W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Novembre 2019 21:33

"ci sono persone infelici... "

 

O Uillis, ma che ti sei messo a scrivere, le supercazzole? :) 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 21:28

come si sa tutti vogliono togliere la prescrizione di Bonafede (te credo, sono tutti delinquenti)

 

Oggi dunque il presidente Poniz, secondo quanto ci resoconta l’agenzia stampa Adnkronos, dichiara che la riforma della prescrizione ”così com’è va benissimo produrrà effetti positivi e renderà impossibile un uso strumentale delle impugnazioni. Non è vero che dal 1 gennaio succederà una catastrofe. Si tratta di una norma non retroattiva che produrrà effetti nei prossimi anni ”.

https://www.laleggepertutti.it/343374_ok-dei-magistrati-alla-riforma-della-prescrizione

 

... e io soffro

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 21:24

ci sono persone infelici che cercano di scoprire negli altri i punti deboli e passano l'intero loro tempo a battere su questi punti deboli ogni singola volta, è gente infelice, bisogna capirli, ma bisogna anche insultarli perché gli doni quei due minuti di felicità nella loro vita grama, loro godono se l'altro s'incazza, fai l'incazzato e gli doni un pò di gioia

:-) 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Novembre 2019 21:20

Quando cominciate a sputacchiare offese è segno che ci vuole l'epatoprotettore... :) 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Novembre 2019 21:24, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 21:19

Anti e Traderosca, aiutatemi, sono disperato, è un anno e mezzo che c'è il M5S al governo con l'intero parlamento contro e l'intera informazione contro ... e resta al governo ... e fa un sacco di roba che scava la fossa ai partiti ... è un anno e mezzo  che 24 ore su 24 7 giorni su 7 a reti unificate si spara al M5S (te credo, vogliamo eliminare il finanziamento pubblico all'editoria) , tutti i partiti sanno che vogliamo eliminare i partiti ... ma siamo sempre al governo , siamo sempre maggioranza in parlamento ... non è straordinario questo mio M5S ? far votare il taglio dei parlamentari dall'intero parlamento non è una roba lunare ? imporre la rivoluzione verde ai piddini che con calenda puntavano al gas ? ... e un milione di altre cosucce che non riporto ma che un qualsiasi normodotato dovrebbe sapere

 

quello che fa il M5S è un caso unico nella storia politica del pianeta, essere gli unici NON ladri in parlamento e avere l'intera informazione contro ma riuscire allo stesso tempo a governare è una cosa MAI verificatasi nella storia dell'Umanità 

di sicuro io MAI sarei stato capace di fare altrettanto, neanche nei millenni a venire se rinascessi un milione di volte

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 20:59

io mi rodo il fegato al governo con tutte le cose che fa il mio buon M5S

 

ci rimane altri 3 anni e tra 3 anni rivince le erezioni

sono disperato


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 21:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Novembre 2019 20:56

"io me ce diverto co questi"

 

Eh...!  Come no.  A me sembra invece che ti ci stai a rodere il fegato :)

 

Guarda che non fa bene alla salute... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 20:36

Anti, io me ce diverto co questi, hanno tutti problemi personali, uno in particolare ne deve avere parecchi (non Bull)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 30 Novembre 2019 20:28

Will, will nun t' incazza',

questi so' marci dentro, e. purtroppo, son come la stragrande maggioranza di cialtronia,

praticamente na' fogna!

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 30 Novembre 2019 19:34

lascia stare mia madre pezzo di merda....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 19:30

destra, sinistra, pd forza italia, lega, fratelli d'italia, ecc. ecc. . .... in quale lingua uno deve scrivere che sono TUTTI ladri ?

per il M5S uno vale l'altro, è la stessa merda, per qualsiasi lavoro pubblico si pagano mazzette a qualsiasi livello, ogni partito politico ha il suo orticello dove incassa mazzette

 

Bull, hai due anni che ancora non lo hjai capito e non ti regoli di conseguenza o il cervello per te era un optional troppo costoso per tua madre ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 30 Novembre 2019 19:24

il linguaggio è un problema, invece sostenere ladri è meritorio

che cazzo di coglione

 

 

Ah stai parlando giusto di te visto che state sostenendo questo governo con dentro il PD...!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 19:19

il linguaggio è un problema, invece sostenere ladri è meritorio

 

che cazzo di coglione

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Novembre 2019 19:18

Lmwillys> non abbiamo un ***** in comune"

 

Per fortuna no. A cominciare dal linguaggio, che la dice già lunga.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 19:16

per te Gano  è normale le fondazioni con finanziatori occulti mai resi noti come gianfranco librandi (oltre 800.000 euro, lo ha confessato questa settimana, sui registri della fondazione lui non c'è) per la fondazione open di renzi (librandi è ora finito in senato prima col pd e ora stranamente italia viva), per te è normale l'esistenza delle fondazioni che non hanno obblighi di dichiarare MAZZETTE ricevute sulle quali ovviamente non pagano tasse

 

per te un giornalista che racconta fatti come Travaglio è un servo del M5S

 

a me dispiace solo che tu sia italiano come me, non abbiamo un cazzo in comune


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Novembre 2019 19:18, edited 2 times in total.