W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 18:59

Anti, possono raccogliere tutte le firme che vogliono ma poi devi fare campagna in sostegno, il M5S è matematico che vuole mantenere il taglio e vediamo chi ha il fegato di piangere in pubblico per il taglio, mi rifiuto di pensare che il popolo coi lacrimoni per i poveri politici ripristinerebbe i 1000 parlamentari

 

certo che figura, 553 favorevoli in aula e appena usciti .... che poveracci, che schifezze umane

 

 

il mio buon M5S proseguirà sicuramente nella guerra, il M5S vuole affamarli tutti sti ladri del cazzo e poi eliminarli del tutto abolendo la democrazia rappresentativa, io sosterrò il M5S a vita

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 19:01, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 18:04

Ecco l'elenco della vergogna, ci sono anche 3 del M5S, vanno espulsi immediatamente.

forza italia invece c'e' al completo e questi sono quelli nelle cui mani avete messo il

paese per ben 5 lustri.

E adesso che il paese e' fallito? Tutte le capre tosate che belano: QE! QE! QE!


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:51

convincervi che da un setaccio (le elezioni) passa solo ciò che ha la dimensione prevista, no, eh?

ormai avete l'età di matusalemme, ma ancora sperate che babbo natale possa passare dal camino

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:39

Oscar!

Mi e' sempre frullato nella testa che il vero motivo del colpo del Papeete fosse priprio quello.

Ce li vedi i leghisti sempre affamati di soldi rinunciare a un centinaio di salari da 20K/mese?

Il piano era questo: votando subito i parlamentari eletti sarebbero stati ancora 1.000, poi

una volta al potere li portiamo a 1.200 !!! (perche' c'e' troppo lavoro da fare per il bene dell'Italia).

e a qui fessacchiotti padanari delle valli?

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:24

Anti,

forse hai ragione!!!

 Matteo Salvini, il referendum è la scelta migliore.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:23

Oscar!

Ma sei sicuro sicuro che le crape vuote capiranno?

Qui sul forum hai 4 zucche sotto vuoto spinto e, dopo 3 lustri ripetono le stesse

identiche somarate come macchinette programmate.

Un SOMARO e' per sempre!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Dicembre 2019 17:04

Anti, ora Gano si incazza perchè hai scritto con grandi caratteri lo schifoso referendum ......ma non tutto viene per nuocere,gli italiani

anche quelli con la crapa vuota,capiranno!!!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 16:58

tutto va bene, siori e siore, ancora pochi giorni e finalmente ci siamo:


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 16:59, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 15:58

Questa, poco consapevole dei propri pregiati asset, si mette a fare le rapine (che manco sa fare),

e la barista. Non ci sono piu' le napoletane di una volta.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 15:34

Will,

in un paese civile saremmo gia' al 100%, ma in cialtronia ci azzerano,

Voui mettere: posso fare l'abuso edilizio, affidare la mia fogliola all'assessore per un posto,

posso allungare la mazzetta al vigile urbano, posso far timbrare il cartellino a mio cuggino,

etc... etc... etc...

E le sterminate ruberie? E chi se ne frega, tanto le tasse la pagano gli altri.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 15:25

come dice Beppe si gioca a rugby

con questo referendum votato da tutti ora il M5S (unica forza politica con neanche uno a sottoscrivere il referendum) è al 90%

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 15:22

Addaveni' Baffone.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 12:51

 potrei inondare il forum

 

"potrei"?? ti rendo noto che è esattamente quello che fai.

quanto al fatto se sarebbe meglio che fosse il mercato a decidere la direzione, o se invece sia meglio che un qualche allucinato presuntuoso cretino decida per tutti, so bene che un comunista può scegliere solo la seconda

viva il comunismo fuffologico!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 11:23

Camerata,

"spegare"? Ma cosa vuoio spiegare te? Le tue conoscenze sono a mo' di quei ragazzini che,

avendo una banconota da 5 euro in mano, pensano: facciamo le fotocopie cosi' ne abbiamo

tante!

Divertiti sulla neve, e, attento alla forza di gravita' quando sei sulla pista.

Io me ne sto in terronia, son totalmente immune da quelle consuetudini moderne che non

hai nessuna voglia di fare ma ti accolli il faticoso fardello di farle per "stare al passo coi tempi".

Ecco, quando avrai raggiunto la sovranita' comportamentale allora sarai un essere libero (e

immune anche dalle stronzate di B&B), tra le altre cose hanno anche rovinato Paragone (bravo

ragazzo) che adesso verra' caccianro a calci in cul dal M5S.

Ciao Camerata, ti lascio con una buona notizia, il DAX e' arrivato (e il MIB ancora peggio),

divertiti e ripristina le fue facolta' intellettive (se mai ne hai avute).

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 11:07

per saperlo, hai una qualche comunicazione diretta con dio o scruti una sfera di vetro?

-------

 

niente di tutto questo, dedico quotidianamente i miei neuroni al tentativo di seguire e di aggiornarsi sul MOSTRUOSO progresso tecnologico in atto, potrei inondare il forum di informazioni al riguardo ma è inutile e ognuno può aggiornarsi per conto proprio, preferisco dedicarmi a questo piuttosto che alle tue minkiate assolute