali. Siamo allo stato di polizia fiscale, all'Unione sovietica". Così Matteo Salvini, leader della Lega, alla presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa a Roma.

 

Zibordi (che non si può certo dire di simpatie piddine o pentastellate) controbatte giustamente che:

In verità è negli Stati Uniti che se non paghi multe e tasse ti entrano nel conto corrente.

al fratello di mia moglie hanno pignorato il conto per qualche tassa non pagata in California ci sono casi in cui il Comune ha messo all'asta la casa senza dirlo per 1,000 $ di multe non pagate ma in USA si va anche in prigione per debiti

se hai tempo guarda questo documentario sulle centinaia di persone che vanno in prigione per debiti in USA, ma non solo tasse verso lo stato, anche per le rate del prestito auto

 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:23, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:58

gli italiani vogliono affidargli il paese

è uno che merita

https://www.giampaologalli.it/2019/11/alto-tradimento-la-falsa-accusa-di-salvini-a-conte-di-giampaolo-galli-inpiu-18-novembre-2019/

 

... io glielo darei ...

intanto dopo i russi altri problemi per il pagliaccio bugiardo con parnasi

 

 

intanto i belanti ex italiani hanno qualche problemino

https://www.milanofinanza.it/news/la-california-non-acquistera-piu-auto-da-fca-gm-e-toyota-201911190737322144

https://www.ilsole24ore.com/art/gm-contro-fca-ha-corrotto-sindacati-ombre-marchionne-ACGZrI0


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:14, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:50

Ma possibile che su ogni santa cosa ci si debba sorbire il parere di un tale che ha preso 48/60 al liceo classico e non è riuscito nemmeno a laurearsi???

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:50, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:47

'Non avevo paura dei Casamonica ...'

 

https://www.ilmessaggero.it/video/politica/sardine_matteo_salvini_non_ho_paura_20_novembre_2019-4875233.html

 

piantala pagliaccio, non ti si regge più, con te al governo col nanoporco i casamonica saccheggiavano tranquillamente Roma, un decennio di saccheggi è merito tuo .... i casamonica li ha sloggiati Virginia a sue spese, tu sei solo un cacasotto o un colluso, scegli

 

Virginia è il nostro eroe e ora giustamente sta festeggiando l'anniversario della distruzione di 8 ville bastarde cui parteciparono anche i buffoni salvini e zingaretti, https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 20:01, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:46

Ottimo, Gano! Per fortuna ci sei tu qui... 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:20

Agli americani, che comandano ancora sull' Europa Occidentale, interessava l'Unione Europea in senso antisovietico. Ora non gliene frega più nulla, semmai gli rompe i coglioni, e i paesi europei senza la guida americana sono persi.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:16

Anti, il problema vero sono le banche crucche (e mettiamoci pure brexit), la culona ne ha 'salvata' un'altra questa settimana (nordlb) ma ha dei colossi messi malissimo e la crisi dell'auto non aiuta di sicuro

Stati Uniti d'Europa , quella roba che volevano quelli che imposero l'euro sperando che una moneta unica con mercato unico e abolizione dei confini avrebbe costretto i litiganti da sempre europei a unirsi in breve tempo , non è andata come previsto ma quello che incombe potrebbe spingere a fare il passo decisivo

 

 

'sovranismo da operetta' ... mio caro Conte non t'incazzare col 'capitano', non è una cima, ci vuole pazienza (che io non ho) 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:19, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:02

Il MES fatto così per noi è una cagata, e meno male che sembra che Giuseppi venga stoppato. Io spero che lo mandino a casa, ma forse è chiedere troppo.

 

Un MES fatto così ti manda solo lo spread alle stelle.

 

L'Italia non farà mai default. Io qui lo scrivo e salvo il post, tanto siamo tutti partecipanti poliennali. Poi vedremo chi avrà avuto ragione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:03, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:50

Will,

l'haircut sarebbe manna dal cielo per noi, eviteremmo il default vero e catastrofico.

Oltretutto parteciperebbero anche i fondi esteri alla mazzata, sarebbe come avere

gli eurobond, anzi i mundialbond. Tagliando un 20% fai la "patrmoniale" dei famigerati

500 miliardi.

Io preferirei l'uscita dall'euro, sono per le soluzioni radicale, per riappropiarci del nostro

secolare diritto acquisito alla cialtroneria.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:30

'L'alternativa e' uscire dall'euro e affrontare la traversata de deserto, ma, a quanto pare, chi lo proponeva si sta gia' cagando addosso.'

 

perché no Anti, con qualche centinaio di petroliere di coriandoli ci compriamo il pianeta e qualche galassia ... saremo dominatori galattici, ma che te farebbe schifo ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:31, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:10

Soprattutto non entra proprio nella testa che Conte è il miglior presidente del consiglio degli ultimi 30 anni.

Sempre a cercare di screditarlo. Speriamo che lo facciano davvero gratis e non prezzolati!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 18:11, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:52

Non vi entra nella zucca (vuota).

Intanto al MES non puoi non partecipare, e poi, senza il MES, quando arrivera' il redde rationem

non hai nessuno scudo e nessuno che ti presta.

L'alternativa e' uscire dall'euro e affrontare la traversata de deserto, ma, a quanto pare, chi lo

proponeva si sta gia' cagando addosso.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:07

Evidentemente non funziona così, perchè li starebbero già vendendo.