W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 22 Dicembre 2019 12:17

Beh fate tenerezza pure voi willis visto che anche voi vi arroccate di essere la voce del popolo, con una differenza, se la magistratura interviene su Salvini perchè egli è antisistema se non interviene su di voi è perchè siete una costola dei poteri forti, siete dei ricettori di dissenso messi apposta dalla Ue, banche, finanza, etc...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 22 Dicembre 2019 12:18, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Domenica 22 Dicembre 2019 11:40

la lega non è più la lega dal giorno stesso in cui ha messo piede in parlamento

i 5s non sono più i 5s dal giorno stesso in cui hanno messo piede in parlamento

il sistema non dà scampo: se ti adegui (raccontando agli stolti che lo fai per cambiarlo "da dentro") sei fottuto.

o, per essere precisi, hai fottuto chi ti ha votato

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 10:59

Qualcuno pensa ancora che l'Italia non sia finita?

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 10:14

vediamo il 'ciao ciao coglioni fideisti per la padania' quanti ulteriori consensi porta a salvini

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 10:06

In Germania ai magistrati è vietato fare conferenze stampa. L'uso spettacolare della giustizia lo vedo solo da noi.

 

Detto questo credo che dell'operazione anti 'ndrangheta lo sappiano tutti. Come sanno tutti della messa sotto inchiesta di Salvini.

 

Vorrei anche aggiungere che se non sbaglio questa è la quarta retata con centinaia di arresti che fa Gratteri, e nelle tre precedenti finì anche con centinaia di innocenti assolti. Quindi forse un po' di prudenza in più la stampa ora ce la mette.

 

Se non è vero e mi sbaglio Gianlini correggimi. Visto che ieri hai perso due ore a ripostare da internet decine di grafici della media dei costi orari dell' assenteismo in Europa con i quali ci hai letteralmente inondato (e che alla fine non fregavano niente a nessuno) forse potrai perdere un po' del tuo tempo per una cosa un attimo più importante come questa.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 10:49, edited 8 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 10:06

'Io ho scritto già un paio di mesi fa che Salvini è al 60 %. '

 

credevo che il provvedimento pro-cannabis non fosse passato ... mi sono perso qualcosa ?

:-)

 

Marco fa oggi qualche conto , https://infosannio.wordpress.com/2019/12/22/vivi-a-loro-insaputa/ , 42,3% di astensione, la metà di questi sono le sardine ... se abbandoneranno l'astensione data la paura del fascista al potere chi pensate che votino alle prossime erezioni ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 10:08, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 10:04

l'informazione italiana è quella che ha passato sotto silenzio (rari trafiletti al posto dei titoloni in prima pagina doverosi) la più enorme operazione anti mafia della storia appena avvenuta

https://infosannio.wordpress.com/2019/12/21/soltanto-un-fastidio/

 

questa è l'informazione collusa italiana serva di porci ... la spazzeremo

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 10:01

60% no, ma 35% ci sta tutto.

 

Lmwillys, hai sentito che dice Gianlini? E te sogneresti le due Camere in caso di elezioni?  ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 09:57

Io ho scritto già un paio di mesi fa che Salvini è al 60 %. Se ll so io, figurati Grillo se non lo sa.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 09:55

Appunto. Mi sembrano un po' troppi a dirlo perché sia un falso.

 

Lmwillys, è la larga maggioranza dei deputati M5S che è in pericolo disoccupazione se cade il governo. Sono loro che fanno numero. Se ne hai pochi con un lavoro o comunque in gamba, questi costituiscono una minoranza. Ma scusa, più che dirlo Grillo... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 09:59, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 09:52

https://infosannio.wordpress.com/2019/12/18/se-cade-il-governo-siamo-morti-grillo-a-roma-da-la-linea-ai-5-stelle/

 

il M5S alle prossime erezioni avrà la maggioranza assoluta in entrambe le camere, qualsiasi fregnaccia continui a scribacchiare o raccontare la servile informazione

:-)

 

 

ecco un tipico M5S da reddito di cittadinanza ... http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Attsen/00032653.htm ... http://www.ettorelicheri.it/chi-sono/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Dicembre 2019 09:55, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 09:44

Gianlini, posti il sommario e dimentichi il titolo? ;-) Grillo dà la linea al M5S: se cade il governo siamo morti. Tanto per non smentirti mai? ;-) Eheh... Che i 5 Balle non abbiano né arte né parte e che in caso di nuove elezioni vadano tutti sotto reddito di cittadinanza lo pensano in tanti, non credo che Grillo che li conosce bene faccia eccezione. E se è divenatato virale significa che se non è vero è comunque MOLTO verosimile ;-) 

 

 

Però il Corriere nel suo articolo riporta queste esatte parole di Grillo:

 

"Io dovrei convincere i senatori a non andarsene con Salvini? Io ho la villa e un'attività, Casaleggio la sua società e i suoi soldi. Ma vi è chiaro o no che, se si rompe il giocattolo del governo, tutta questa nostra gente che abbiamo portato in politica ce la ritroviamo sotto casa a chiederci un lavoro? Altro che andarsene con Salvini. Questi vengono sotto casa nostra perché il Movimento, un secondo dopo il voto, è già bello che morto"

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 10:08, edited 6 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 09:38

Se qualcuno ha l'abbonamento al Corrriere potrà postare l'articolo originale

Nel sommario si legge:

Con Casaleggio a Roma . non convincerò nessuno a non lasciare.

esatttamente il contrario di quanto riportato dai vari siti fake

https://www.corriere.it/politica/19_dicembre_18/grillo-da-linea-m5s-se-cade-governo-siamo-morti-3f7038f6-215f-11ea-bb3d-b320cfbfe3f2_preview.shtml?reason=unauthorized&cat=1&cid=s-t6vcsp&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fpolitica%2F19_dicembre_18%2Fgrillo-da-linea-m5s-se-cade-governo-siamo-morti-3f7038f6-215f-11ea-bb3d-b320cfbfe3f2.shtml

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 09:31

Gano, ma ti sembra che Grillo possa essersi pronunciato così? Al Corriere della Sera?

Quello è il classico volantino fake di qualche sito leghista.

Basterebbe che mettessi il link all'articolo del Corriere, se fosse un articolo del quotidiano.

 

Ecco! è tale Jacoponi ad aver creato quell'onda di fake

Io ho la villa e un’attività, Casaleggio la società e i suoi soldi. Se si rompe il governo tutta questa gente che abbiamo portato in politica ce la ritroviamo sotto casa Sto solo riportando le parole di Grillo riferite dal Corriere della Sera di oggi. Pazzesco.

 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Dicembre 2019 09:33, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 09:26

Poveretti... questo non lo dico mica io lo dice Grillo... ;-)  (come riportato dal Corriere della Sera).

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Dicembre 2019 09:30, edited 2 times in total.