W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:53

400 milioni per alitalia è robetta rispetto ai 9,5 miliardi dei 'capaci', 900 milioni per popbari è robetta rispetto ai 20 miliardi per siena, 300 milioni per il referendum perso in partenza è solo il dessert

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:53

Sono al governo, se la fanno e se la dicono, e se la prendono pure con gli altri. Ma se io devo fare l'AD di un'azienda e agli azionisti vado a dire che non riesco a fare le cose perchè gli operai mi fanno gli scherzetti e le boccacce, piuttosto mi dimetto. Tutte le cose che fanno i 5S è colpa degli altri.

 

Alee, taglio dei parlamentari fatto, maggioranza assoluta 100% 15,2%. Prendetevi la responsabilità che il taglio dei parlamentari è l'ennesima bufala dei 5 palle, altrimenti fate cadere il governo e andate a elezioni. Andrà come andrà ma almeno salvate quel po' di faccia che vi è rimasta. 100%, entro fine 2019 guida autonoma, catapulta solare, fine del lavoro, singolarità...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:46

massìì 300 per il referendum, 400 per alitalia, 900 per pop bari, è natale!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:41

Bull, tu continua a non votare il M5S e goditi sti 300 milioni che cacci pure tu in un referendum per salvare 345 poltrone politiche, sorridi, per mittal ci penseranno quelli 'capaci', quelli che hanno lasciato andare fca dopo un secolo di soldi pubblici GRATIS


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:41, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:39

Porca vacca!!... perderemo il risarcimento Mittal!!!!! .......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:29

del denaro Anti non me ne frega niente tanto entro un decennio sparisce

goditelo comunque, tesla (arrivano i cinesi) è un cavallo sicuro, ma tieni sempre presente che Elon ha sempre detto che della sopravvivenza o meno di tesla non gliene frega una mazza

 

comunque per tesla come si dice 'stormy weather in shortville' ... miliardi che evaporano, gente che ha sparato una vita che fa giravolte di 180° esilaranti come questa macchietta 

https://www.youtube.com/watch?v=PXwilboQWvs


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:34, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:27

che bello! il migliore dei mondi possibili

è proprio natale

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:23

Will,

e poi hai anche le TSLA che volano, puoi essere solo contento.

Veramente quelle le ho io, ahahhaha

Ma va bene lo stesso.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:16

con tutti contro sono al governo da un anno e mezzo, ci resto altri 3 anni, sto sfondando i partiti che si suicidano con questo referendum, magari ora sbattiamo pure il povero perseguitato comunista padano in galera, ecc. ecc. .... e dovrei essere triste ?

ahahahahahahahahahahahah

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2019 21:12

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 20:52

tutti gli italiani sentivano la necessità assoluta di questo referendum, ora paghiamo 300 milioni (tanto siamo ricchi sfondati e senza problemi) per questo referendum forse a maggio e viviamo felici

o almeno ... io sono felice


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 20:53, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 20:35

ridi, piangi, fa come vuoi, frega unca

 

non sapevo di essere così distruttivo, sono peggio di Attila

:-)))

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Mercoledì 18 Dicembre 2019 20:17

LMW, guarda, anche se io fossi ancora un grillino, leggendo una cosa del genere, mi verrebbe da ridere e da piangere contemporaneamente...: aahh, l'obiettività, questa sconoscita... Con ragionamenti obiettivi come i tuoi si sono distrutti imperi, industrie, carrieree, stati, vite, ecc. ecc. 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Dicembre 2019 19:59

Anti, se ci provano a far saltare il governo il M5S avrà la maggioranza assoluta in entrambe le camere

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Dicembre 2019 19:25

Will,

il gioco e' diverso, i firmatari non son certo cosi' rimbambiti da credere di vincere il

referendum. Intanto han preso alcuni mesi di tempo duranti i quali, se si va a votare,

ci si va con le vecchie regole, e poi hanno 5 anni di tempo per ribaltare la frittata.

Adesso si potrebbe anche scatanare la corsa alle elezioni.

Come disse il buon Razzi della Gloriosa Classe Operaia: pigliati il vitalizio, qui dentro

son tutti malviventi.