W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 09:17

Questi sono proprio deficienti!! Però non diciamo che l'Italia è finita. Sono certi italiani ad essere finiti! Per Salvini, essersi ora messo alla testa di romani, napoletani, calabresi e siciliani....una bella impresa!!

Roma, drogati al volante dei bus: l’Atac licenzia 17 autisti

Domenica 22 Dicembre 2019

Quando si dice cominciare col piede sbagliato (sull’acceleratore): al primo giorno di lavoro, due conducenti dell’Atac appena assunti, si sono presentati al volante del bus drogati. Beccati dagli ispettori dell’anti-doping della municipalizzata, sono già stati messi alla porta: contratto stracciato e tanti saluti. Uno dei due, peraltro, era appena stato “graziato” dalla società del Campidoglio, perché durante il concorsone bandito dall’azienda, aveva omesso di avere avuto precedenti penali, condizione che la partecipata aveva chiesto di sapere in anticipo, già nella fase di selezione.


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 09:18, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 08:46

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/21/lega-salvini-sul-caso-gregoretti-giudici-attaccano-non-me-ma-la-sovranita-popolare/5631720/

 

fa tenerezza, 'i giudici non attaccano me attaccano un popolo', è identico all'ebete con accenti del nanoporco, è una nullità che finirà nel nulla come i due citati ...

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 22 Dicembre 2019 08:19

meglio i mussulmani willis che ti tagliano la gola a te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 08:01

 

https://www.globalist.it/politics/2019/12/21/salvini-ormai-oltre-il-ridicolo-al-congresso-della-lega-con-un-presepe-in-mano-2050722.html


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 08:02, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 06:52

Il solo fatto che abbiamo al governo uno come Di Maio la dice tutta su come sia ridotta l?Italia.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Domenica 22 Dicembre 2019 00:35

ma poi ci andate voi a difendere i confini?

 

buona notte politici del caz.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 00:22

BELLISSIMA TRATTATIVA, sono soddisfatto pure io e vado a dormire. Buona notte a tutti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 00:21

E sai chi secondo me fra i politici di spicco sarebbe d'accordissimo con tutti noi, forse realmente l'unico che lo farebbe?

Quello che a te non piace

Beppe Sala.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 00:22, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 00:20

Dopo questo bellissimo accordo vado a dormire

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

Gianlini> "Gano, te l'ho già detto. Autonomia fiscale per macroregioni, e totale disinteresse per quello che avviene al di fuori della mia area geografica di riferimento."

 

Gano> "Sono d'accordo. Ma allora oltre che autonomia ficale anche autonomia legislativa. Forse in questo modo l'Italia potrebbe funzionare. Forse."

 

Morphy> "Gianlini, autonomia delle regioni? Bene il discorso è chiuso e siamo tutti d'accordo. A questo punto, io, te e Gano abbiamo dato un sonoro calcio nel sedere a Willys..."

 

'notte Willys :-)

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 00:19

Gianlini il discorso è chiuso con l'ultimo intervento di Gano. Per cui siamo tutti d'accordo e abbiamo dato un bel bye bye a Willys...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 00:15

Morphy. Sai che non ti capisco?

Quali medie?

E' Gano che parla di Italia, e quindi fa un discorso di media.  Io ho specificato mille volte che dell'Italia come concetto generico e generale, interessa niente.

Però mi incuriosisce che poi sia Gano stesso a parteggiare per la Lega di Salvini che parla di "prima gli italiani " o recentemente per "Viva L'Italia" di Renzi. Un po' dissociato mentalmente.

Io ero leghista quando già Lodi era Terronia per loro!  E ho sempre detto che per me vale il "prima gli italiani onesti e volenterosi", non un "prima gli italiani" generico

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 00:18, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 00:14

Alla fine siamo tutti d'accordo.

 

Gianlini> "Gano, te l'ho già detto. Autonomia fiscale per macroregioni, e totale disinteresse per quello che avviene al di fuori della mia area geografica di riferimento."

 

Gano> "Sono d'accordo. Ma allora oltre che autonomia ficale anche autonomia legislativa. Forse in questo modo l'Italia potrebbe funzionare. Forse."

 

Morphy> "Gianlini, autonomia delle regioni? Bene il discorso è chiuso e siamo tutti d'accordo. A questo punto, io, te e Gano abbiamo dato un sonoro calcio nel sedere a Willys..."

 

'notte Willys :-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 00:16, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 00:13

Gano ma non prendere sul serio Gianlini. Le medie non servono a una beata minchia, per me se le può ficcare tutte su per il culo. Gian... senza offesa nè...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 00:11

Siamo vicini ai massimi, ma allineati a nazioni come Germania, Svezia o Cechia.


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 00:13, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 22 Dicembre 2019 00:11

Ma raga, poi basta guardare i video YouTube (non si scappa). Io se ho un vasetto di yogurt da gettare, gli stacco la chiusura d'alluminio la lavo e la metto nel secco. Il barattolo lo lavo e lo metto nella plastica. Le bottiglie di plastica le schiaccio per risparmiare spazio e le metto negli apositi sacchetti. A Roma fanno cagare, buttano tutto insieme a caso come degli incivili. Ci credo che poi la Raggi ha dei problemi.

 

Poi hai un willys che si vanta di essere un discendente del Grande Romano Impero e pensa ad improbabili scenari futuri. Ma raccogliti l'immondizia nel presente coglione...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...