W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Novembre 2019 00:11

 

MAI troppo gentile il terrunciello a fornirci queste perle di rara fattezza....

quindi il Governo Prodi abbassa la pressione....vi bravo pupo...poi seguono altri e toh guarda un po' poi con Silvio continua l'abbassamento....ma pensa un po'...

poi attenzione quando ritorna Prodi, ale' hop la pressione sale....mica un gran che come risultato...prima è bravo ma poi è discolo......

mah....

ma se Prodi era bravo ad abbassarla come mai poi Monti a detta del terrunciello è un santo?....misteri delle menti malate.... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Novembre 2019 00:00

Quindi, ricapitolando:

i 5 S sono per Honesta' e abbiamo i vari casi Trenta, il figlio del grande Grillo indagato per stupro, Grillo gia' una bella fila di processi, poi metto questo https://www.huffingtonpost.it/entry/tutti-i-sindaci-m5s-indagati_it_5cc1cc5fe4b0e68bc67c480c, ma basta digitare M5s indagati e si trova tutto (ovviamente mi raccomando gli altri sono ladri schifosi appena hanno un avviso di garanzia, mentre con i loro, eh ... .dobbiamo aspettare il processo

poi fammi pensare, ah si... quindi il m5s non riesce a fare un cazzo (non perchè sono degli incompetenti come il bibbitaro...) perchè non hanno la maggioranza del parlamento....

pero' aspetta .... se guidano (quindi hanno la maggioranza) Roma non riescono a fare un cazzo perchè vi sono i brutti cattivi infiltrati di Alemanno.....

 

A WILLLIS......MA VAI A CAGARE VA!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 21 Novembre 2019 23:59

E' sempre la solita storia,

Quando fini' la DC salto' fuori la leggenda secondo la quale l'Italia era stata governata dai Comunisti

fin dal dopoguerra, e milioni di cretini ci credevano, adesso si racconta che l'Italia degli ultimi 1,5 anni

sia stata governata dal M5S.

Ovviamente, a differenza dei Comunisti che mai governarono, i 5S han governato seppure in condominio.

Da questa premessa emerge, in tutta la sua evidenza, quanto siano cretini i legioli che se la pigliano

con Di Maio il quale ha avuto un qualche potere per un lasso di tempo del tutto trascurabile e in

condominio proprio con loro.

Le verita' e' che la fauna italica e' marcia fino al midollo, io, contrariamente a Will, non ho mai creduto

che potesse venir fuori qualcosa  di buono che puo' arrivare solo dopo essere passati attraverso una

catastrofe che possa cambiare i connotati alla fauna (quella marcia fino al midollo).

Le critiche ai 5S di provenienza leghista fan solo ridere, ma fanno presa sugli individui intellettualmente

e moralmente svantaggiati. La lega e' il partito che ha governato piu' di tutti a partire dalla sciagura che

si abbatte' sul belpaese nel 94 e che consegno' le leve di comando a ladri, mafiosi, corrotti, mignotte

e puttanieri (li chiamano quelli "competenti").

Quanto alla pressione fiscale abnorme, essa sali' dal 1980 al 1995, praticamente l'era craxiana (con

relativa Milano da bere) e l'ultimo colpo di coda democristiano. Successivamente e' continuata ad

aumentare proprio nel periodo dominato da quelli che "la rivolzione liberale" e "niente tasse per tutti!".

Unico intervallo in cui la pressione fiscale e' scesa e' stato quello del governo Prodi.

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 21 Novembre 2019 23:58

"non si capisce bene se tu sei contento che assassini per giunta ladri campino beati grazie alla peggiore classe politica del pianeta e della storia ..."

 

Guarda, secondo me tu sei uno che ha poca capacità di capire il mondo circostante. L'Europa sta diventando un modo insignificante schiacciato tra tue forze terrificanti che sono America e Cina. Se consideri che l'Italia è la più grande merda economica europea (abbiamo stipendi e PIL fermi a 25 anni fa), fai te cosa posso pensare della politica italiana e, nello specifico, di quel coglione di Giuseppi nostro presidente.

 

L'Italia deve puntare al top delle tecnogie (sostieni tu (altro che acciaio)). Ma non farmi ridere. Non sapete gestire lo smaltimento dei rifiuti e devo credere che riuscirete ad emergere nelle tecnologie mondiali di punta, tenendo testa (magari sconfiggendo) colossi come USA e Cina. Ah già, ma tu non sai che esite la competizione, per cui quelli ti lasceranno pisciare nel giardino dei grandi.

 

Comunque é bello vedere qualcuno che non si fa scoraggiare da cose come la realtà...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 22 Novembre 2019 00:01, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 23:14

Ah ok, allora dobbiamo aspettare il 100%, (17.5)...

--------

 

bene, vedo che sei perfettamente consapevole che il parlamento M5S escluso è composto quasi esclusivamente da merde e che chi aspetta che salvini o zingaretti o berlusconi o meloni mandino in galera e pignorino miliardi i benetton che ammazzano 43 persone ma pagano loro milioni di mazzette è solo un povero deficiente

 

non si capisce bene se tu sei contento che assassini per giunta ladri campino beati grazie alla peggiore classe politica del pianeta e della storia ... da come disprezzi l'unica forza politica che se la prende con quegli assassini a me sembra che tu lo sia


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 23:16, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 21 Novembre 2019 23:10

"Di Maio - benetton ... devi capire Morphy che il M5S NON HA LA MAGGIORANZA ASSOLUTA in parlamento..."

 

Ah ok, allora dobbiamo aspettare il 100%, (17.5)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 22:54

Di Maio - benetton ... devi capire Morphy che il M5S NON HA LA MAGGIORANZA ASSOLUTA in parlamento ... quindi prima era al governo con salvini, quello stesso salvini (non cioè un suo omonimo, proprio lui, proprio 'il capitano') che votò il 'salva-benetton' nel 2008, il M5S era al governo con la lega che è finanziata da sempre dai benetton ... 

 

non che stare al governo col pd sia stato un passo avanti ... ma noi dobbiamo restare al governo per almeno provare a dare una sistemata a questo paese distrutto (ora vedi il parlamento unito destra-sx-tutti contro il M5S sulla prescrizione di Bonafede) ... 'o mangi la minestra o salti dalla finestra' ... noi mangiamo la minestra anche se fa schifo

 

oggi Di Maio ha ribadito il concetto .... https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/alitalia-di-maio-attacca-atlantia-i-morti-del-morandi-non-si-barattano_11422526-201902a.shtml .... https://it.reuters.com/article/topNews/idITKBN1XV1H5 .... certo, avere tutti contro dato che tutti pigliano soldi dai benetton è un problema , dovresti capirlo perfino tu

 

riguardo Genova per ora siamo riusciti a non far ricostruire il ponte ai benetton nonostante salvini e l'intero parlamento lo pretendesse ... un passo alla volta ... ora che è venuto fuori l'ovvio e cioè che atlantia da anni sapeva benissimo che il ponte sarebbe crollato e quindi si tratta di omicidio volontario cercheremo di mandarli in galera e togliere loro ogni avere


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 23:01, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 21 Novembre 2019 22:29

"Virginia non può licenziare tutti quelli assunti da quella merda di alemagno"

 

Houston, credo allora che abbiamo un problema. Spiegami come mai tutti gli stati degni di questo nome esercitano l'enorme potere dello Stato e cioè licenziano ogni cosa sia necessaria licenziare. I governi attuali sono ridicoli governucchioli senza potere. A me sinceramente viene il dubbo che i 5S siano stati messi sulle poltrone per fare il gioco di qualcuno.

 

A proposito, io ho cercato di capirci qualcosa riguardo al ponte Morandi caduto, ma devo dire che online mancano i dati fondamentali. Si era partiti, dopo il bagno di folla al funerale dei genovesi, che Di Maio voleva addirittura annichilire Atlantia, la quale si era proposta di ricostruire il ponte in 6 mesi. Di Maio ha stabilito che il ponte lo paga Atlantia ma che di chi lo costruisce se ne occupa lo Stato  (Atlantia ringrazia di essere stata esonerata dalle gatte di cantiere). Tra l'altro dei 300 milioni di costo del ponte il governo stabilisce che se Atlantia dovesse essere morosa il governo garantisce 30 milioni all'anno di finanziamenti al progetto. A queso punto mi par di capire che il cantiere possa durare anche 10 anni (nella peggiore delle ipotesi).

 

Alla fine succede che Atlantia paga il ponte come aveva promesso (con l'aggravante che invece di 6 mesi i lavori potrebbero durare anche 10 anni (grazie Stato)). Ma per quanto riguarda le licenze dell'INTERA gestione della rete autostradale, come va a finire? Il potente Di Maio ha rovinato o no la famiglia Benetton come aveva promesso ai familiari dei morti al funerale di Genova?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 21 Novembre 2019 22:30, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 21:35

Morphy, i leccaculi del nanoporco si dedicano da 3 anni esclusivamente alla immondizia romana e fanno vedere che la raccolta differenziata i romani la fanno https://www.iene.mediaset.it/video/raccolta-differenziata-roma-caos-video_595822.shtml , l'ama purtroppo è ricolma di gentaglia assunta da gentaglia soprattutto di destra, basta cercare in rete 'parentopoli ama', perfino per uno come te non dovrebbe essere difficile .... ama per decenni ha prodotto fatture false per pagare le mazzette a quelli che voti tu, per dirne solo una di queste mazzette sono 3 anni che ama vuole da Virginia 18 milioni per 'servizi cimiteriali' mai fatti, Virginia non paga mazzette e i ladri scaricano il problema sui dipendenti che reagiscono comportandosi non perfettamente ... Virginia non può licenziare tutti quelli assunti da quella merda di alemagno sostenuto dalla lega e tanti altri parenti amici pagatori di mazzette per riuscire a farsi assumere ecc. ... aggiungiamo zingaretti in regione che per 3 anni ha bocciato gli impianti di compostaggio proposti da Virginia ed ora per stare al governo col M5S ne concede finalmente uno dei due (a casal Selce) ... sai com'è i rifiuti di Roma vanno dove dice zingaretti ... sono le regioni che decidono i luoghi di smaltimento e zingaretti voleva solo esclusivamente luoghi di cerroni ... chissà perché per zingaretti i rifiuti romani devono finire nelle proprietà di cerroni ... cerroni fa solo discariche e inceneritori e più immondizia gli fai trattare più soldi il comune di Roma deve dargli, quindi figurati quanta gente serva di cerroni da decenni c'è in ama e quanta voglia ci sia di differenziare ...


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 21:46, edited 6 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 21 Novembre 2019 20:46

Io ho visto abbastanza video sull'immondizia romana ma mi viene da pensare che non facciano la raccolta differenziata come noi al nord. Qui da me per esempio abbiamo sacchetti giallini per la plastica e sacchetti grigio/giallo per il secco. Io che ci vedo poco se mi sbaglio a usare un sacchetto al posto di un altro, stai pur certo che il sacco non te lo ritirano. Li a Roma buttano tutto insieme. Succedesse qui verrebbe direttamente il sindaco a tirarti per le orecchie (sempre che non venga prima il vicino).

 

Boh... il Nord e il sud sono due realtà completamente diverse...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 21 Novembre 2019 20:47, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Novembre 2019 20:22

Vedo che ci sono due bei video sulla monnezza romana.....tutta colpa di Rutelli1!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Giovedì 21 Novembre 2019 17:53

vi ricordate quando i 5stelle...: "Lo Stato dalla parte dei cittadini: Sergio Bramini (l’imprenditore monzese “fallito per colpa dello Stato” che, nonostante il credito di 4 milioni di euro accumulato dalla sua società, si è visto portare via la villa ipotecata per scongiurare il fallimento e salvare la società e i suoi 32 dipendenti) è già a Roma, dove sarà “consulente” del ministro Di Maio..

Quando ci raccontavano "lo stato è al servizio dei cittadini!"


Tanto per chiarire chi è il servo:

la differenza tra un creditore privato e uno pubblico. Quello privato deve percorrere un calvario di atti le cui notifiche spesso non vanno a buon fine e fatica non poco a trovare un qualche bene aggredibile (di solito non riesce) . il creditore pubblico invece infila i suoi artigli adunchi direttamente nel conto corrente senza il limite che incontra il privato il quale, nei “pignoramenti presso terzi”, non può pignorare più del quinto dello stipendio.


Quando soprattutto il creditore privato potrà mettere le mani sui conti correnti dello stato?
quel giorno (cioè mai) i cittadini non saranno più servi


 Last edited by: XTOL on Giovedì 21 Novembre 2019 18:20, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 21 Novembre 2019 14:34

Ecco, si son schiantati anche i prezzi della corruzione, paghi uno e pigli tutto quello che vuoi.


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Novembre 2019 13:40

Che culo!

 

250 mila miliardi di crediti solo per te, il M5S al 100% 17,4%, l'abolizione del denaro, l'eCat già in commercio, l'auto solare... :) 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Novembre 2019 13:26

 

Quindi ogni umano esistente ha in media 32.500 dollari di credito, giusto?

no

solo io

ho solo 250 mila miliardi di crediti